Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 9 marzo 2018

Prodotti Finiti - Gennaio/Febbraio


Buongiorno ragazze e bentornate sul blog! Eccoci all'appuntamento dei Prodotti Finiti dell'ultimo periodo!


Come sempre trovate tra parentesi il link diretto alla recensione del prodotto se disponibile. 

NeoBio Contorno Occhi
Spero di parlarvi presto di questo prodotto, ottimo contorno occhi molto nutriente e anche economico! 
Lo ricomprerò? In futuro si!

I Saponi Della Luna Contorno Occhi
Finito anche questo sample del brand che è durato un bel po' nonostante la quantità, buon prodotto corposo e nutriente purtroppo ha un profumo veramente forte e dolce che non mi piace per nulla.
Lo ricomprerò? No 

So' Bio Etic Crema Viso Giorno 24h & Crema Viso Notte
Trovate la review di queste due cremine sul mio profilo Instagram, due buoni prodotti quella giorno è più fluida mentre quella notte ha una consistenza più corposa, entrambe con una buona idratazione adatte a vari tipi di pelle cambiando magari la stagione. Mi sono piaciute anche se non così tantod a volerle ricomprare subito. 
Le ricomprerò? Forse in futuro

I Provenzali Bio Acqua Di Rosa Biologica (Recensione QUI)
Buon prodotto anche questo, una normale acqua di Rosa a me personalmente non mi ha fatta impazzire ma è la mia pelle in generale che è difficile con gli idrolati non riscontrando chissà quale effetto.
La ricomprerò? No

Antos Cosmesi Tonico Rinfrescante (Recensione QUI)
Altro tonico questo è quello che mi è piaciuto di più dell'azienda! Rimuove benino le ultime tracce di makeup e smog e prepara la pelle per i trattamenti successivi. 
Lo ricomprerò? Forse in futuro

NeoBio Balsamo Labbra (Recensione QUI)
Buon balsamo labbra, mi è piaciuto nutre le labbra molto bene, ha una consistenza un po' troppo burrosa e cerosa motivo per cui uno ci si aspetta ancora più nutrimento e invece no ma nel complesso è un buon prodotto! 
Lo ricomprerò? No ho altri balsami labbra che mi piacciono di più 

Omnia Botanica Bagnoschiuma Delicato
Di questo non vi ho fatto la recensione perchè ha cambiato pack da un po' e non so se con esso anche l'inci! Nel caso troviate ancora questa versione vi dico che è un buon bagnoschiuma fa una media quantità di schiuma, profumo un po' forte.
Lo ricomprerò? No

Officina Naturae Crema Mani Nutriente (Recensione QUI)
Amo questa crema, è diventata una delle mie preferite! Ottima idratazione, lascia le mani nutrite e asciutte. Esiste in due versioni con due profumazioni una dolce al Patchouli e una alla Verbena più frizzante che è quella che utilizzo io. 
La ricomprerò? Già fatto sono al terzo flacone! 

La Bioteca Italiana Balsamo Capelli (Recensione QUI)
La fatica a terminare questo prodotto non la si può capire! XD Pessimo balsamo, districa pochissimo, sotto la doccia bisogna usarne una quintalata e sembra di non mettere nulla! Per fortuna che una volta asciutti i capelli migliorano un po'! Ma non ho esigenze particolari in fatto di capelli quindi provatelo solo se usare il balsamo è un optional sennò rimarrete deluse!
Lo ricomprerò? Assolutamente no!



E anche per questa volta è andata, come sempre non sono tantissimi i prodotti ma non mi lamento! E a voi com'è andato lo smaltimento? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Buona giornata :*


4 commenti :

  1. Ottimo smaltimento, bravissima! Di Omnia Botanica sospetto che oltre al packaging sia cambiato anche l'inci, era successo anche con il contorno occhi dello stesso marchio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Si infatti mi ricordo anche del contorno occhi! Un vero peccato perchè mi era piaciuto, non ho ancora avuto modo di provare la nuova formula!

      Elimina
  2. Mi piace la sezione dei tuoi prodotti finiti!
    Verena
    https://provoeriprovo.blogspot.it

    RispondiElimina