Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 27 maggio 2015

[Tag] Liebster Award


Buongiorno a tutti!! Oggi rispondo a questo carinissimo tag!!
 

Questo tag gira da un bel po' e consiste nel porre 10 domande e risponderne ad altre 10. Un modo molto carino per conoscere qualcosa in più delle altre blogger! Bisogna taggare 10 blogger che abbiano meno di 200 iscritti.

Sono stata nominata da NonSoloRosa, DolceCosmesi e VeroniqueBiologique grazie mille ragazze! Perciò dovrei rispondere alla bellezza di 30 domande! Dal momento però che non vorrei vi addormentaste alla seconda risposta ho deciso di fare un post per ogni 10 domande! Spero così sia più leggero e veloce da leggere! Vado perciò in ordine cronologico di come sono stata nominata e oggi rispondo alle domande di Non Solo Rosa!



1-  Il tuo sogno nel cassetto?
Ne ho parecchi ma la maggior parte irrealizzabili purtroppo! Per rimanere in ambito di biocosmesi mi piacerebbe moltissimo aprire un negozietto di cosmetici ecobio appunto! Certo sarebbe molto controproducente visto che mi fregherei tutti i prodotti ahah XD

2-  Come ti vedi tra 5 anni?
Non saprei 5 anni alla fine non sono molti perciò bene o male mi vedo dove sono adesso XD O magari sposata.. ma shh non diciamolo che sennò il mio ragazzo s'impanica di brutto ahah XD 

3-  C’è qualcosa a cui non potresti mai fare a meno?
Qualcosa quindi  parliamo di oggetti o roba simile. Si non potrei mai fare a meno della musica è una parte fondamentale di me!

4- Se ti regalassero un viaggio, dove vorresti andare e perchè?
Uh ci sono milioni di posti che vorrei vedere, davvero tantissimi!! Come primo istinto risponderei qualche posto al mare visto che lo amo ma forse pensandoci bene visto che vivo a Genova e il mare lo vedo sempre mi piacerebbe tantissimo fare un viaggio in Irlanda o Scozia insomma quei posti su a Nord dove ci sono quelle meravigliose scogliere altissime a picco sul mare! E poi amo i castelli! (perlopiù architettura gotica) quindi qualche viaggetto in qualche paese dove questa cultura si è insediata di più!

5- La parte del tuo corpo che curi di più?
Non saprei cerco di curarmi tutta ecco XD Ma il viso in generale e i capelli sono sicuramente le 2 parti a cui dedico più tempo.

6- Se potessi cambiare qualcosa del tuo corpo, cosa sarebbe?
Gambe leggermente più lunghe non mi dispiacerebbero XD

7- Film o libro preferito?
Dunque film non mi viene nulla in mente di significativo anche perchè guardo pelropiù telefilm! Posso dire cmq che i generi che preferisco sono gli horror e azione nei film e vampiri nei telefilm ma mi piacciono molto anche telefilm come Game Of Thrones. Libri leggo tantissimo avrò circa 300 libri fra un po' mi toccherà dormire nel pianerottolo se compro ancora qualche libro XD  Anche qui genere preferito in assoluto vampiri XD Ci tengo a precisare che questa passione verso i vampiri c'è l'ho da quando ero bimba e non è comparsa all'improvviso quando è scoppiata la moda ecco. XD Cmq non ho un libro preferito in assoluto leggo molte saghe, quella di Anita Blake era la mia preferita prima di diventare hem diciamo una donnina così allegra XD Se qualcuno segue la saga sa cosa voglio dire XD Mi piacciono anche i distopici stile Hunger Games! Ecco un film che mi è piaciuto molto è questo, adattato molto bene e fedele ai libri fin'ora!

8- Il tuo fiore preferito?
Risponderei rosa nera ma nella realtà non esiste e le cose artificiali non mi piacciono. Ci sono però alcune varietà di rose rosso molto scuro cremisi da sembrare quasi nere e le adoro! *_*

9- Tacchi o ballerine?
Scarpe da ginnastica per comodità XD Ma fra le 2 tacchi tutta la vita molto più femminili XD Le ballerine non mi sono mai piaciute molto XD

10- Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
La passione che ho per la natura e per i prodotti ecobio. Quando scoprii questo mondo più di 5 anni fa, c'erano molte meno informazioni di adesso e mi ricordo la difficoltà di capire quali prodotti fossero buoni o meno. (Ringrazio Sai Cosa Ti Spalmi perchè grazie a quel forum ho iniziato a capirci qualcosa!) in seguito cercavo le review su internet di blogger per farmi un'idea del prodotto e la cosa mi tornava davvero utile! Così ho pensato nel mio piccolo di poter essere utile a mia volta per qualcun'altro!



Scusate ragazze non c'è l'ho fatta a controllare se avete già partecipato o meno! Spero vi faccia piacere la nomina e ovviamente ritenetevi tutte taggate se volete partecipare!! :D Se partecipate segnalatemelo se vi va così vengo a curiosare le vostre risposte!

Taggo:


Ecco le mie 10 domande:


1- Se avessi una macchina del tempo in che epoca torneresti ?
2- Il proverbio che si addice di più alla tua personalità?
3- Se dovessi reincarnarti in un animale quale sarebbe?
4- Cosa pensi delle "bugie a fin di bene"?
5- Qual'è il tuo genere musicale preferito?
6- Qual è il tuo accessorio preferito?
7- Il tuo hobby al di fuori del campo cosmetico?
8- In che città vivi? Ti piace o vorresti andartene?
9- Perchè hai aperto il blog e sei felice di come sta andando?
10- Che super potere vorresti?



 

14 commenti :

  1. Cara graxie mille del tag, ma si ho già partecipato :D
    Se ti piacciono i climi nordici, i paesaggi verdi con scogliere e i castelli devi assolutamente andare in Scozia e nello specifico Edinburgo. Davvero bellissima con castelli, brughiere a vista e montagne che sembrano sciogli (davvero!) e il giardino della città che è un vero e proprio roseto! e poi lo shopping non è niente male sopratutto per l'ecobio (Holland&Barrett)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego figurati! No in realtà i climi nordici non fanno assolutamente per me! Io amo il caldo e odio il freddo! Però una vacanza magari in piena estate a vedere appunto quei posti meravigliosi mi piacerebbe davvero tanto!! Da come ne parli mi sa che ci sei stata?? *_*

      Elimina
  2. Non sapevo fossi di Genova! Pur non essendoci stata nutro una certa attrazione per quella città, non chiedermi come mai *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una città incantevole anche se veramente poco valorizzata purtroppo, cmq se ti capita di fare un viaggetto avvisa che ti faccio da guida turistica!! XD

      Elimina
  3. Uh la scozia! Se tutto va bene ci andrò qualche giorno questa estate, non vedo l'ora! Comunque abbiamo parecchie cose in comune ;-)
    Grazie per il tag, la prima domanda poi mi piace un sacco! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Allora devi fare assolutamente un sacco di foto e fare un post sul blog poi!! *__* Prego figurati! Contenta che ti piaccia, adoro le domande e risposte ma a inventare domande ho zero fantasia XD

      Elimina
  4. Ti capisco quando ho iniziato con il bio, non c'era molto in giro di buono, e facevo una fatica assurda a capire...adesso è tutto più semplice ci sono pure un sacco di app che ti leggono gli inci direttamente! beata tecnologia hahaha :)
    mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa anche da me :D baci Sara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, eh si veramente oggi per fortuna è molto più facile!! Grazie mille per esserti iscritta! Ricambio volentieri, ho visto che hai aperto da pochissimo il blog! Buona fortuna per quest'avventura!! Buona giornata :)

      Elimina
  5. Ciao! In realtà ho già risposto ma sono sempre felice quando qualcuno mi rivolge il pensiero per un tag*_* Anche se ammetto di aver sofferto in quanto io sono la regina delle ballerineXD Metto solo quelle perchè io e tacchi non possiamo coesistereXD Avessi soldi da buttare i viaggi credo che andrei solo per isole, adoro le isole mi danno una sensazione di pace fuori dal tempo, e poi vorrei tanto poter vivere negli anni '50, ai tempi di Greaseç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, prego figurati!! Ahaha eh ma guarda ci sono ballerine e ballerine alcune sono carine semplicemente non le vedo su di me altre che non mi piacciono proprio XD Coi tacchi c'è amore e odio mi piacciono ma rischio sempre di spezzarmi una caviglia col mio equilibrio XD Vero le isole hanno un qualcosa di particolare! Se riesco settimana prossima pubblico un post della vacanza che ho fatto sul Lago Maggiore e della visita sulle Isole! Se ti fa piacere passa a leggerla!! Io potessi tornare indietro vorrei vedere il medioevo! Ma probabilmente non sarei durata molto mi avrebbero bruciata come strega quasi sicuro tra la pelle chiarissima e i capelli dalle sfumature rosse e il mio amore assurdo per i gatti neri ahah 5 secondi duravo XD Grazie mille per essere passata buona serata! :)

      Elimina
  6. Ciao e grazie mille per il tag!Ho partecipato a liebester ma era differente da questo..spero di farcela a stilare la mia "intervista" prima possibile ;)
    Anche io amo molto l'architettura gotica, la adoro proprio e il mio sogno è andare in Francia per vedere le meravigliose cattedrali di Notre dame e Chartres :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, prego figurati!! Ah tranquilla fai con calma!! XD Quando la fai avvisami che vengo a leggere!! L'architettura gotica è magnifica per me una delle più belle in assoluto *__* Anche a me piacerebbe tantissimo vedere Notre Dame!

      Elimina
  7. ok, rispondo solo adesso,sono imperdonabile, scusami!
    Come ti capisco anche io vorrei aprire una bioprofumeria e anche creare una linea di cosmetici naturali, sarei la prima tester, ahaha.
    Grazie di aver risposto!! Un bacio!
    p.s. se conosci il bio da 5 anni quanti anni hai? o.o

    RispondiElimina