Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 30 dicembre 2016

Prodotti Preferiti 2016


Buongiorno ragazze/i! Concludiamo con l'ultimo post dell'anno. Dopo i Prodotti Bocciati vediamo quali sono stati i prodotti migliori di questo 2016! 


Ho seguito una regola anche per l'altro post e cioè mettere solo prodotti scoperti e usati nel 2016 logicamente! XD Di prodotti che mi sono piaciuti quest'anno ce ne sono molti ma ho messo quelli che veramente anche in futuro continuerò a ricomprare all'infinito a meno che di non trovare qualcosa di ancora migliore! Tra parentesi vi metto la scritta "Review" per i prodotti che hanno già la loro recensione. Mettetevi comode e iniziamo! :D 


HAIRCARE

Avril Shampoo
Parto contraddicendomi subito ahah XD Del resto è una mia caratteristica! Questo prodotto l'ho inserito perchè è stato sicuramente il miglior shampoo scoperto quest'anno, molto delicato lava benissimo con poco prodotto, capelli morbidi. Non è che sia un irrinunciabile ma è cmq il migliore di quest'anno e penso cmq di ricomprarlo in futuro, ma ovviamente proverò anche dell'altro.

Ekos Balsamo (Review)
Questo non è solo tra i preferiti dell'anno ma penso che meriterebbe un premio tutto per sè proprio come prodotto rivelazione! Un balsamo fantastico! In tanti anni che sono passata al bio ho usato un sacco di balsami trovandomi con la maggior parte bene ma questo li batte tutti proprio! Capelli lucenti, ultra districati, morbidissimi e il bello è che è anche uno dei balsami più economici!! Lo ricomprerò per il resto dell'eternità! E sono proprio curiosa di vedere se ci sarà qualcuno in grado di rubargli lo scettro di miglior balsamo! Volevo trovare una emoji scettro ma non c'è perciò questa bella stellina 🌟 facciamo finta che lo sia!


SKINCARE VISO

Alchimia Natura Detergente Cremoso Viso (Review)
Questa minitaglia di Detergente mi è stata mandata dall'azienda e non è tanto che ho scritto la recensione. Mi ha davvero stupita è un detergente che si può usare sia come struccante che come classico detergente viso. Usandolo per il primo metodo trovo che se ne sprechi troppo sopratutto per il prezzo non proprio economico. Utilizzandolo come classico detergente viso invece l'ho amato è ultra delicato adatto a pelli secche e sensibili come la mia inoltre ne basta 4 e ripeto 4 gocce per lavare il viso quindi usandolo così diventa invece molto economico perchè dura una vita! Al momento si prende lo scettro di miglior detergente viso! 🌟

Avril Contorno Occhi 
Non vedo l'ora di farvi la recensione di questo prodotto che amo alla follia, sono già al secondo flacone e ho già il terzo pronto lì che mi aspetta e ho detto tutto! Prima di utilizzarlo quando leggevo in altri contorno occhi la scritta "distende la zona" non capivo bene non vedendo chissà quali risultati, ora finalmente ha un senso ahah XD Il flacone è da ben 40ml! Si avete capito bene solitamente i contorno occhi sono da 15ml questo è da 40 e costa appena 7€ Infatti lo uso anche come crema viso con molta soddisfazione! Scettro per lui come miglior contorno occhi! 🌟

Naturaequa Crema Viso Protettiva (Review)
Ve ne ho parlato da pochissimo di questa crema che mi è piaciuta un sacco, la miglior rivelazione del 2016. Era tanto che cercavo una cremina inodore da poter stendere alla notte e finalmente l'ho trovata. Bella corposa idratante e nutriente eppure non unta quindi penso possa andar bene per più tipologie di pelle! Sta finendo ma la ricomprerò di sicuro! 

Alkemilla Addolcilabbra Neutro & Cocco (Review)
Al momento ho usato quello Neutro, Cocco, Cannella e Nocciotella. Quest'ultimo è finito tra i peggiori del 2016 perchè per me ha un odore terribile, Cannella pur non facendomi impazzire il profumo è cmq piuttosto delicato e quindi lo trovo indifferente riesco a usarlo tranquillamente. Quelli che invece si aggiudicano il podio sono quello Neutro che come dice il termine è inodore quindi per me fantastico, è anche il più idratante e nutriente insieme a quello al Cocco che mi ha davvero stupita perchè solitamente non è un profumo che mi piace da impazzire invece questo è buonissimo e delicato lo adoro! Quindi scettro per loro due che sono i migliori Balsami Labbra utilizzati fin'ora! 🌟


IGIENE

Avril Acqua Micellare
Va bè questa andava più nella categoria Skincare Viso ma me ne sono resa conto dopo di aver cannato le foto XD Quest'acqua ha sia pregi che difetti perchè purtroppo per struccare gli occhi non va bene, me li fa bruciare, c'è da dire che li ho molto sensibili. Ma l'adoro tantissimo per struccare il viso! Molto delicata con una passata rimuove tutto. Certo non è che io mi trucchi pesante uso appena un po' di correttore e fondotinta e neanche sempre e al massimo il Flat di Neve che è leggero, però cmq si capisce che ha un potere struccante altissimo quindi se non sarà con una pssata toglierete tutto cmq con due! Il viso dopo averlo sciacquato è anche bello morbido. Assolutamente promossa!

iNaturale Bio Detergente Intimo (Review)
Veramente ottimo! Molto delicato sia come detergente che come profumo. Per me si prende lo scettro di miglio intimo al momento! 🌟

iNaturale Bio Sapone Mani 
Se qualcuno mi segue da tempo sa che ho un bellissimo cagnolino a cui però sono allergica quindi ogni volta che lo tocco devo lavarmi le mani e visto che me ne frego altamente dell'allergia lo coccole praticamente 24 ore al giorno ahah XD Quindi ho bisogno di un detergente veramente ultra delicato e non solo, perchè odio i profumi quindi deve avere il classico profumo di pulito senza però aver profumo. Spero di essermi spiegata XD Bè questo ha tutte queste caratteristiche quindi non lo mollo più! E scettro di miglior sapone mani per lui! 🌟

Avril Deodorante Roll On
Penso che questo sia lo scoglio più difficile per chi passa all'ecobio, bè in effetti per alcune sono i capelli. Il deodorante forse è stato il più difficile ma non come efficacia ma semplicemente per la profumazione XD Quest'anno ho provato questo di Avril e mi è piaciuto davvero tanto! L'ho usato sia in inverno che d'estate e anche in palestra! Certo devo dire che sono fortunata perchè ho una sudorazione piuttosto blanda ma è durato intatto tutto il giorno anche nelle giornate torride! Il profumo non mi fa impazzire ma è delicato quindi riesco ad usarlo! 

Avril Dentifricio
Veramente fantastico! Ha il giusto sapore di menta nè forte (che non mi piace per niente!) nè debole! Lava benissimo e lascia quella bella sensazione di fresco e pulito a lungo! Scettro per lui! 🌟

MAKEUP

Neve Cosmetics Occhioni
Eccoci all'ultima categoria! Il makeup! Chi mi segue da tempo sa che trucco poco la base, cioè fondo correttore ecc. Non uso neanche rossetti ma trucco bene gli occhi! Il mascara non può assolutamente mancare per evidenziare ancora di più le mie ciglia già belle lunghe. L'anno scorso il mascara migliore era stato l'Avril dura batterlo pensavo anche solo eguagliarlo perchè è davvero fantastico. Ma quest'anno ho provato Occhioni ed è stato amore! Non vi dico se sia migliore perchè ho in serbo di dedicare a questi due mascara una sfida di "And The Winner Is..?" ma vi dico che è fantastico quindi se non l'avete fatto provatelo! Scettro per lui insieme a quello di avril come migliori mascara! 🌟

NeoBio Matita Occhi
La matita è il mio prodotto irrununciabile. Posso uscire senza nulla ma non senza matita XD Deve essere NERA che più nera non si può, di lunga durata e possibilmente che non sbavi troppo. Questa per me è la migliore fin'ora purtroppo col caldo torrido un po' sbava ma in linea generale si comporta bene ed è sicuramente la più nera trovata fin'ora quindi rivelazione 2016 ma anche scettro di miglior matita ecobio! 🌟

Avril Correttore
Non ho imperfezioni se non casualmente quindi il correttore mi serve solo per le occhiaie che non sono neanche troppo marcate se non quando non dormo cosa che in effetti capita spesso. Cmq sia il migliore e top del 2015 era stato il Couleur Caramel che continuo ad usare e amare e questo di Avril si piazza subito dopo. Davvero ottimo bello cremoso, e se avete provato il CC e lo trovato troppo grasso forse questo è quello che fa per voi! È cmq corposo ma meno unto del CC e costa anche la metà quindi dategli una chance! Io lo amo!   



Ed è tutto genteeeee! Quest'anno in ambito cosmesi mi è andata davvero bene non solo i bocciati sono stati pochi ma quelli scoperti sono stati alcuni davvero fantastici! Spero che il 2017 vada altrettanto bene! Non vedo l'ora di provare tante cosine nuove! Avril ha sbancato vedo che ci sono un sacco di prodotti di questo brand! Se non l'avete già fatto provate qualcosa! 


Ci salutiamo qui per questo 2016, vi ringrazio tutte tantissimo per seguirmi qui e sui vari social, un grazie speciale va alle ragazze che commentano più spesso qua sul blog mantenendolo vivo! Grazie! ❤ Vi auguro una bellissima nottata di Capodanno e Buon Anno a tutteee/i! Ci risentiamo nel 2017 sperando sia un anno bellissimo per tutti. :* 


 

8 commenti :

  1. Che bei prodotti!!! Occhioni è uno dei miei must have!
    E non vedo l'ora di provare il balsamo ekos che mi hai inviato, ora si che mi tenta!
    Il tempo di terminare il linissimo di fitocose che ho e lo utilizzo subito! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è andata proprio bene quest'anno! Occhioni lo amo! Non me ne separerò mai più XD Uh dai spero che vada bene anche sui tuoi capelli il balsamo! Non vedo l'ora di leggere la tua review! :D

      Elimina
  2. Concordo tantissimo sul balsamo Ekos, anche per me è stata una rivelazione, e con quello che costa poi...! Non ho mai considerato il contorno occhi di Avril ma se lo trovi così buono direi che una chance la merita tutta, certo 40 ml sono un po' tantini, avrei preferito che fossero al massimo 30 che già sono tantissimi per un contorno occhi XD
    L'acqua micellare io invece non la sopporto, mi brucia da morire gli occhi e non amo usare uno struccante per il viso e uno per gli occhi, preferirei uno che faccia entrambe le cose... Concordo in pieno sulla matita di Neobio che adoro anch'io e in wishlist subito correttore di Avril e Occhioni di Neve!
    Buon anno anche a te Sonia, ci riaggiorniamo nel 2017! ^_^ :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è migliore di molti altri balsami che costano il triplo!! Guarda infatti quando ho visto che erano 40ml ho detto "e che ci faccio!?" poi ho provato a usarlo anche come crema viso e mi trovo proprio bene! Si anche io preferire un prodotto unico per struccarmi ma non sono ancora riuscita a trovarlo perciò XD Ottima la matita NeoBio *_* Eh assolutamente si prova sia il correttore Avril che il mascara di Neve che sono fantastici! Buon anno anche a te Vero! :*

      Elimina
  3. Quante belle cosine *_* Non conoscevo nessuno di questi prodotti, tranne gli addolcilabbra che ogni volta divoro e occhioni che ho sempre voluto provare.. Per adesso devo terminare Le film noir di Nabla però. Ottimo post comunque, molto carino e interessante :)
    http://urbanmermaid21.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta sul blog! :D Occhioni te lo stra consiglio, davvero un ottimo mascara! Buon anno! :)

      Elimina
  4. Sono curiosa di saperne di più sul contorno occhi di Avril, non l'ho mai provato! L'Anti-cernes l'avevo provato nel 2015, mi sa che quest'anno potrei ricomprarlo! Buon anno beauty!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una lista lunghissima di recensioni da fare ma spero di parlarne presto del contorno occhi di Avril! Buon anno cosmeticoso anche a te *_*

      Elimina