Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 16 novembre 2016

[Tag] Bio Wishlist Natalizia 2016


Buongiorno ragazze/i! Natale si sta avvicinando e visto che l'anno scorso vi è piaciuto, ho pensato di rilanciare di nuovo il mio tag "Bio Wishlist Natalizia" perchè si sa cosa c'è di meglio che creare liste dei desideri, leggerne di altrui così da allungare ancora un po' la lista già immensa? XD 
 



Regole:
- Nominare l'ideatrice del tag
- Utilizzare l'immagine qua sopra
- Ringraziare e nominare da chi si è stati taggati
- Taggare 5 blog


Io per rendere il tutto più ordinato sia da scrivere che per voi da leggere ho suddiviso per categorie e messo massimo 2 prodotti per ogni categoria sennò il post diventa chilometrico e davvero pesante da leggere. Se vi viene comodo usate pure questo schema sennò usate quello che più preferite.


QUI trovate la mia wishlist dell'anno scorso!

E ora partiamo con quella nuova!!   


COSMESI VISO 


Sieri Viso

Biofficina Toscana Siero Viso 
Questo c'era anche l'anno scorso! Da tanto vorrei provare un siero di Biofficina Toscana e devo dire che sono un po' indecisa su quale scegliere, l'antiossidante mi sembra buono ma per il mio tipo di pelle potrebbero andare bene anche quello rigenerante o quello riequilibrante. 30ml €12.80

Bioearth Siero Viso Intensivo Rosa Mosqueta
Tra i tanti sieri c'è questo di Bioearth, che sembrerebbe una bomba con subito il sodio iarulonato e la Rosa Mosqueta al 2° e 3° posto nell'inci! 30ml €26



Creme Viso 

Latte&Luna Crema Viso Nutriente
Mi ispira parecchio questo brand conosciuto da non molto, in particolare questa crema viso che sembra bella ricca e corposa! 40ml €22
 
Verdesativa Crema Viso Idratante Pelli Secche E Sensibili
La mia pelle è proprio così secca e sensibile quindi questa crema mi sembra perfetta! Di Verdesativa mi piacerebbe provare anche la versione anti-age! Che pur essendo presto per pensare all'anti-age in realtà secondo me non è mai troppo presto! XD Meglio prevenire che curare! 50ml €19.90


Contorno Occhi
Dopo aver provato quello di Avril che amo e quello di Alkemilla molto buono, sarà difficile trovare qualcosa di ancora meglio ma la lista di prodotti che vorrei provare è veramente infinita per questa tipologia! Mettiamo i 2 veramente più desiderati! 

Domus Olea Toscana Contorno Occhi Rassoda Lift
Non poteva non esserci questo! Quel poco che ho letto è sempre super positivo e guardando l'inci è un concentrato di oli già ai primi posti, sembrerebbe veramenta ricco di ingredienti funzionali e attivi! 15ml €22.90

Sezione Aurea Contorno Occhi Sguardo Divino
Non ho ancora provato nulla di questo brand e questo contorno occhi mi attira! 30ml €20.90
Balsamo Labbra

BisouBio Balsamo Labbra Al Miele
Mi ispira parecchio questo balsamo labbra di quest'azienda piuttosto recente e che ho conosciuto da non molto! 4.5ml €5

Iliana BurroCacao
Anche questa è un'azienda che ho appena conosciuto e anche questo balsamo labbra mi sembra interessante nella sua formula bella nutriente! 4.5ml €4.50

Struccanti/Tonici/Detergenti

Naturaequa Tonico Due Rose
Molto interessante questo tonico di Naturaequa!! Non uso molto i tonici ma questo mi attira. 250ml €10.70

Alkemilla Acqua Di Rose Micellare
Tra le tante Acqua Micellari che vorrei provare sicuramente c'è questa di Alkemilla! Mi sembra un prodotto delicato perfetto per la mia pelle. 500ml €10.80
Maschere/Scrub
Scrub suggerimenti? Preferirei per il viso un'esfoliante o un gommage che sono più delicati.

Alkemilla Maschera Viso Pelli Sensibili
Va bè che ve lo dico a fare in wishlist entra una delle 3 varianti delle nuovissime maschere per il viso Alkemilla! Nel mio caso va bene quella per pelli sensibili. 20ml €2.30


COSMESI CORPO

Detergenti/Scrub

Biofficina Toscana Scurb Corpo Melograno
Bè è uscito da pochissimo ma ha già fatto furore, se ne sente parlare bene ovunque quindi sarei curiosa di provarlo! 200gr €16.50


Di bagnoschiuma non mi viene in mente nulla in particolare, sicuramente qualcosa di agrumato visto che è una delle poche profumazioni che mi piacciono XD

Creme Corpo

Bio Happy Lozione Corpo
Il povero corpo è quello che tratto peggio, mi prendo una gran cura del viso e capelli ma il corpo non ho mai voglia di passarci la crema XD D'inverno poi manco a parlarne col freddo XD Mi servirebbe qualcosa che si assorba alla velocità della luce e con un profumo accettabile. Girovagavo qua è là quando mi sono imbattuta in questa lozione (ce ne sono altre varianti) "I principali agrumi si uniscono assieme in questa fragranza" che sia il profumo che cerco? Poi il prezzo è super conveniente che non guasta mai, la proverò sicuramente prima o poi! 150ml €3.99


Creme Mani/Piedi

Bio Bio Baby Crema Mani 
Sono secoli che devo provare questa cremina mani di BioBioBaby ce ne sono tantissime varianti e ogni volta che ordino o non tengono il brand o mi scordo! Ce la farò prima o poi! XD Super economica e con tante profumazioni io ho puntato quella al Miele. 40ml €2.30

MaterNatura Crema Mani
Di creme mani da provare ce ne sono un botto ma come non inserire anche una delle nuove appena uscite di MaterNatura? Devo solo capire quale può essere la profumazione più delicata. 40ml €4.90

 
CAPELLI 

Essere Shampoo Volumizzante
Di Essere mi interessa sia lo shampoo volumizzante che quello delicato alla Camomilla!  250ml €12

Naturaequa Balsamo Baobab
Sono molto incuriosita dalla recente linea per capelli di Naturaequa e in lista tra i primi prodotti da provare c'è questo balsamo! 200ml €11.50

MAKEUP

Ombretti/Palette
L'anno scorso c'erano i 27 nuovi ombretti di Alkemilla in lista che sono riuscita ad avere tutti *___* avendo anche già tutti quelli in cialda di Neve direi che posso ritenermi soddisfatta e in wishlist quindi non c'è nessun ombretto o_O

Matita/Eyeliner

Couleur Caramel Matita Occhi
Prosegue invece l'interminabile ricerca della matita perfetta anche se ne ho trovata una che mi soddisfa abbastanza ma vorrei provare anche questa di Couleur Caramel il problema è che il prezzo non è esattamente economico e se dovessi trovarmi male sarebbe uno spreco di soldi se invece fosse la matita perfetta sarebbe un salasso visto che è il prodotto di makeup che uso di più e lo finisco alla velocità della luce XD 1.2gr €13.10
Liquidflora Matita Occhi
Stesso discorso anche per questa matita XD Ma mi sa che prima o poi cederò. 1.1gr €10
Mascara
PuroBio Mascara Lam Lashes
Anche la lista di mascara è infinita Liquidflora, Couleur Caramel, Veg-Up, So Bio Etic, NeoBio, Piteraq, ma ovviamente come può non attirare l'attenzione il nuovo mascara di PuroBio uscito proprio in questi giorni. 10ml €12.90

Fondotinta/BB Cream

Alkemilla Velvet Compact Foundation 
Avendo la fortuna di avere una pelle liscia il fondotinta è facoltativo solitamente mi limito a mettere un po' di Flat Perfection di Neve che definirei più una cipria che non un fondotinta a tutti gli effetti XD Un fondo mi piacerebbe provarlo magari per qualche occasione ecc, anche se alla fine trovo che sarebbe uno spreco col PAO che va da 6 mesi a 12 solitamente. Ma cmq il vero dilemma è sempre lo stesso, questo nuovo di Alkemilla che mi ispira un sacco sarà abbastanza chiaro per una fairy si dice così giusto? va bè per una con una pelle ultra chiara come la mia? XD Dalle foto purtroppo direi di no mi sembra troppo scuro :/  10gr €14.50

Liquidflora Fondotinta Minerale Compatto
C'è anche lui in lista le poche review che ho letto erano molto positive, e il colore sembrerebbe uno dei più chiari in circolazione andrà bene? XD 9gr €27 


Cipria/Terre/Blush

Terra mai usata in vita mia e mai inizierò XD, di cipria ne uso pochissima quindi nulla in particolare da voler provare! Di blush ne ho adocchiato qualcuno ma nessuno che mi faccia uscire di testa dalla voglia di comprarlo XD


Correttore


Alkemilla Correttore Stick

Questo è dall'anno scorso in lista ma non sono ancora riuscita a prenderlo! La domanda sempre la stessa sarà abbastanza chiaro? C'è qualcuno che ha usato il Couleur Caramel Beige Diaphane, o Nascondino Fair, o Avril Ivoire, per confrontarli e dirmi se è più chiaro o più scuro? 3.5gr €13.90

Rossetto Gloss
Niente in particolare visto che ormai come saprete trucco più gli occhi e le labbra le lascio sempre nude, al massimo un po' di liplgoss. Suggerimenti per uno, che caratteristica fondamentale, non sia appiccoso?

Varie:
Come l'anno scorso qui potete mettere una cosa al di fuori dell'ambito cosmesi, che può essere uno smartphone o una borsa ecc.

La mia è la stessa dell'anno scorso, mi servirebbe proprio una bella fotocamera perchè amo fotografare in generale e sicuramente sarebbe anche utile per le foto del blog! Suggerimenti?
 




E anche quest'anno siamo arrivate alla fne di questa interminabile lista! Ci siete arrivate si? XD 
Non siete obbligate a completare ogni categoria, mettete quello che volete. Può partecipare chiunque non è necessario avere un blog che tratta di ecobio, solo la wishlist deve avere prodotti naturali.


Hashtag ufficiale #BioWishlistNatalizia

Segnalatemi pure qua o sui social o dove preferite le vostre wishlist che vengo a leggerle molto volentieri!! 



Ora passiamo alle mie nomine, ma come sempre anche se non venite taggate partecipate lo stesso! Vi taggo tutte io!

Divagazioni Di Una Fatina Arancione
Valoli Bio
Balocchi E Profumi
Veronique Biologique
BiofitoAlchimia
Phloralia
SweetAsVanilla01
L'Angolino Magico
Redditude
BillaBio


Mi farebbe piacere leggere anche le wishlist di qualche ragazzo e quindi nomino:

Pier(ef)fect 
Bio Change



Bene siamo giunti al termine! Qualche prodotto nella lista dei desideri in comune? Fatemi sapere! Buona giornata :*




9 commenti :

  1. Che bello questo tag! Ti ringrazio per la nomina :D appena posso lo farò sicuramente! Oddio sarebbe infinita ma metterò lo stretto necessario :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Prego figurati, eh si anche la mia sarebbe infinita ma dobbiamo contenerci un po' ahah XD

      Elimina
  2. Grazie della nomina, mi divertirò a compilare la wishlist! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :* Ah io mi divertirò a leggere le vostre liste e ad allungare la mia all'infinito ahah XD

      Elimina
  3. Grazie del tag, partecipo sicuramente <3
    Non posso non consigliarti la crema nutriente di Latte e Luna, ho provato solo campioncini ma mi è piaciuta tantissimo, lascia la pelle proprio morbida.
    E il compatto di Liquidflora è effettivamente di un colore molto chiaro, su questo vai sul sicuro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego figurati! :* Ah grazie mille delle info, spero proprio di riuscire a provare entrambi i prodotti!!

      Elimina
  4. Grazie del tag! Mi metto subito all'opera :)
    I sieri viso biofficina sono ottimi, io ho ripreso il purificante e svolge benissimo il suo dovere, anche degli altri ho sentito sempre parlare bene. Ho provato il bagnoschiuma della stessa linea di Bio Happy, l'odore è molto fresco (lime principalmente, ma si sente anche tanto l'arancio e qualcosa di mandarino). Ho visto recensioni molto positive della crema, dicono che sia leggera e facile da assorbire. Anche per me sceglierla è sempre un sfida, devono fare 0 scia bianca e restare leggere! Se cerchi qualcosa di veloce quelle di Omnia Laboratories sono molto facili da stendere e si assorbono subito, l'argan più di tutte :) Ciaoo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fuso e non avevo notato il cambio di grafica, mi piace un sacco :D

      Elimina
    2. Eh prima o poi almeno un siero di Biofficina dovrò provarlo! Oh le profumazioni agrumate sono quasi le uniche che riesco a tollerare, quindi ottimo! Grazie per tutte le info! E sono contentissima che ti piaccia la grafica nuova! :D

      Elimina