Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 8 luglio 2016

Prodotti Finiti - Maggio/Giugno 2016

Buongiorno a tutti e buon Venerdì! Come sempre dopo il post dei Most Played tocca ai Prodotti Finiti del periodo!


Lo sapete che ci metto sempre tanto a finire i prodotti perciò anche se per qualcuno potrà sembrare poca roba tutto sommato è già tanto XD Vediamo un po' allora! :)


Giardino Cosmetico Crema Viso Pelli Normali/Miste
Come vi dissi nell'haul QUI questa crema era stata acquistata per sbaglio. E si è rivelata veramente pessima sulla mia pelle, una volta stesa la pelle sembrava incartapecorita! Bisogna capire se è perchè adatta per pelli diversa dalla mia o se è proprio la formulazione ad avere delle pecche, cmq anche se nella foto c'è ancora un ciccio di prodotto nel mentre da quando è stata scattata per fortuna l'abbiamo finita, dico l'abbiamo perchè non riuscivo proprio a usarla sul viso quindi mi ha aiutata anche mia mamma (pessimo effetto anche su di lei) ve ne parlerò cmq bene nella sua futura review!  
La ricomprerò? Assolutamente no! XD



Ekos Bagnodoccia Malva 
Questo era anche nel post dei prodotti più usati e difatti è uno di quelli che abbiamo usato di più tant'è che è già finito! Già si fa per dire essendo un bel boccione da mezzo litro e che ne basta poco per fare una bella schiuma e ci è durato tantissimo! QUI trovate la review dettagliata.  
Lo ricomprerò? Si certo questa sarà già la terza/quarta confezione che uso alternato a quello all'Eucalipto. 


iNaturaleBio Sapone Mani
Questo è il MIO sapone per le mani! Dopo tantissima ricerca finalmente ho trovato la pace dei sensi con questo! (Anche se continuo a sperimentare XD) Ho la pelle delicata e inoltre sono allergica al mio cagnolino questo fa si che io passi tipo ogni 2 secondi a lavarmi le mani cioè ogni volta che lo accarezzo.. quindi appunto sempre XD Ve ne parlerò spero presto!  
Lo ricomprerò? Certo questa sarà la decima confezione! XD


iNaturale Bio Shampoo All'Aloe Vera
Questo shampoo mi ha stupita in positivo dopo aver provato il pessimo e ribadisco pessimo balsamo ve ne ho parlato che non è molto QUI non avevo molta fiducia, invece si è rivelato davvero un buon shampoo molto delicato! 
Lo ricomprerò? Si appena riesco a ritrovarlo perchè l'ultima volta che sono stata su in Piemonte all'Iper era finito <_<


Antos Latte Detergente & Crema Viso
Questi sono i due tubetti bianchi senza scritte che vedete in foto! A maggio avevo partecipato all'evento qua a Genova nella Bioprofumeria Thymiama, QUI trovate il post dove racconto l'esperienza! In breve dopo aver visto come si creano questi prodotti tutte le partecipanti si sono portate via i prodotti fatti in giornata! Non so se la formulazione sia esattamente quella che Antos vende ma se è così direi che sono ottimi prodotti entrambi! In particolare mi è piaciuto molto il Latte Detergente che rimuove molto bene il makeup! 


I Provenzali Bio Contorno Occhi Alla Rosa Mosqueta
Anche di questo devo ancora farvi la review, sono veramente indietro pessima blogger ahah XD Spero di recuperare il prima possibile! Cmq mi è piaciuto molto come Contorno Occhi bello idratante e lascia la pelle distesa il giorno dopo. 
Lo ricomprerò? Si mi è piaciuto al momento ho voglia di provarne altri ma sicuramente lo riacquisterò! 


Avril Balsamo Labbra
Finito veramente in fretta questo Balsamo Labbra di Avril, il pack secondo me ha qualche difetto che approfondiremo nella sua review, la resa cmq è molto buona al pari degli Addolcilabbra di Alkemilla!
Lo ricomprerò? Con la scorta che ho al momento mi ci vorrà come minimo un anno (e sono seria tempi calcolati XD) per comprare un nuovo balsamo labbra ma cmq non escludo in futuro di riprenderlo.


BjoBao Shampoo Rinforzante 
Questo prodotto l'ha finito il batuffolo di casa! Veramente ottimo shampoo è durato un'eternità e lascia il pelo di Milo davvero morbido! Super consigliato!! Anche di questo vi farò la review! 
Lo ricomprerò? Assolutamente si! Volevo già farlo visto che è finito ma purtroppo sull'e-commerce non era disponibile così ho ripiegato sull'altra versione igienizzante con olio di Tea Tree e Neem visto la stagione calda così tiene lontanto gli insetti o perlomeno si spera! XD 





Ed è tutto anche per questo episodio di Prodotti Finiti! I prossimi saranno come sempre fra 2 mesi! Qualche prodotto in comune? Come avevo già accennato domani partirò per andare in vacanza in Toscana e tornerò fra due settimane circa quindi ci risentiamo appena torno qua sul blog! Può darsi che pubblicherò ogni tanto qualche foto su Instagram quindi ci "sentiamo" lì! Vi auguro buone vacanze se state per andare anche voi! Buona giornata :* 

 


9 commenti :

  1. Il Contorno Occhi Alla Rosa Mosqueta non lo riesco proprio a reperire uffa!!

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi spiace! I Provenzali solitamente sono molto reperibili! Io li trovo da Ipersoap, Coop, Ipercoop, Iper, Tigotà, Acqua E Sapone, Sbraccia, Lilla Pois e tanti altri! Li hai già provati tutti? XD

      Elimina
  2. iNaturaleBio Sapone Mani lo voglio assolutamente,mi hai convinta proprio:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io lo trovo ottimo molto delicato e con un profumo leggerissimo! Fammi sapere se lo provi come ti trovi! :)

      Elimina
  3. Ciao, finalmente trovo qualcuno che ha usato un prodotto Ekos. Io ho lo Shampoo delicato per capelli grassi. Forse sono io che non sono abituata oppure sono abituata male. Però lo trovato molto "lungo" come se fosse stata aggiunta acqua, e lo uso sempre due volte. Tu lo usi? sai per caso se è normale che sia così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta sul blog! Grazie per esserti iscritta! Solitamente gli shampoo sia ecobio che non andrebbero diluiti facendo così sono meno aggressivi, fanno più schiuma e durano di più! Io non faccio mai più di una passata perchè lo ritengo troppo sgrassante perlomeno su di me, ho i capelli grassi alla radice e normali sulle lunghezze, ma pur avendoli grassi prediligo shampoo delicati. Lo shampoo in questione della Ekos c'è l'ho e lo sto usando proprio in questo periodo e ti confermo (ma questo tutti gli shampoo della Ekos) che sono molto liquidi! Pur essendo però così liquidi li trovo un tantino sgrassanti quindi a maggior ragione ti consiglio di diluirlo e di fare un solo passaggio! A me fanno un bel po' di schiuma! Cmq giusto per concludere il mio papiro ahah XD non mi sto trovando molto bene con questo shampoo che tende a farmi sporcare i capelli più in fretta! Della Ekos invece ti consiglio il balsamo con cui sto trovando divinamente!! Buona serata, se hai altre domande dimmi pure! :D

      Elimina
    2. Prego. E grazie per il benvenuto. Io non li ho mai diluiti gli Shampoo, forse faccio male ma sinceramente mi sono sempre trovata bene. Quello della Ekos a mio parere non fa molta schiuma se lo metto solo una volta. Ah ecco, allora è normale per questa marca che siano così. Non so cosa dire, ripeto probabilemente ho delle fisse io :D però quando provai a metterne solo una volta di questo shampoo mi dava l'idea come se avessi messo acqua con qualche goccia di shampoo, e ho sempre paura di avere i capelli sporchi e che la gente mi guardi schifata :( e ho notato anche io che i capelli con questo si sporcano di più. Io li lavo ogni 4 giorni e già al secondo mi danno l'idea di essere troppo sporchi. Certo, lo farò senz'altro.

      Elimina
    3. Bè giustamente ogni capello è diverso! Io mi trovo benissimo diluendoli ma se tu ti trovi bene così continua! XD Forse essendo così liquidi ti lavano meno, per fortuna ormai ci sono tantissimi shampoo fra cui scegliere! XD Oh che fortuna lavarli ogni 4 giorni!! *_* A me tocca lavarli un giorno si e uno no XD Buona serata! :)

      Elimina
    4. Aahha, infatti ho già messo altri shampoo nella lista desideri di E verde? se no non me li ricordo :D io li lavo ogni 4 giorni perché sono fissata che siano sporchi, ma mi è capitato di sentirmi dire il giorno prima oppure il giorno stesso (non ricordo) che erano puliti, boh. Non mi fido, ahahha. Accidenti, per via che sono grassi?

      Elimina