Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 9 ottobre 2015

[Review+Swatch] Neve Cosmetics - Blush Creamy



Buongiorno ragazze! Come state? Avevo questa review mezza pronta tipo da 2 secoli ma me l'ero scordata! Oggi vi parlo di un prodotto che adoro e super versatile! Il blush minerale di Neve Cosmetics, Creamy.




Info Varie:








L'azienda dice: "Rosa pesca neutro, chiaro, vellutato dalla finitura appena satinata. Delicato, discreto e luminoso sta bene con tutto! Facile da abbinare e da sfumare, è ideale anche per chi è alle prime armi. Bellissimo anche come smalto e ombretto"

Quantità: 4 gr Full Size - 0.7 gr Mini Size

PAO: 12 Mesi  

Prezzo: € 12.90 Full Size - € 3.90 Mini Size

Ingredienti: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I.77891), Iron Oxides (C.I. 77491, C.I. 77492), Tin Oxide (C.I.77861). 


Packaging:
Jar con sifter


Consistenza:
Polvere 

Profumo: 
Inodore 

Reperibilità: 
Sul sito dell'azienda NeveCosmetics e su tantissimi e-commerce 





È un blush color rosa pesca satinato davvero molto bello e anche multiuso! Se c'è una cosa che adoro dei prodotti minerali è che si possono usare in tantissimi modi, inoltre si possono utilizzare anche da bagnati. Io uso il metodo di prelevare il prodotto col pennello e poi ci vaporizzo con uno spruzzino un po' d'acqua. Potete usare per questo scopo anche la Nebbia Fissante sempre di Neve. Inoltre si possono creare dei bellissimi eyeliner con la Rugiada per Makeup! Con Creamy per esempio riesco a farci un intero makeup solo con lui, usandolo sugli occhi sulle guance e sulle labbra! (E chissà prima o poi magari mostrerò la mia faccia con qualche makeup in primo piano qua sul blog XD) Inoltre se non lo sapete gli ombretti/blush ecc minerali possono essere usati anche come smalti! QUI trovate un post che ho scritto con tutto il procedimento per trasformare un prodotto minerale in smalto! E QUI trovate un esempio di smalto usando l'ombretto Abisso sempre di Neve Cosmetics. Se vi interessa poi metterò le foto anche di Creamy trasformato in smalto!

Tempo fa acquistai alcuni blush di Neve che ormai sono fuori produzione a parte Summertime ancora in commercio che vi recensirò il prima possibile, ma Creamy è sicuramente il mio preferito. È un colore molto delicato e leggero adatto sicuramente a pelli molto chiare come la mia fino a pelli medio chiare.




Ecco gli swatch sul braccio e sulle labbra 







Proprio in questi giorni dovrebbe uscire la nuova collezione di Neve! Che ne pensate? Io speravo in una nuova palette XD Eh va bè pazienza XD Per quanto riguardo Creamy è un blush che vi consiglio assolutamente è davvero bello e delicato! 
Stendiamo un velo pietoso invece su tutta la faccenda Nivea contro Neve perchè quello che penso l'ho già scritto su Instagram, dico solo forza Neve!! Se non l'avete già fatto su change.org c'è la petizione da firmare a favore di Neve! Buona giornata ragazze! :*


6 commenti :

  1. Prima o poi dovrò decidermi a prendere qualche ombretto/blush in polvere libera, è che sono un po' imbranata e temo di fare pastrocchi! Bellissimo colore Creamy! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti i prodotti in cialda li preferisco alla grande perchè faccio anche io un po' di pastrocchi con quelli in polvere! XD Però ci sono colori che meritano davvero! :)

      Elimina
  2. Carinissimo! Io non ho un buon rapporto con il rosa, non fraintendermi, amo i blush sulle tonalità rosate ma per qualche motivo trovo che mi stiano male e quindi non ne compro nessuno... Sono un caso perso. Tra l'altro l'idea di avere un blush in polvere libera mi stuzzica tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda in realtà questo è molto meno rosa di quanto possa sembrare in foto, è un rosa pescato. Magari puoi provare a prendere un formato mini e vedere se ti piace così almeno se non è la tonalità giusta non avrai buttato via troppi soldi!!

      Elimina
  3. penso sia un colore stupendo!!
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina