Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 19 maggio 2020

[Recensione] Natura Bella Baby - Detergente Mani E Sederino


Buongiorno ragazze e in particolare alle mamme in ascolto, oggi vi parlo di un prodotto per i più piccoli ma che può essere comunque utilizzato anche dai grandi! Il Detergente Mani E Sederino Di Natura Bella Baby.

-Certificazioni:
ICEA Ecobio Cosmesi
-L'azienda dice:
Il Detergente Delicato Natura Bella Baby si prende cura dell’igiene quotidiana del bambino e assicura una delicata azione detergente. Contiene un tensioattivo da Olio di Oliva biologico e la sua formula è arricchita da estratto biologico di Avena Sativa, dalle note proprietà emollienti e lenitive, che aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione della pelle.
-Quantità:
300ml
-PAO:
12 Mesi
-Prezzo:
€3.60
-Ingredienti (Inci):
Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Olivamidopropyl Betaine**, Avena Sativa (Oat) Bran Extract*, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Hydrolyzed Rice Protein, Parfum (Fragrance), Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
*da agricoltura biologica
**da olio di oliva biologico
-Reperibilità:
Eurospin

Il packaging è formato da un flacone di 300ml con pompetta erogatrice. Troviamo poi come sempre l'etichetta che riporta tutte le info utili. 




Il profumo è di media intensità dolce e persistente. La texture è liquida e ambrata. 


 

Ho acquistato questo prodotto tempo fa in una gita fuori porta visto che dalle mie parti è difficile da trovare. Il prodotto nasce come Dertergente per i bimbi ma nulla ci vieta di utilizzarlo anche noi adulti e così ho fatto.  

Il profumo è decisamente forte, forse anche un po' troppo per essere un prodotto per i bambini, il packaging con pompetta si rivela sempre uno dei migliori per questo tipo di prodotto.
 
Utilizzato come sapone mani deterge alla perfezione facenda tantissima schiuma e lasciando molto profumate le mani. L'ho utilizzato anche come detergente intimo trovandomi molto bene! In entrambi i casi mi è sembrato un prodotto delicato (a parte il profumo) adatto quindi sia ai piccoli che ai grandi! 

È arricchito dall'Avena dalle proprietà emollienti e lenitive che vanno ad addolcire il prodotto. 

Per il prezzo e la facile reperibilità se avete un Eurospin nelle vicinanze è un prodotto da provare. 




Articoli Correlati ↓

Ekos Detergente Viso E Mani
I Naturale Bio Detergente Intimo

Nessun commento :

Posta un commento