Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 23 novembre 2015

PuroBio Vs Neve (Ombretti Colorati Al Confronto)




Buon Lunedì ragazze! Passato un bel weekend? Visto che avete trovate utile il confronto tra la palettina PuroBio Cosmetics Skin Tones e gli ombretti di Neve Cosmetics più simili (QUI trovate il post) ecco che oggi vi faccio vedere la Fallen Tones e i colori che più ci si avvicinano!


A sinistra abbiamo la palette componibile con le cialde di Neve Cosmetics mentre e destra la Fallen Tones di PuroBio Cosmetics



A colpo d'occhio proprio come per la Skin Tones e gli ombretti Neve possono sembrare molto simili e se nel caso dell'altra palettina potevano cmq assomigliarsi parecchio pur non essendoci nessun vero doppione anche qua ci ritroviamo con ombretti che chi più chi meno sono simili ma per nulla identici.

Luce Diretta Del Sole

Luce Naturale


PuroBio Cosmetics Blu Vs Neve Cosmetics It's A Boy 
I'ts A Boy è un bel blu shimmer può sembrare simile come colore al blu di PuroBio in realtà quest'ultimo ha un finish metallico.


PuroBio Cosmetics Prugna Vs Neve Cosmetics Shopping 
Il prugna di PuroBio è un colore fantastico davvero e questi swatch non gli rendono giustizia! Inoltre nella foto con luce diretta del sole sembra molto più ramato di quello che non è. La foto a luce naturale ma non diretta del sole si avvicina di più al colore che realmente è. Tra gli ombretti di Neve non c'è nè uno simile o uguale e il più vicino è Shopping che però tende molto più al borgogna inoltre anche questi due ombretti hanno una texture e finish diversi. Il prugna di PuroBio è di nuovo metalizzato mentre shopping è leggermente perlato.


PuroBio Cosmetics Rame Vs Neve Cosmetics Fenice 
Ecco forse questi sono gli ombretti più simili, ma Fenice di Neve oltre ad aver la textura più cremosa ed essere l'ombretto più pigmentato sulla faccia della terra è un rame intensissimo, mentre quello di PuroBio super pigmentato anche lui è un rame più chiaro e ha qualche punta d'oro.


PuroBio Cosmetics Verde Petrolio Vs Neve Cosmetics Quadrifoglio 
Nella foto che vi ho messo delle due palette potrebbero anche assomigliarsi ma come dicevo questo è proprio l'esempio lampante che una volta swatchati sono molto diversi, il verde petrolio di PuroBio (che definirei più verde/blu petrolio) è completamente mat ed è appunto un verde/blu petrolio. Mentre quello che si avvicina di più tra gli ombretti Neve ma che in realtà è cmq ben lontano è Quadrifoglio che è un bel verde bosco leggermente perlato.





Insomma morale della favola anche qua se siete patite come me di ombretti vale assolutamente la pena averle entrambe!! 
Che ne pensate? Le palette di PuroBio da quello che ho capito sono delle limited edition per Natale quindi non so ancora per quanto tempo saranno disponibili, se vi interessano affrettatevi! Vi lascio il link alle review, Skin Tones, Fallen Tones e QUI un makeup occhi realizzato interamente con la Skin Tones. Buon inizio settimana ragazze a Mercoledì! :*



4 commenti :

  1. Il blu di PuroBio quasi quasi mi piace di più di It's aboy, ha un bel finish metallico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hanno un finish molto diverso e quello di PuroBio è metallico, se ti piace quest'effetto devi prenderla! Istigazione allo shopping ahah XD

      Elimina
  2. Utilissimo questo post di comparazione ^-^

    RispondiElimina