Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 23 maggio 2018

[Novità] Rinnovata Linea ViviVerde Coop E Prime Impressioni


Buongiorno ragazze/i e bentornate sul blog! Oggi vi parlo di una bellissima novità! La linea ViviVerde Coop cambia volto e con esso anche le formulazioni! Scopriamole! 


Chi non conosce la linea ViviVerde? Linea biologica del supermercato Coop che comprende alimentazione, prodotti per la casa e cosmetici, tra l'altro uno dei primi supermercati a lanciare anni fa un'ampia linea naturale!

Noi oggi ci concentreremo ovviamente sulla parte cosmetica, che comprende una sezione per la cura della persona quindi creme viso, corpo ecc e una dedicata all'igiene della persona che è quella che vediamo oggi e che a distanza di molti anni ha deciso di rinnovarsi sia nel pack che nelle formulazioni! 

La linea per l'igiene della persona comprende: 
  • Gel Doccia Delicato
  • Shampoo Delicato
  • Sapone Liquido Delicato
  • Detergente Intimo Delicato 

Il rinnovamento è stata effettutao da pochissimo, tanto che in alcuni punti vendita sono presenti ancora i prodotti con il vecchio pack, in altri invece sono presenti entrambi. Io sono riuscita ad accaparrarli circa tre settimane fa e ho iniziato ad utilizzarli tutti fin da subito, quindi vi darò anche una breve prima impressione e poi in seguito tra qualche tempo arriverranno le recensioni dettagliate. 

Altra novità è che adesso i prodotti presentano tutti la certificazione Natrue, inoltro trovo che sia le formulazioni che le profumazioni siano nettamente migliorate! Perciò non ci resta che sperare che anche la parte dedicata alle creme subisca un miglioramento! 

Vediamo nel dettaglio i prodotti! 



ViviVerde Coop Sapone Liquido Delicato con Mandarino, Aloe Vera & Melissa

 
Tutti i nuovi prodotti sono veramente delicati come dice la descrizione, questo sapone fa una bassa quantità di schiuma e la profumazione è fruttata con una nota di Mandarino dalla media intensità che non persiste sulla pelle. Mi sta piacendo come sapone per le mani e ho provato ad utilizzarlo anche come bagnodoccia trovandolo ottimo, preferendolo quasi in questa veste! Ecco l'inci ↓


ViviVerde Coop Detergente Intimo Delicato Camomilla & Aloe Vera


Sto amando questo Detergente Intimo davvero delicato e ancora più delicato confronto alla vecchia versione che non mi piaceva per nulla nè come formulazione nè come profumazione mentre questo nuovo ha un profumo tenue erbaceo con un tocco di Camomilla e sopratutto rimane delicatissimo! Inci ↓


ViviVerde Coop Gel Doccia Delicato Mela, Ibisco & Aloe Vera


Gel Doccia dalla consistenza liquida e dal profumo fruttato, la fragranza che spicca di più è la Mela. Fa una media quantità di schiuma e lascia la pelle pulita e morbida. Inci ↓


ViviVerde Coop Shampoo Delicato Mela, Olivo & Aloe Vera


Questo insieme al Detergente Intimo sono i cambi più evidenti confronto i precendenti prodotti, prima lo Shampoo seppur nella descrizione ci fosse sempre scritto delicato lo consideravo invece uno shampoo normale tendente al capello grasso quindi piuttosto sgrassante da usare magari alternato a uno più delicato e invece adesso questa nuova formula è davvero delicata diventando così lui lo shampoo da usare alternato a uno più sgrassante. Il profumo è uguale a quello del Gel Doccia, personalmente anche qui lo trovo migliorato. Inci ↓





Eccoci giunti a fine post, tirando le somme per me un cambiamento in tutto e per tutto migliore! Se non li avete già provati vi consiglio davvero di farlo per la qualità, per la facile reperibilità e anche per i prezzi decisamente economici, ogni prodotto costa €2.49! 

Che ne pensate? Siete contente/i o eravate affezionati alla vecchia formula? Buona giornata :* 




6 commenti :

  1. non sapevo di questo cambiamento...mi sa che è l'ora diu fare un bel giretto alla coop!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un cambiamento recentissimo! :D

      Elimina
    2. Non sapevo di questo cambiamento! Della linea io amavo solo il burro cacao e il burro corpo, per il resto non mi faceva impazzire! Soni curiosa di provare i prodotti rinnovato :)

      Elimina
    3. Il burrocacao lo adoro anche io e non è cambiato per fortuna! Per il momento solo questi quattro prodotti sono cambiati!

      Elimina
  2. Rivoglio il vecchio shampoo delicato, era buonissimo con un profumo ottimo, la nuova formula la ho provata per un mese e mi deluda tantissimo, ridatemi il vecchio shampoo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che non ti sia piaciuta la nuova linea, io sinceramente la preferisco perlomeno per i prodotti provati fin'ora, man mano proverò tutto per vedere i cambiamenti!

      Elimina