Buongiorno ragazze! Oggi "prime impressioni" su un campioncino ricevuto con un ordine fatto qualche tempo fa su La Vetrina Bio (ve ne ho parlato QUI) il Latte Detergente Viso della linea Teen della Bjobj.
Info varie:
Certificazioni:
L'azienda dice: "Latte Detergente specifico per le pelli giovani, formulato con ingredienti di origine vegetale, deterge e purifica la pelle del viso in modo naturale e delicato. Ottimo per eliminare il make-up e preparare la pelle a ricevere la crema viso."
Quantità: 100 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: € 8.90
Ingredienti: aqua, prunus amygdalus dulcis oil*, glycerin, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, theobroma cacao seed butter*, cocus nucifera oil*, cucumis sativus fruit extract*, actium lappa root extract*, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, parfum.
* da agricoltura biologica
Packaging:
Il latte detergente è contenuto dentro a un tubetto con tappo a vite, da 100 ml di colore fucsia che caratterizza tutta la linea Teen
Consistenza:
Fluida di colore bianco
Profumo:
Fruttato
Reperibilità:
Trovate tutti i prodotti Bjobj sul sito dell'azienda Sanecovit
E su tantissimi altri store, eccone alcuni:
BellaNaturale
EcoCose
Eco-Officine
I prodotti Bjobj si trovano anche in alcuni negozi fisici come NaturaSi
Con questo campioncino sono riuscita a struccarmi due volte e anche se sembra poco, sono invece riuscita a farmi un idea piuttosto chiara del prodotto! Questo latte detergente strucca molto bene sia il fondotinta minerale che fluido, la matita nera e anche il mascara (anche se ci vuole un po' di più, ma col mascara è normale XD) Una cosa molto positiva è che non brucia assolutamente gli occhi e i miei sono molto sensibili!
Una volta finito di struccarsi la pelle rimane morbida per niente appiccicaticcia. Io mi sciacquo sempre la faccia dopo perchè mi da fastidio non farlo, ma anche perchè appunto la maggior parte fa rimanere la pelle appiccicosa e dopo un po' mi brucia anche, con questo non è successo! Il profumo è fortino ma gradevole sa di frutta, se dopo ci si lava la faccia solo con acqua l'odore rimane per almeno un'ora buona.
Ne basta davvero poco se consideriamo che con un campioncino sono riuscita a struccarmi due volte, quindi ho usato solo 2,5 ml di prodotto per volta! Solitamente mi trucco con fondotinta minerale, ombretto, mascara, blush e sopratutto matita nera ed eyeliner. Giusto per rendervi l'idea quindi di quanto poco prodotto basti per togliere tutto il trucco!
Che altro dire quindi, questo sample mi ha fatto venire voglia di comprare il prodotto? Probabilmente sarà in un futuro acquisto. Non dico un si pieno per il semplice motivo che non uso spesso il latte detergente per struccarmi perchè preferisco le salviettine molto più pratiche e veloci. Ma se usassi abitualmente il latte detergente allora lo comprerei subito!
Spero di esservi stata utile, voi che metodo usate per struccarvi? Questo prodotto l'avete provato? Come vi trovate? Alla prox baci!
Non ho mai provato questo latte detergente, di Bjob ho provato solo il gel d'aloe che è favoloso!
RispondiEliminaIo per struccarmi uso l'acqua micellare di Lycia :)
Ciao, di Bjobj ho provato varie cose, alcune stra promosse altre bocciate ma come del resto per ogni azienda che ha prodotti si e altri no! Questo se ti capita di acquistarlo te lo consiglio ;) L'acqua micellare so che tante la usano per struccarsi! Se avrò occasione ne proverò una ecobio! Grazie per il commento, buona serata! :D
Elimina