Instagram Instagram Facebook Twitter

sabato 31 ottobre 2015

[Review+Swatch] PuroBio Cosmetics - Palette Skin Tones



Buongiorno ragazze! Spinta ovviamente dalla curiosità ho ceduto e ho acquistato entrambe le nuove palettine in edizione limitata di PuroBio Cosmetics. Oggi vi parlo della Skin Tones.





Info Varie:



L'azienda dice: "Quattro tonalità naturali per ravvivare lo sguardo in modo delicato o per rafforzarlo in modo intenso. Colori dalla pigmentazione intensa, di facile stesura ed estrema modulabilità. I colori si abbinano in perfetta sinergia tra loro.
Formula Matt: ombretto compatto in polvere dalla texture setosa modulabile e dai colori intensi
Formula Shimmer: ombretto dalla formula ibrida tra polvere e crema. Per un effetto più brillante ed intenso, prelevare il prodotto con un pennello leggermente bagnato.
Il consiglio in più: Usa i matitoni ombretto come basi per dare un risalto maggiore alle polveri.

1- Champagne perlescente: particolarmente adatto per creare punti luce, può essere anche usato come illuminante sul viso.
2- Tortora dal finish opaco: colore che enfatizza le ombre leggere della palperbra, utile per il riempimento sopraccigliare. Per un trucco che c’è, ma non si vede.
3- Marrone caldo dal finish opaco: colore particolarmente adatto per definire le ombreggiature in modo naturale e per il riempimento sopraccigliare.
4- Nero dal finish opaco: perfetto per realizzare uno smokey eyes o per intensificare il trucco giorno. Se usato come base, fa risaltare gli altri colori.
"

Quantità: 3.5 gr

PAO: 12 Mesi   

Prezzo: € 12.90 


Ingredienti: (tortora– marrone– nero): mica, oryza sativa powder (oryza sativa (rice) powder)*, zea mays starch (zea mays (corn) starch)*, zinc stearate, tocopherol, parfum (fragrance), squalane, simmondsia chinensis seed oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil)*
may contain +/-: ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides), ci 77492 (iron oxides), ci 77499 (iron oxides), ci 77742 (manganese violet)

(champagne): mica, squalane, glycerin*, glyceryl oleate citrate, tocopherol, caprylic/capric triglyceride, parfum (fragrance), simmondsia chinensis seed oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil)*
may contain +/-: ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides)


* Ingredienti biologici

Packaging:
Palette nera lucido con serigrafia d'oro con logo dell'azienda, all'interno ombretti in cialda e specchietto. 

Consistenza:
Ombretti In Cialda 

Profumo:
Inodore 

Reperibilità: In varie bioprofumerie e su tantissimi e-commerce eccone qualcuno
FarmaciaNatura
EcoCose
PreziosiEcobio 






Le palette sono vendute dentro a una graziosissima scatoletta di cartone, blu per la Skin Tones e rossa per la Fallen Tones. Il packaging davvero molto carino consiste in una piccola palette quadrata di plastica resistente nera lucida con il nome dell'azienda scritto in rilievo dorato. All'interno troviamo ovviamente gli ombretti, per la precisione 4 cialdine nei toni nude e un praticissimo specchietto. La dimensione attenzione perchè quando le ho comprate me le immaginavo come quelle di Neve Cosmetics invece sono più piccole, che non è necessariamente un punto a sfavore perchè in effetti gli ombretti ecobio hanno un PAO leggermete ridotto ai cosmetici tradizionali contendendo ingredienti naturali e personalmente mi ci vuole una vita per finire un ombretto, quindi preferisco una cialda più piccola e che costa meno a una enorme che non finirò mai e inevitabilmente finisco con lo sforare la data di scadenza!
Le misure della palettina sono: larghezza 5,9cm lunghezza 5,9cm altezza 1,5cm. Il diametro delle cialdine è di 2 cm, leggermente più piccola di una moneta da 20 cent e più grande di quella da 10. La consistenza degli ombretti della SkinTones sono tre mat e uno shimmer, per la precisione il più chiaro è shimmer il color champagne, mentre il tortora, il marrone e il nero sono completamente opachi. Sono ombretti di buona qualità non sfarinano particolarmente e la durata è ottima. Sono ovviamente certificati e sono adatti anche per le persone vegane.
Con questa palettina si riesce a fare un makeup occhi completo sia da giorno che da sera, che altro dire la confezione è davvero molto bella, gli ombretti buoni, il prezzo onesto non posso fare altro che consigliarvela! E visto che ci avvicianiamo al Natale la trovo anche davvero adatta come regalo per le amiche, sorelle, mamme! 
Ora veniamo agli swatches!

 



Luce Diretta Del Sole 


Luce Naturale





E voi avete ceduto come me e l'avete acquistate o siete riuscite a resistere? XD Come vi state trovando? Lunedì se riesco faccio la review e le foto anche della Fallen Tones. Buon weekend! Un bacione!




6 commenti :

  1. L'ho acquistata anche io :D pur non usando spesso gli ombretti adoro i nude,e per ora avevo soltanto una non proprio naturale, quindi appena uscita questa di purobio l'ho presa, impressioni iniziali BUONE, aspetto di provarla qualche giorno in più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Hai fatto benissimo! :D Io avevo già anche la Elegantissimi di Neve (ottima te la consiglio!) amo gli ombretti e preferisco rinunciare ad altro perchè quando escono novità di questo tipo raramente resisto XD Infatti prevedo danni anche per i nuovi ombretti Alkemilla XD Buona giornata :*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao, si sono davvero carine! Molto bello il pack e sono anche comode da portarsi dietro! Buona giornata :)

      Elimina
  3. Che carina! PuroBio ha sempre un sacco di sorprese, non avevo mai visto queste palettine! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono uscite da pochissimo, su qualche e-commerce le trovi ancora scontate del 10-15% se ti interessa! Buona giornata :*

      Elimina