Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 1 luglio 2016

Haul BioEco-Shop

Buongiorno a tutti e buon Venerdì! Non mi ero accorta che mi mancava ancora il doposole da acquistare (e altre cosine) e così approfittando di alcune offerte ho comprato per la prima volta da BioEco-Shop. 


Come dicevo non avevo mai acquistato da BioEco-Shop e si è rivelato ottimo! Le spese di spedizione sono gratuite dopo €39.90 direi una soglia molto buona e facilmente raggiungibile XD 
Si può pagare con molti dei vari metodi di pagamento PayPal, Postepay, Carta Di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno con supplemento di €3.80
Tra i vari shop ho scelto questo perchè tiene veramente tantissime marche! Molto spesso infatti mi capita di fare ricerche molto lunghe perchè non trovo mai uno shop che tenga tutti i brand che mi servono! Anche se da quando ho stilato la lista degli E-Commerce la ricerca per fortuna si è ridotta parecchio XD 

Due cose mi hanno stupito di più di questo e-commerce la velocità e la generosità nei campioncini che è cosa sempre ben gradita! 

La spedizione è ultra veloce, ho acquistato di notte come sempre (si è il mio momento per fare gli acquisti XD) Il giorno dopo il tutto era già stato preparato e spedito al corriere il mattino dopo il pacco era già nelle mie mani O__O Davvero complimenti! Se avete fretta quindi questo è lo shop giusto!! 

E adesso vediamo un po' gli acquisti! 


Avril Smalto French Blanc
Ho ricomprato il mio fidato smalto French Blanc n°95 per la mia french manicure €2.80 ml 7

Avril Contorno Occhi
Ho da pochissimo provato questo contorno occhi e mi sono talmente innamorata che non volevo rischiare di rimanere senza pur essendo ancora all'inizio dell'altra confezione!! Rendo l'idea? Non vedo l'ora di parlarvene! €7 per ben 40ml!!

Alkemilla DopoSole
Dopo averne sentito sempre parlare bene ho preso il doposole al Monoi di Alkemilla, haimè l'ho già provato al volo ma le mie aspettative sono state deluse per la profumazione che di tutto sa tranne che di Monoi -.-  Tra l'altro hanno cambiato pack?? Mi aspettavo quello che conosciamo tutte di pack anche sul loro sito c'è sempre la stessa foto da dove sbuca questo nuovo flacone XD Aspetterò cmq di provarlo bene in vacanza e poi arriverà la review € 11.80 - ml 200

Alkemilla Crema Solare Alta Protezione SPF 50
Questa qua l'ho acquistata per un'amica che non compra spesso online già che dovevo comprare l'ho inserita nell'ordine! Starà una settimana al mare e ha detto che se gliene avanza me la passerà per farmela provare quindi potrebbe venire pure questo solare con me in vacanza se sarà così vi farò sapere come mi trovo visto la formulazione con filtri chimici che mi fa storcere un po' il naso ma per amore di blog vi farò sapere ahah XD € 16.80 - ml 150

Alkemilla Maschera Ristrutturante Per Capelli
Come ho già accennato da altre parti quando vado al mare i capelli mi si rovinano tantissimo e i balsami che uso normalmente non sono più abbastanza e così ho acquistato la nuovissima Maschera Ristrutturante alla Panna e Fragola di Alkemilla. L'ho sniffata e va bè sarò difficile io ma l'odore è veramente troppo forte buono eh per carità ma sembra un enorme Big Babol alla fragola ce l'avete presente? Considerando che d'estate vado in giro a visitare luoghi ecc mi trovo spesso a contatto con la natura e profumare così tanto non mi sembra proprio il caso per via degli insetti, ho seriamente paura di trovarmi uno sciame di api/vespe che mi seguirà con sto profumo talmente forte. Ho sempre pensato che le aziende quando usano profumi così importanti almeno dovrebbero specificarlo XD Se Alkemilla l'ha fatto mea culpa perchè me lo sono perso ma sul loro sito non dicono nulla sulla profumazione. Ad ogni modo vi farò sapere sia come resa che come profumo se sopravviverò allo sciame XD € 10.80 - ml 200

Phitofilos Mallo Di Noce
Mia mamma quando passai all'ecobio fu quella che mi appoggiò più di tutti e si convertì immediatamente anche lei *_* Quindi entrambe usiamo prodotti ecobio da ormai più di 6 anni. Solo una cosa le mancava e cioè la tinta per capelli! Non le piace il rosso su di lei e quindi l'hennè è escluso e soffrendo di cervicale pesante non riesce (e non ha neanche il tempo tra l'altro) di fare il doppio passaggio hennè e poi indigo e così ha sempre dovuto continuare a usare tinte chimiche cercando le meno schifose. Ma complice il caldo (è più facile tenere il pappone in testa che in d'inverno) complice il fatto che l'ultima volta la tinta le ha dato una reazione allergica -.- abbiamo deciso che era il momento di tentare! Io sono felicissima e non vedo l'ora di fare esperimenti sulla sua testa muahaha Abbiamo provato settimana scorsa la tinta di Khadi Castano Scuro che ha coperto i bianchi lasciandoli di un biondo dorato all'incirca. Volevo cercare però di fare meglio così pensavo di mischiare la prossima volta Castano Chiaro di Khadi con percentuale maggiore di hennè in modo che copra meglio i bianchi e aggiungere Mallo Di Noce e Katam per poi farli virare a un castano. Purtroppo sullo store avevano finito Khadi e Katam così intanto ho acquistato questo. Vi farò sapere il risultato! Anzi se c'è qualcuna che ha i capelli castano scuro/neri mi faccia sapere che mix usa per coprire i bianchi!! € 4.60 - ml 100 gr 


BjoBao Shampoo Igienizzante
Infine avevo terminato lo shampoo del mio batuffolo, di solito uso lo Shampoo Rinforzante sempre di BjoBao ma non era disponibile e visto che è estate ho così optato per quello igienizzante con Tea Tree Oil e Neem che allontanano un po' gli insetti! Vi farò sapere come ci troviamo! € 6.90 - ml 250



Infine ben 7 campioncini *______* La felicità di quando vedo i campioncini ahaha non sono normale XD 



Sante Naturkosmetik Crema Viso 

Sante Naturkosmetik Contorno Occhi

Alkemilla Detergente Delicato Tè Bianco

MaterNatura Shampoo Al Cisto Capelli Grassi 

MaterNatura Gel Detergente Viso Purificante Con Fiori Di Limone

Domus Olea Toscana Crema Anti-Age Viso Notte (felicissima non vedo l'ora di provarla anche se è un campioncino da 2 miseri ml cavolo almeno da 5 potevano farlo XD) 

Bioros Balsamo Capelli All'Olio Di Fico D'India (Felicissima! Lo stavo quasi per acquistare poi avendo già un bel carrello ho rinunciato il campioncino cade a fagiolo così!! Almeno posso farmi un'idea!)



Ed è tutto! Usate qualcuno di questi prodotti? Come vi trovate? Passate un buon Weekend! :* 



6 commenti :

  1. Meno male che hanno cambiato il packaging del doposole Alkemilla XD Io ho il vecchio ed è scomodissimo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti vedendo varie foto l'apertura del becuccio non doveva essere delle migliori XD

      Elimina
  2. Quella maschera mi ispira, però ho presente il profumo di Big Babol e non so se mi potrebbe piacere!
    Vedo che anche il tuo cane si è dato al bio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un profumo di fragola bello potente, ma ti dico l'ho provata oggi perchè non resistevo fino alla vacanza e per fortuna nei capelli non rimane il profumo! Quindi vai tranquilla! Si certo anche Milo da quando è qui usa prodotti bio *_*

      Elimina
  3. io ho provato la 50+ di Alkemilla e non ho avuto problemi di scottature perché è facile da stendere uniformemente. Peccato solo per i filtri chimici! :(
    Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lalla, io l'ho provata e non mi è piaciuta molto! Ne parlerò spero a breve in una review il fatto dei filtri fisici la penalizza ancora di più! Ti consiglio assolutamente Acorelle e Alga Maris proteggono benissimo e sono completamente ecobio! :*

      Elimina