Facebook Twitter Instagram

mercoledì 11 gennaio 2017

[Haul] Preziosi Ecobio - Presentazione FanBio (Nuovo Brand Bio)


Buongiorno a tutti e buon Mercoledì, come vi avevo accennato qualche post fa dopo non aver comprato per un bel po' online prima di Natale ho approfittato di sconti davvero invitanti per prendere e provare sopratutto nuovi brand! Vediamo quindi oggi i miei acquisti sull'e-commerce Preziosi Ecobio. 



Era la prima volta che acquistavo da Preziosi Ecobio che volevo provare da un bel po'! Mi sono trovata davvero bene, il pacco era imballato perfettamente, la spedizione è stata velocissima. Ho ordinato di Domenica sera (si la Domenica sera è il mio momento ideale per far shopping XD) il Lunedì hanno imballato e spedito il pacco e il Martedì è arrivato. Il sito inoltre è molto interessante in quanto c'è una raccolta punti, in base agli acquisti vengono dati dei punti che in futuro possono essere trasformati in sconti cosa che apprezzo davvero molto negli store! 

Quindi volendo sperimentare questo shop stavo vagando nelle varie sezioni quando mi sono imbattuta in un brand per me nuovo che effettivamente è nato da poco, FanBio Cosmetics. Così giustamente ho pensato di immolarmi per voi XD e di provarlo in modo da farvi sapere come sono i loro prodotti! Ora ve li presento! 

FanBio è un'azienda italiana nata da pochissimi mesi che produce cosmetici biologici certificati AIAB con formule prive di ingredienti animali certificati Vegan Ok. 

All'attivo al momento hanno 3 Creme Viso 
- Soft Bio Cream
- Antiage Bio Cream
- Elastic Bio Cream 

Sono sicura che appena prenderanno piede amplieranno la loro linea! Io ho acquistato la Soft e l'Antiage. 

Soft Bio Cream 
"È una crema idratante nata dalla necessità di offrirti un prodotto naturale certificato biologico capace di idratare, proteggere, contrastare e prevenire l’invecchiamento della pelle. Si tratta di un concentrato di piante naturali biologiche, tra le quali spiccano l’aloe, fortemente idratante e protettivo, la calendula, idratante e lenitiva, e l’albero dell’ulivo, in particolare i suoi frutti, le Olive. Studi recenti dimostrano che l’oleuropeina da olive biologiche, attraverso processi di lavorazione altamente moderni, riesce a contrastare e prevenire sin dalla prima applicazione gli effetti negativi dei radicali liberi. Il risultato è un prodotto naturale molto efficace." 
50ml €19.90


Antiage Bio Cream 
"È una crema da notte nata dalla necessità di offrirti un prodotto naturale e certificato biologico in grado di aiutare l’organismo a rigenerare le cellule della tua pelle. La sua formulazione è ricca di sostanze naturali idratanti, emollienti, tonificanti e antiage come il burro di karitè ricco di vitamine A, B, E, F e di insaponificabili, la malva e il burro di cacao. Durante il riposo notturno l’estratto di semi di girasole agisce contrastando la degenerazione delle cellule e aiuta la tua pelle a rigenerarle. Il suo costante utilizzo contrasta l’invecchiamento della pelle e favorisce una cute liscia e tonica."
50ml €26.90 

Il pack è davvero carino e inoltre cosa ancora più importante mi sembra comodo in quanto intravedo un dispenser. Non ho tolto il tappo per non far partire il PAO prima di poter provare queste due creme devo finire dell'altro. Mi ispirano parecchio e non vedo l'ora di testarle! Inoltre su Preziosi Ecobio le ho acquistate con ben il 60% di sconto! E vi segnalo che la promo è ancora attiva se volete provarle anche voi! La Soft Cream che viene €19.90 la trovate a €7.96 e l'Antiage al posto di €26.90 viene €10.76! Un risparmio assurdo! In effetti mi sono chiesta come mai uno sconto così elevato ma forse è per fare conoscere il brand visto che è nuovo. La formulazione delle creme mi sembra buona nella Soft troviamo ingredienti come l'Olio d'Oliva, l'Aloe Vera, la Calendula e nell'Antiage il Burro di Karitè, il Burro di Cacao, Olio di Girasole e la Malva. 
Vi farò sapere il prima possibile come mi troverò con queste creme! 


Poi continuando a sbirciare tra le offerte su Preziosi Ecobio mi è caduto l'occhio su di lui...


Il Contorno Occhi di Bjobj, che se vi ricordate nell'acquisto precedente su EcoBioLovers (Haul) avevo trovato in offerta della stessa linea al Goji la Crema Viso e il Siero e quindi potevo lasciare il pezzo mancante lì? No! Così provo la linea al completo! Inoltre era scontato del 30% €13.65 al posto di €19.50! 

Infine nel mio pacco c'erano 3 campioncini 
 
Dr. Taffi Acqua Di Bolgheri Uomo Gel Lifting Viso
Lo farò provare molto volentieri al mio ragazzo! Se vi interessa poi una prima impressione sul campioncino magari ve la faccio su Instagram fatemi sapere! 

Purophi My Age Luminouse Eye Lip - Lifeblood Oil
Purophi è un brand di fascia decisamente alta almeno per me, mi fa piacere provare quindi dei campioncini prima di (se mai sarà) lanciarmi in un acquisto! Anche se devo dire che il sample è veramente scarno quindi non so quale idea precisa potrò mai farmi vabè XD 



Ed è tutto ragazze! Sono proprio curiosa di provare questi nuovi cosmetici! E voi conoscevate questo nuovo brand FanBio? Buona giornata :*




2 commenti :

  1. Le creme FanBio mi incuriosiscono, aspetto le tue opinioni ^_^

    RispondiElimina