Instagram Instagram Facebook Twitter

giovedì 12 maggio 2016

Prodotti Finiti - Marzo-Aprile 2016

Buongiorno a tutti! Ecco un nuovo appuntamento della rubrica dei "Prodotti Finiti"! Come sapete ci metto parecchio a finire i cosmetici quindi vediamo un po' cosa sono riuscita a fare in questi ultimi due mesi XD


7 prodotti finiti non è tantissimo ma tutto sommato per come sono fatta io è già un traguardo XD A fianco ai titoli vi metto il link delle rispettive review.


Esselunga Bagno Per Bebè (Review)
Comprato un anno fa nel mio viaggio sul Lago Maggiore (haul) ma iniziato solo un paio di mesi fa, un bel flacone da 300 ml dal profumo leggero e dalla giusta quantità di schiuma. Molto delicato consigliato quindi sia per i bimbi che anche per noi adulti.
Lo ricomprerò? Non ho Esselunga qua a Genova ma se dovessi capitare in giro non escludo di ricomprarlo.


NaturaLine Balsamo Per Capelli Olio Di Mandorle E Inca Inchi (Review
Bè se avete letto la review ricorderete.. Uno dei peggior balsami mai provati! Non mi dilungo se avete voglia leggete la recensione approfondita.
Lo ricomprerò? Assolutamente no e mi sembra troppo buona come risposta XD  


Antos Cosmesi Shampoo Capelli Chiari Miele & Camomilla (Review)
Ed è finito il mio mega boccione da un litro di shampoo Antos!! Ho amato questo shampoo! Mi è durato tantissimo, capelli morbidi e già piuttosto districati senza uso del balsamo. Poi col balsamo sempre della stessa azienda che fra l'altro è il mio preferito in assoluto è una combo fantastica! Questo fin'ora è anche l'unico shampoo che a volte riesce a tenermi puliti i capelli un giorno in più un vero e proprio miracolo! xD 
Lo ricomprerò? C'è bisogno di rispondere? XD Assolutamente si!! 

  
Giardino Cosmetico Crema Mani (Review)
Buona crema mani dall'idratazione media, ma a me non è piaciuta molto perchè ha una profumazione troppo forte e veramente molto persistente.
La ricomprerò? No appunto l'odore me la fa detestare


Omnia Botanica Gel Detergente Delicato Viso  

Questo è l'unico prodotto di cui devo ancora parlarvi e spero di farlo presto, in breve l'ho trovato un ottimo detergente viso molto delicato! Crea una schiumetta soffice e una volta risciacquato lascia la pelle morbida.
Lo ricomprerò? Si!  


Cien Nature Contorno Occhi Melograno (Review)
Uno dei due contorno occhi della linea ecobio di Lidl (QUI trovate tutti i prodotti della linea Cien Nature), idrata e lascia la pelle morbida per un contorno occhi certificato e naturale e dal prezzo di meno di 2 euro che si può volere di più! XD
Lo ricomprerò? Ho voglia di provare roba nuova ma sicuramente lo riprenderò! 

Alkemilla Addolcilabbra Neutro (Review)
E concludiamo con l'ultimo prodotto che invece si becca la prima posizione! L'ho adorato! Veramente ottimo balsamo labbra! Idratazione e nutrimento fantastici lascia la labbra morbidissime! Super consigliato! 
Lo ricomprerò? Ho gli altri 8 Addolcilabbra ai vari gusti da provare ma si appena li finirò ricomprerò sicuramente questo neutro! 






E anche per questo mese con questa rubrica è tutto! Voi cos'avete finito? Prodotti in comune? Avete provato qualcosa come vi siete trovate? Buona giornata :*






2 commenti :

  1. In comune abbiamo un Addolcilabbra, solo che il mio era al Cioccolato Bianco ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi proverò anche quello al cioccolato bianco! Spero di trovarmi bene come con questo neutro! :)

      Elimina