Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 3 novembre 2015

Most Played - Settembre/Ottobre 2015



Buongiorno ragazze! Ottobre è finito Novembre è iniziato e questo significa che è tempo di Most Played!!





Per iniziare saluto Golden Violet che è la creatrice della rubrica! E cominciamo con i prodotti più usati di Settembre e Ottobre!!




Body Cream Benecos 
Crema ormai fuori produzione sostituita dalla nuova linea (tra l'altro molto curiosa di provare ma che al momento non prevedo di comprare visto la quantità immane di prodotti ancora da iniziare!) Se però vi interessa su qualche e-commerce ancora si trova! Se siete indecise se acquistarla o meno QUI trovate la mia opinione.



Gel Detergente Rinfrescante ViviVerde Coop 
Iniziato qualche mese fa mi sembra, ovviamente sono ancora a metà flacone XD Anche perchè ne basta pochissimo per lavarsi il viso! Prima o poi ci farò la review!



Contorno Occhi Densalift Giardino Cosmetico 
Anche questo iniziato da un po' dopo aver terminato quello di Bjobj (recensione QUI) devo dire che mi ci sto trovando proprio bene!



Crema Viso Pelle Delicata Bjobj 
Anche questa la sto usando da una vita e mezza in pratica! Sembra che di notte si rigeneri! Non vedo l'ora di finirla! Non perchè non sia buona anzi ma amo provare prodotti nuovi e a questa velocità provo una crema viso all'anno in pratica XD 



Crema Mani E Unghie Rigenerante Omnia Botanica 
Pessima, che poi la crema in sè non è che sia così pietosa ma il suo odore veramente disgustoso mi porta a non usarla assolutamente sulle mani sennò svengo XD La metto sui piedi anche se giustamente pure loro si lamentano XD Se siete forti di naso e volete prenderla in considerazione QUI trovate la review.



Shampoo Capelli Grassi Linea Natura Essenlunga 
Questo shampoo l'ho acquistato quando ho fatto la vacanzina sul Lago Maggiore non avendo Esselunga qua a Genova, ho acquistato questo e tanta altra roba QUI c'è il post haul se siete curiose! Devo dire che però non mi sto trovando benissimo lo trovo un po' sgrassante! Ovviamente ve ne parlerò bene in una prossima review.



Mascara Avril 
E infine lui, chi mi segue avrà già letto in qualche post l'amore che provo per questo mascara, ma è sempre bene ripetere!! XD Di questo non vedo davvero l'ora di farvi la review e di mostrarvi il risultato!! Allunga e separa benissimo le ciglia *_* 






Ed è tutto belle ragazzuole! Il prossimo post sarà sui prodotti finiti che questo mese sono veramente ma veramente pochi sempre per la faccenda che mi durano una vita! Dopodichè ci sarà la review sulla nuovissima palettina Fallen Tones di PuroBio Cosmetics! O viceversa, ora vedo un po'! Quindi restate sintonizzate! XD Buona giornata baci



4 commenti :

  1. Ciao bella! Oddio, voglio quel mascara *_* Ne ho sempre sentito parlare benissimo, appena smaltisco il mascara che già ho, sicuramente mi fiondo ad acquistarlo. Anche perchè per il prezzo che ha ne vale proprio la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronicaaaa ciao!! Bentornata *_*
      Il mascara è fantastico e per la qualità che ha costa veramente pochissimo!! Spero di riuscire a fare la review presto è sicuramente in cima alla lista delle varie recensioni in attesa XD

      Elimina