Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 4 settembre 2017

Prodotti Finiti - Luglio/Agosto 2017


Buongiorno ragazze/i e buon inizio settimana, penso che questo sia uno dei Lunedì più difficili, l'estate è agli sgoccioli, bene o male quasi tutti hanno finito le vacanze e riparte la solita routine. Anche vero che per alcune è la tanto attesa settimana del Sana! E io sono fra quelle, non vedo l'ora che questi giorni passino alla velocità della luce! Ma bando alle ciance e vediamo i Prodotti Finiti degli ultimi due mesi. 



I prodotti per il viso sono quelli che uso maggiormente e difatti è grazie a loro che sono riuscita a raggiungere una cifra accettabile di prodotti finiti XD

I Provenzali Bio Tonico Viso Addolcente (Recensione
Buon tonico, delicato non mi dilungo troppo perchè ho scritto la recensione da non molto. Un prodotto che mi è piaciuto ma non tanto da farmi correre a ricomprarlo anche se è utile averlo a portata di mano da Tigotà e altri vari supermercati nel caso di urgenza. 
Lo ricomprerò? Forse fra qualche tempo, ora ho altro in wishlist!

Naturaline Tonico Viso Rinfrescante Cetriolo e Guàva (Recensione)
Altro tonico finito difatti con quello de I Provenzali hanno fatto parte della mia skincare routine degli ultimi mesi. Questo mi è piaciuto parecchio è veramente rinfrescante come dice la descrizione sul flacone, rimuove perfettamente ogni traccia di makeup e smog. Io lo consiglio tutto l'anno ma in particolare in estate ovviamente per il suo effetto fresco può essere ancora più piacevole! 
Lo ricomprerò? Se mi capiterà (non ho Conad nelle vicinanze) si. 

Avril Struccante Occhi
Eccoci di fronte a uno dei migliori struccanti per occhi! Io li ho super sensibili e mi serve uno struccante delicatissimo che rimuova bene eyliner, mascara e matita nera senza dover stare lì a grattare due ore e mezza! Questo è perfetto inoltre ha anche un buon profumino che di certo non guasta col mio naso altrettanto sensibile XD 
Lo ricomprerò? Certo che si, sono già al terzo flacone da quando l'ho scoperto 

Monoprix Bio Crema Viso Idratante
Comprata tempo fa in Francia è una crema bio dal basso costo reperibile nei supermercati Monoprix. Mi è piaciuta una crema piuttosto corposa adatta da pelli normali a secche, profumo leggero buona idratazione. 
La ricomprerò? Capitando in Francia può darsi 

Cien Nature Crema Viso Giorno E Crema Viso Notte Linea Rosa Canina (Recensione
Finite anche queste due cremine che non mi hanno fatto impazzire, le ho trovate un po' troppo grasse ma non chissà quanto nutrienti. Le ho utilizzate entrambe alla sera perchè di giorno appunto erano troppo unte. Sicuramente visto il prezzo si possono provare, le consiglio come creme quotidiane da abbinare a qualcosa di mirato in base alle esigenze, sconsigliate a pelli miste o grasse. 
Le ricomprerò? Non penso 

Sante Naturkosmetik Crema Viso & Contorno Occhi Melograno & Marula
Ho provato questi due campioncini di questa crema e contorno occhi e devo dire che ad un primo utilizzo mi sono piaciuti entrambi! Nutriente e idratante la crema viso, si spalma bene l'ho utilizzata alla sera perchè di giorno faceva troppo caldo per una crema così ricca, per l'inverno potrebbe andare bene! Il contorno occhi è bello nutriente come piace a me l'ho usato sia di giorno che di sera perchè non mi crea problemi nutrire pesantemente questa zona anche di giorno! Vi lascio QUI le prime impressioni che ho scritto su Instagram. 
Le comprerò? Probabile! 

MaterNatura Crema Mani Nutriente Alla Calendula (Recensione)
Finita dopo secoli questa crema, non perchè non mi sia piaciuta anzi. Era idratante il giusto senza lasciare i palmi unti! Purtroppo il profumo però non mi piaceva per nulla e quindi non l'ho potuta usare per le mani e l'ho riciclata per i piedi e usandone già altre sempre per lo stesso motivo è durata parecchio. 
La ricomprerò? No, è fuori produzione 

Monoprix Gel Doccia (Recensione)
E concludiamo con questo bel boccione da 500ml dal delizioso profumo agrumato che mi ha accompagnato per molte docce estive! Buon prodotto lavante e con la giusta quantità di schiuma.
Lo ricomprerò? Come dicevo ricapitando in Francia sì.


E siamo giunti al termine anche di questo appuntamento! Al momento sono molti i prodotti che ho iniziato ad usare da non tanto perciò per il prossimo episodio di prodotti finiti la veda magra! XD E a voi com'è andato lo smaltimento estivo? Avete provato qualcosa di questa lista? Buona giornata :* 


4 commenti :

  1. Prodotti interessanti, soprattutto il gel doccia (i profumi che sanno da agrumi mi piacciono un sacco).
    Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me i profumi agrumati piacciono molto! :) Grazie mille per esserti iscritta :D

      Elimina
  2. Ciao nuova follower; complimenti per il blog; qui il mio ultimo post pubblicato stamattina;
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday-4.html , se ti va passa pure a darci un occhio e sempre se vuoi diventa lettrice fissa (il blog è anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie e benvenuta! Passo volentieri amo leggere! :D

      Elimina