Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 26 settembre 2016

[Haul] Alkemilla & Mutations Collection Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze e buon Lunedì! Avete passato un buon weekend? Oggi un veloce post haul, vi mostro i miei ultimi acquisti, tutte novità appena uscite!


Alkemilla al Sana ha presentato tutte le sue novità che sono davvero molte, maschere per il viso, la linea Glycolica, novità per il makeup che devono ancora uscire e anche un contorno occhi ed è proprio questo che ho acquistato da BioAlchemilla, un e-commerce che ha tantissime marche dove avevo già acquistato in precedenza, si può pagare con vari metodi di pagamento come PayPal e contrassegno. La spedizione non è delle più veloci per esempio a questo giro ci ha messo 4 giorni ma forse è dovuto al contenuto del mio pacco visto che questa roba sta andando a ruba anche se al momento dell'acquisto era tutto disponibile. Uno dei pregi dell'e-commerce è che è tra i più bassi ad avere le spedizioni gratuite dopo € 29.90!

Cmq tornando agli acquisti ne ho approfittato che c'era il 15% su tutto quello che ho acquistato. Ho preso il nuovissimo Contorno Occhi Elisir di Alkemilla vi metto la descrizione dell'azienda: 
"Contorno occhi formulato in una morbida emulsione ricca di estratti vegetali come Aloe, Calendula, Camomilla e Fiordaliso, dal forte potere decongestionante su borse ed occhiaie per un aspetto subito più fresco, disteso e riposato. L’esclusiva combinazione di acido Ialuronico e Vitamina E garantisce un alto potere anti age ed anti radicali liberi. Elisir contorno occhi risulta ottimo come base trucco."

Al momento sto usando quello di Avril con cui mi sto trovando divinamente il miglior contorno occhi mai provato *__* (spero di parlarvene presto!) solitamente aspetto di leggere qualche opinione prima di acquistare ma ero molto curiosa di provarlo e quindi eccolo qui! Inizierò ad usarlo subito in modo da farvi una recensione dettagliata il prima possibile!! 

E poi loro i nuovi Ombretti Blush di Neve Cosmetics la nuovissima Mutations Collection che sta facendo veramente furore. Forse è una delle collezioni che più ha colpito! Io non ho preso le pastello nè labbra nè occhi perchè non ne faccio molto uso ma ho preso tutti gli ombretti, più l'illuminante e il blush!


Ecco la descrizione dei colori:

Newton
"Riflessi lilla caldo su base trasparentissima. Un effetto speciale oltre i limiti della tridimensionalità, da sperimentare da solo o sovrapposto ad altri colori."

Pill
"Albicocca corallo fluo dal finish opaco. Delicato ed evanescente come una cipria, rivela la sua anima mutante se stratificato o applicato su una base chiara."

Future
"Lilla pastello evanescente e modulabile. Nel 2020 andrà di moda anche come blush."

Robot
"Grigio opaco dal sottotono taupe. Classico e modulabile, perfetto come colore di transizione."

Ufo
"Borgogna metallico e magnetico, dalla bellezza ultraterrena."

Human
"Rosso sequoia (redwood) dal finish vellutato e sottotono marsala. Da provare anche come blush!"



Li ho già usati tutti e sto già preprando il post con tutte le foto swatches e opinioni che pubblicherò il prima possibile!


Ho ricevuto anche 3 campioncini tutti di Alkemilla
Crema 90-60-90 Ice - Crema Viso Eudermica - Crema Viso Purificante

 
Avete resistito o avete già comprato qualcosa anche voi della Mutations Collection di Neve Cosmetics e delle tante novità di Alkemilla?? Buona giornata :*





2 commenti :