Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 1 febbraio 2016

[TAG] Flop Beauty 2015

Buongiorno a tutti! Un po' in ritardo ma meglio tardi che mai partecipo a questo bel tag ideato da Un'Estetista Tra I Mulini e Trucco Senza Inagnno. Ringrazio la cara Veronique Biologique per avermi taggata!


Il tag consiste nel mostrare i prodotti flop e top del 2015 come si intuisce chiaramente dal nome del tag XD 
Ecco le regole per partecipare:
 
-Usare l'immagine del tag
-Citare i blog dell'ideatrici del tag
-Non superare i 10 prodotti (conteniamoci!)
-Taggare almeno 5 blog e informarli del tag


Oggi vedremo i miei flop, devo dire che quando sono stata taggata ho pensato "ok i top lo so quali sono ma i flop??" Poi iniziando a pensarci mi sono sorpresa di quanti flop ho beccato in questo 2015! Non sono tantissimi ma cmq abbastanza, cosa un po' rara visto che cerco sempre di valutare bene i miei ascquisti, ma si sa le "sole" sono sempre dietro l'angolo XD

  
COSMESI 

Naturaline Balsamo Melograno e Carciofo 


Non mi sto a dilungare visto che non è molto che ho scritto la review QUI di questo balsamo. In sintesi pessimo! Districabilità quasi pressochè nulla e ancora peggio come idratazione e nutrimento! Super bocciato!

Naturaline Balsamo Olio Di Mandorle E Olio Di Inca Inchi 


Fratello di questo sopra anche questo pessimo! Leggermente meno ma di poco, sicuramente adatto a capelli che hanno veramente poche pretese. Ve ne parlerò più approfonditamente nella sua review. Non vedo veramente l'ora di finirlo!

Bioearth Crema Solare Protezione 40


Vorrei sfatare il mito che le creme solari ecobio siano dei pessimi pastoni inspalmabili perchè non è vero! Ci sono delle ottime creme solari completamente naturali veramente ottime come per esempio lo Spray di Alga Maris che sicuramente ricomprerò anche la prossima estate! QUI la sua review! Questa crema di Bioearth invece purtroppo potrebbe essere il portabandiera delle creme ecobio pessime, se vi siete imbattute per la prima volta in questa crema solare ecobio vi dico di tranquilizzarvi perchè appunto ce ne sono di migliori! Questa è veramente stucco da spalmarsi addosso una cosa assurda! Durissima nella stesura, proprio un pastone e sbiancante all'inverosimile che fidatevi ce ne vuole per sbiancare una vampira come me XD Non immagino su una carnagione "umana" l'effetto che può fare XD QUI trovate la sua review con le foto! 

Omnia Botanica Crema Rigenerante Mani E Unghie Alla Rosa Mosqueta

Non è che sia una pessima crema mani, diciamo che non è granchè nè nell'idratazione nè sul fatto di lasciare le mani asciutte visto che una volta stesa vi ritrovate i palmi unticci. Ma quello che le da il colpo di grazia nella bocciatura è l'odore mostruoso! Una cosa marcia che più marcia non si può XD Super bocciata! Ve ne ho parlato QUI se vi inetressa trovate anche le foto della consistenza.


MAKEUP

Benecos Fondotinta

Ho l'immensa fortuna di avere una pelle liscia con rare imperfezioni e non necessito quindi di fondotinta, solitamente quando mi va uso giusto un po' di Flat Perfection di Neve per uniformare, la cosa che amo di quel fondotinta è che uniforma appunto ed è impercettibile sulla pelle è proprio come non averlo! Sarà quindi che non sono abituata a usare fondi liquidi, sarà che magari sono imbranata o sarà che magari è il prodotto che non è questo granchè. Ho provato a stenderlo con le mani, col pennello a lingua di gatto, col kabuki, flatbuki e beauty blender. Sto fondo si vede e si sente cosa che appunto personalmente non sopporto. Di uniformare lo fa, ovviamente avendo la fortuna di beccare la tonalità visto che come al solito la più chiara è cmq scura per me. L'effetto è anche allisciante però per quanto mi riguarda il gioco non vale la candela.  

Benecos Mascara Maximum Volume

Mi sono resa conto che il reparto makeup dei bocciati è tutto dedicato alla Benecos! Ma c'è da dire che essendo una marca low cost è anche quella dove ho provato più cose perciò sarà per quello. Per esempio il blush mi piace molto! Ma veniamo a questo mascara dove ve ne ho parlato tempo fa QUI zero volume e zero allungamento. È come non mettere nulla. 

Benecos Super Long Lashes


Altro mascara Benecos bocciato, QUI la sua review meglio di quello sopra ma cmq degno di essere tra i bocciati. Un po' di effetto allungante e nulla più. Se vi piace il look molto naturale ci può stare. C'è da dire che dopo aver provato quello Avril è una dura sfida per tutti batterlo o anche solo eguagliarlo! 


Benecos Correttore


Arancione/marrone, avete presente? Ecco il colore di questo correttore che si chiama light ed è il più chiaro della gamma. E alla faccia. QUI la sua review con foto, giusto per capire meglio la colorazione. Aldilà del colore osceno, stesura difficilissima si secca alla velocità della luce se non lo si spalma alla flash nel giro di 2 secondi ti si cementifica in faccia XD Bocciato! 




E abbiamo concluso! Insomma pochi ma buoni nel senso di pochi ma pessimi XD Concludo con un consiglio, state alla larga da questi prodotti XD E per oggi è tutto dovrei taggare delle persone ma il tag inizia a essere un po' datato e non ho avuto neanche il tempo di vedere chi ha già partecipato. Perciò chiunque voglia partecipare si ritenga taggato! Anzi se lo fate laciatemi pure un commento qua sotto che vengo a leggere con piacere i vostri Flop!




Noi ci risentiamo se tutto va bene Mercoledì con la seconda parte di questo tag dove andremo a scoprire invece i Top del 2015! Buona giornata Baci!







12 commenti :

  1. Potevi intitolarlo "flop Benecos" XD
    Comunque dei balsami Naturaline ne ho sentito parlare male da diverse parti, e sì, i signori Benecos, benché tedeschi non hanno il concetto di fair...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha veramente povera Benecos super bocciata a sto giro XD Si i balsami della Naturaline davvero pessimi e anche io ho letto quasi tutte recensioni negative! Per fortuna che non tutti i prodotti sono così! Già è proprio quello che penso anche io per essere tedeschi non hanno molto la concezioni di fair XD

      Elimina
  2. Ho provato solo il fondotinta Benecos dei prodotti citati da te: un disastro. Io lo stendevo solo con le mani perchè le altre applicazioni erano impossibili: si stendeva malissimo e si asciugava davvero troppo in fretta (c'è chi si lamenta del PuroBio... non ha mai provato questo!). Il colore era leggermente più aranciato della mia carnagione, mi creava macchie orribili... infatti ce l'ho da due anni (credo) ed è ancora a metà. Non riesco proprio a finirlo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perfettamente! Pessimo proprio, la stesura è complicata inoltre personalmente anche riuscendo a trovare un modo per stenderlo al meglio rimane cmq 10 toni più scuro dela mia pelle XD Non so proprio che farmene anche io c'è l'ho da un sacco di tempo ormai XD

      Elimina
  3. Ho sempre avuto il dubbio se acquistare o meno il fondotinta di Benecos. Però se mi confermi che il colore risulta troppo scuro rispetto alla tua carnagione allora lascio perdere! L'avevo swatchato sul polso in bioprofumeria una volta e mi era sembrato bello scuretto, però non avendolo mai provato sul viso il dubbio mi era rimasto...
    Anch'io ho quel correttore, però devo dire che non mi dispiace, l'avrei preferito giusto più coprente! Tra l'altro nel mio si separano continuamente gli oli dal resto, con delle chiazze gialle sul fondo, e mi sa tanto che tra un po' lo devo buttare se fa sempre così ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Vero il fondotinta te lo sconsiglio proprio sia come resa, come stesura e sopratutto come colore essendo chiara anche te!

      Elimina
  4. Grazie per aver partecipato! Ti inserisco nella bacheca Pinterest! ^_^

    RispondiElimina
  5. Oh mamma, povera Benecos! E sì che ha un sacco di altri prodotti buoni!
    Non sono riuscita a provare i prodotti Naturaline perché ho beccato l'unica Conad che non li aveva, ma mi sa che non ci ho perso molto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento in colpa per Benecos ahaha XD Però per esempio con la matita occhi e il blush mi trovo bene dai! XD Mah al momento ho provato una discreta quantità di prodotti Naturaline e devo dire che la maggior parte l'impressione è sul negativo però cmq qualche prodotto buono c'è! Sicuramente farò le review di tutti quelli provati!

      Elimina
  6. Non ho mai provato nessuno dei prodotti che citi, per fortuna aggiungerei! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male! XD Soldi risparmiati da investire in altri acquisti ahah XD

      Elimina