Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 2 gennaio 2017

Most Played - Novembre/Dicembre 2016


Buongiorno ragazze e buon annoooooo! Come state? Avete passato un buon capodanno? Come ogni inizio mese è tempo di vedere quali sono stati i prodotti più utilizzati negli ultimi due mesi! 


VISO

Naturaequa Crema Viso Protettiva
Non mi dilungo troppo perchè è poco che ho fatto la review di questo prodotto QUI e inoltre ve ne ho parlato giusto due giorni fa nei Prodotti Migliori del 2016 QUI Ottima crema nutriente! 

Alkemilla Contorno Occhi Elisir
Sto utilizzando questo contorno occhi già da 3 mesi e notare che è ancora a metà flacone pur utilizzandolo tutti i giorni! Mi sta piacendo molto, un contorno occhi fresco dalla buona idratazione. Spero di riuscire a fare presto la sua review, nel frattempo se non avete un contorno occhi particolarmente secco o esigente ve lo consiglio!

Giardino Cosmetico Siero Viso Densalift
Non ho mai utilizzato sieri e così ho pensato fosse il caso di provarne almeno uno! Avevo questo qui del brand Giardino Cosmetico che è indirizzato più per pelli mature, ma pur avendo la pelle giovane ancora preferisco prevenire che curare! E poi mi piace usare prodottini belli corposi e nutrienti. Non è il caso in effetti dei sieri che sono più dei gel acquosi ma cmq mi sta piacendo molto complice anche il fatto che è completamente inodore e posso metterlo tutte le volte che voglio in casa *__* Lo sto trovando cmq buono con un'idratazione media. Insomma mi sta piacendo! 

Omnia Botanica Acqua Tonica
Io e i tonici non andiamo particolarmente d'accordo, forse sarà perchè non ho trovato ancora quello giusto. In teoria il tonico andrebbe applicato dopo aver deterso o struccato il viso. Il fatto è che questo di Omnia Botanica lascia la pelle un po' appiccicaticcia, inoltre il profumo non mi fa impazzire. Così ho trovato un uso alternativo e lo sto utilizzando come struccante. Non sugli occhi perchè non è adatto ma sul viso si, strucca piuttosto bene e una volta finito risciacquo il viso così elimino il difetto che ha di rimanere un po' appiccicoso! Non so in effetti se lo ricomprerò ho provato prodotti migliori. 

PuroBio Struccante Bifasico
Sto usando anche questo famosissimo struccante di PuroBio che purtroppo non riesco a usare sugli occhi i quanto me li fa bruciare, però strucca veramente molto bene il viso, senza lasciare la pelle particolarmente unta trattandosi di un bifasico!   

Alkemilla Addolcilabbra Cannella
Al momento sono a quota 4 di addolcilabbra, ho usato quello neutro, al cocco alla nocciotella e questo qui che si piazza in terza posizione di preferenza, aldilà della profumazione che ho trovato cmq gradevole ho notato però che è un po' meno idratante dei fratelli neutro e cocco. Tra molti mesi cmq quando li avrò terminati tutti pensavo di scrivere un post mettendoli al confronto. Ormai questo è agli sgoccioli penso che ci farò ancora qualche settimana dopodichè passerò a Cioccolato Bianco speriamo non sia troppo dolce XD 

CAPELLI

Vitalcare Natural Bio Shampoo Fortificante
In queste settimane sto provando questo shampoo in versione da 100ml acquistato con una rivista, è un buon shampoo molto lavante. Mi sta piacendo ma non abbastanza da farmi desiderare di prendere la full size al momento, ma continuerò a valutarlo appena terminato vi farò la review.   

CORPO

BioQ Bagnodoccia Arancio & Limone
Ho comprato qualche prodotto BioQ ormai un bel po' di tempo fa e gli shampoo e balsami sono finiti mancava solo questo da usare. Un bel boccione da 500ml che sta durando da un po' quindi, mi piace ma nulla di eccezionale un classico bagnodoccia ecco, speravo in un profumo più agrumato invece è abbastanza blando. Cmq ne basta poco per fare una bella schiuma.





E il primo post dell'anno è andato! :D Ora manca quello dei prodotti finiti per concludere la serie del 2016 e poi tante review! Ho una lista infinita! XD Avete provato qualcosa? Qual è il vostro addolcilabbra preferito? Buona giornata e buon anno nuovo! :*




6 commenti :

  1. Il tonico di Omnia Botanica lo usavo tempo fa e a me non dispiaceva; il detergente viso della stessa linea ha cambiato formulazione, quindi può darsi che anche il tonico sia cambiato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosaaaaaaa?? Il detergente lo amavo! Come perchè quando hanno cambiato formulazione perchèèèèè? XD

      Elimina
  2. sai che non conoscevo questi prodotti, io come struccante utilizzo solo quello cliniqueho provato tanti ma è l'unico che riesce a rimuovere tutto il trucco :( anche se l'inci è pessimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti fatto conoscere nuovi prodotti! :D Mi spiace, hai provato l'acqua micellare di Avril è ottima per rimuovere il makeup! Anche lo struccante occhi ViviVerde è ottimo e pure quello di Delidea, ce ne sono tantissimi!

      Elimina
  3. A me lo Shampoo Vitalcare è piaciuto molto, l'ho comprato full size in un supermercato e penso lo ricomprerò ^-^
    Mi dispiace che lo struccante della puroBio ti bruci gli occhi, io uso quello di So BIO da 500 ml che non finirà mai e mi ci trovo bene xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un peccato per lo struccante PuroBio ma cmq mi ci trovo bene per rimuovere il makeup del viso! Sarei curiosa di provare quello di So' Bio Etic!

      Elimina