Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 4 gennaio 2017

Prodotti Finiti - Novembre/Dicembre 2016


Buongiorno e bentornati sul blog, dopo i Most Played come ormai saprete è tempo dei Prodotti Finiti!


Avril Shampoo
Questo shampoo mi ha accompagnata per un bel po' di tempo, complice il fatto che ne basta poco per fare una bella schiuma. Anche perchè è mia abitudine alternare almeno 2-3 shampoo, quindi me li porto dietro per un paio di mesi minimo! Ottimo prodotto, molto delicato mi è piaciuto!
Lo ricomprerò? Si se mi capiterà l'occasione.

BioQ Balsamo Miele & Aloe (Review)
Finalmente ho finito questo balsamo che non è stato male ma quando i prodotti non mi colpiscono particolarmente e mi durano un secolo non vedo l'ora di finirli dopo un po', immagino capiti anche voi!  
Lo ricomprerò? No

Cien Nature Crema Mani Calendula (Review)
Ennesimo flacone di crema mani Cien Nature che termino! L'adoro è infatti la mia crema mani preferita! Il profumo di pesca e delicato mi permette di metterla tutte le notti prima di dormire quindi solo questo le fa guadagnare mille punti! In più mi piace anche sul resto del corpo, piedi e gambe sopratutto!
La ricomprerò? Certo che si, già fatto più volte. 

Giardino Cosmetico Struccante Bifasico Occhi E Labbra (Review) 
Finalmente ho finito anche questo prodotto che non mi ha entusiasmata per nulla. I bifasci non sono tra i miei prodotti preferiti e questo non ha fatto granchè per farmi cambiare idea. 
Lo ricomprerò? No  

Alchimia Natura Detergente Cremoso (Review)
Di questo detergente cremoso ormai ve ne ho parlato un bel po'! Quindi non mi dilungo che trovate anche la sua recensione. Mi è piaciuto tantissimo ottimo detergente ultra delicato, che lascia la pelle ben detersa e morbida! Peccato sia finito! :( 
Lo comprerò? Voglio provare dell'altro ma prima o poi sicuramente si!  

Avril Smalto Top Coat 2in1
Fantastico! Ottimo sia come base che come toap coat esattamente come dice la sua descrizione! Del resto gli smalti Avril sono uno più fantastico dell'altro! Vi lascio le review con foto del N° 40 Coquelicot e del N°88 French Rose
Lo ricomprerò? Certo già fatto più volte



Questi erano i miei prodotti terminati di Novembre e Dicembre, avete usato qualcosa? Come ve la cavate voi fate parte della categoria che finisce un mucchio di roba o come me ci mettete un bel po' a terminare i prodotti? Buona giornata!



2 commenti :