Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 29 aprile 2016

[TAG] 30 Beauty Questions

Buongiorno e buon Venerdì! Qualche tempo fa girava questo carinissimo tag, io l'ho scoperto leggendo le risposte della Fatina Arancione che saluto :* Non ho capito chi ha creato il tag quindi se qualcuno lo sapesse scrivetelo in un commento così modifico il post! Il tag consiste nel rispondere a 30 domande del mondo beauty. Ogni tanto un bel tag carino ci sta! E quindi ecco le mie risposte :)


1- Qual è stato il tuo primo prodotto make-up?
Una matita nera per occhi



2- Qual è il tuo mascara ideale? Ne hai trovato uno che soddisfi le tue esigenze?

Bè immagino che il mascara ideale sia uguale un po' per tutte deve allungare e volumizzare per bene! Al momento mi trovo benissimo col Mascara di Avril che è fantastico (Review) e ho da poco acquistato Occhioni di Neve che è altrettanto magnifico! *_* Ve li stra consiglio!


3- Il tuo fondotinta che tipo di coprenza deve avere?
Leggera, odio i mascheroni in faccia! Per questo utilizzo il Flat Perfection di Neve che più che un fondo sembra quasi una cipria è davvero leggero!


4- Brand High End preferito?
Non ho brand costosi preferiti, il makeup ecobio low cost o cmq di fascia media è già super performante e mi trovo benissimo.


5- Qual è il brand cosmetico che hai sempre voluto provare e che non hai mai provato?
Al momento non mi viene in mente nulla in particolare.


6- Brand Low Cost preferito?
Se parliamo di makeup ce ne sono tanti ognuno ha i suoi prodotti top e flop idem per la cosmesi.


7- Indossi le ciglie finte?
No, ho la fortuna di avere le ciglia belle lunghe di mio. Inoltre ho gli occhi sensibili e dubito che riuscirei a mettere ulteriore roba che sbatacchia di qua e di là XD


8) Qual è il prodotto cosmetico/beauty con il quale non esci mai di casa senza averlo indossato?

Matita nera per gli occhi!


9- Qual è il prodotto beauty che ami di più?
Ho appena risposto la matita nera per occhi!


10- Quanto spesso acquisti prodotti per il make-up? Acquisti un po' alla volta o tutto insieme?

Direi quando ne ho bisogno a volte qualche sfizio logicamente me lo tolgo ma se riesco cerco prima di finire quello che sto usando anche perchè cerco di non sforare troppo il PAO sopratutto nei prodotti per il viso.


11- Hai un budget o spendi in libertà?
Ho un budget XD Tantissime volte subentra il mio fantastico ragazzo che se fosse per lui mi comprerebbe il mondo XD


12- Utilizzi i buoni sconto o i coupon quando acquisti il make-up?
Se ne ho certo!


13- Qual è il tipo di prodotto che acquisti maggiormente?
Direi i prodotti per i capelli avendoli belli lunghi ovviamente li finisco per primi.


14- C'è un brand che proprio non sopporti?

Quanto tempo abbiamo? Riassumo tutti i brand da multinazionale fosse per me cadrebbero tutti nella miseria più totale...


15- Cerchi di evitare prodotti che contengano parabeni e solfati?
Si


16- Qual è il tuo posto preferito per acquistare il make-up?

Online negli e-commerce ecobio, quando capita nella bioprufemeria della mia città.


17- Ami provare nuovi prodotti skincare o ti affidi alla solita routine?
Se trovo qualcosa che mi piace difficilmente lo mollo, ma cmq tendo sempre a cercare roba nuova perchè adoro provare tutto! XD


18- Marca preferita per i prodotti corpo?
Nessuna in particolare


19- Se potessi acquistare da un unico brand, quale sarebbe?
Eh come ho già risposto in domande precedenti ogni brand ha i suoi punti forti e non, quindi non c'è un brand che mi ha colpita letteralmente in tutto e per tutto. Ce ne sono tantissimi di ottimi.


20- Qual è secondo te il brand che ha il packaging migliore?
MaterNatura ha dei pack molto raffinati! Per la mia indole dark cmq preferisco pack neri semplici tipo il mascara di PuroBio o Avril per intenderci! Per esempio per quanto ami Occhioni di Neve il pack così colorato mi uccide XD Questo parlando semplicemente di estetica venendo invece alla cosa più importante i miei pack preferiti sono quelli robusti e comodi!


21- Qual è la celebrity che ha il make-up più curato?

Non seguo molto queste cose.


22- Fai parte di qualche community online?
No


23- Beauty Gurus preferite?
Nessuna in particolare anche qua seguo poco.


24- Ti piacciono i prodotti versatili come ad esempio le tinte adatte alle labbra e alle guance?

Non in particolare anche se possono essere molto comodi se si ha poco spazio o per esempio in viaggio!

25- Come te la cavi con l'applicazione del make-up?

Me la cavo, ci sono cose che so utilizzare meglio tipo ombretti e cose meno per esempio non so fare il contouring anche perchè detto sinceramente non me ne frega molto XD quindi non ci ho neanche mai provato XD


26- Usi il primer per il trucco occhi?
Solo a volte uso Rugiada di Neve, di solito come primer per gli ombretti spalmo semplicemente del correttore sulla palpebra e devo dire che funziona molto bene su di me perlomeno. 

27- Quanti sono i prodotti per capelli che usi giornalmente?

Giornalmente solo la Tangle Teezer e una mollettina per tirare su il ciuffo. D'estate a volte uso anche una classica molletta per tirare tutto sto popò di capelli su XD
Se parliamo di prodotti invece uso shampoo e balsamo. Maschere o impacchi li uso ogni tanto.

28- Cosa applichi prima, il correttore o il fondotinta?

Prima il correttore poi il fondotinta.


29- Hai mai preso in considerazione il fatto di frequentare un corso di make-up?

Sì a volte ci penso!


30- Cosa ami del make-up?
Mi fa sentire in ordine e curata. E mi piace sperimentare con i colori anche se il mio preferito rimane sempre e cmq lo smokey nero. 




Molte di voi l'hanno già fatto questo tag quindi non taggo nessuna in particolare e tutte quelle che non l'hanno fatto ritenetevi pure tutte taggate da me XD Se vi va di partecipare avvisatemi con un commento che vengo a leggere volentieri le vostre risposte! :)


Qualche risposta in comune?? Io vi saluto e vi auguro un bel weekend ci risentiamo settimana prossima :*




Nessun commento :

Posta un commento