Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 10 marzo 2017

[Review] Delidea - Struccante Occhi Lenitivo


Buongiorno e buon Venerdì ragazze, oggi vediamo un prodotto indispensabile per noi e che a volte si rivela difficile da trovare per rimuovere il makeup. Sto parlando dello struccante per occhi e in questa review vi parlerò dello Struccante Occhi Lenitivo di Delidea Bio.




-Certificazioni:
-L'azienda dice:
"Formulato per le esigenze della zona contorno occhi, elimina dolcemente le impurità e il trucco da occhi, viso e labbra in modo estremamente delicato. Senza profumo."
-Quantità:
200 ml
-PAO:
12 Mesi
-Prezzo:
€ 6.95
-Ingredienti (Inci):
Aqua, Citrus Aurantium Dulcis Flower Water*, Glycerin, Caprylyl/Capryl Glucoside, Physalis Angulata Extract, Buddleja Davidii Extract*, Caprylic/Capric Triglyceride, Xanthan Gum, Tocopherol, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate
*Ingredienti Biologici
-Reperibilità:
In alcuni e-commerce, eccone alcuni: Il Giardino Di Arianna - PrimoBio - Mondevert
In negozi fisici potete trovare Delidea da Tigotà  
 
Lo struccante Delidea viene venduto dentro a una scatola di cartone (che personalmente per alcuni prodotti trovo davvero superflua e uno spreco di carta) dove sono riportate tutte le informazioni come inci, PAO, modalità d'uso.

All'interno troviamo un flacone cilindrico di plastica bianca dura da 200ml. Un'etichetta plastificata riporta nuovamente alcune info. 
Il tappo è di quelli che si premono da un lato e si solleva l'altro rivelando un piccolo foro da dove esce il prodotto.
 
Se non vi piace questa tipologia di tappo niente paura perchè molto comodamente si può anche svitare! 


La texture è liquidissima e trasparente sembra proprio acqua. Ottimo punto a favore è che il profumo è delicato, che in prodotti a contatto con gli occhi è la scelta migliore.


Delidea la si può trovare online negli e-commerce ecobio ma anche da qualche tempo da Tigotà, vanta un bel po' di prodotti all'attivo divisi per tipologia di pelle, lo struccante fa parte della linea pelli sensibili e così tempo fa incuriosita dal brand ho acquistato questo prodotto avendo proprio gli occhi appunto sensibili! 
Ho provato tanti struccanti e per me è difficile trovarne che non mi facciano bruciare. Inoltre gli occhi è la parte del viso che trucco di più mettendo matita nera all'interno e anche un po' sotto sfumata, riga di eyeliner e ovviamente mascara il tutto nero, capirete quindi che mi serve uno struccante delicato ma anche potente.

Questo di Delidea si è rivelato ottimo! Intanto il pack l'ho trovato comodo sia il foro piccolo d'uscita che svitandolo, la profumazione si sente ma non risulta fastidiosa e una votla sciacquato il viso/occhi non si sente più nulla. Svolge ottimamente la sua funzione struccando bene e non facendo assolutamente bruciare gli occhi! Considerate che non so se sia cosa comune ma per struccare la matita all'interno dell'occhio uso un cotton fioc imbevuto di struccante e lo passo nella rima interna proprio come faccio con la matita, per me è l'unico modo per rimuovere tutto sennò inevitabilmente rimangono tracce.
Facendo questo lavoro lo struccante mi finisce proprio dentro all'occhio quindi deve essere assolutamente delicato! 

Solitamente io inzuppo un dischetto struccante e lo appoggio una decina di secondi sulla palpebra chiusa così scioglie in un colpo solo già un bel po' di makeup senza dover sfregare troppo! Questa tecnica ovviamente funziona solo se il prodotto è valido e in questo caso lo è. Poi per rimuovere fra le ciglia i depositi di makeup vado di nuovo delicatamente di cotton fioc. 

Al momento posso dire che questo struccante Delidea si piazza al primo posto, mi è piaciuto molto! Purtroppo è finito da pochissimo ma avevo pronto lo struccante di Avril da provare che devo dire come prima impressione mi sta colpendo molto in positivo e se la gioca con Delidea!


E per oggi è tutto, se avete gli occhi sensibili dovete provarlo assolutamente! Tra l'altro considerate che se vi truccate meno di me l'operazione di rimozione makeup sarà ancora più veloce! Buona giornata e buon weekend :*


6 commenti :

  1. Buono a sapersi visto che ho gli occhi sensibili! ;)

    RispondiElimina
  2. Nice review!
    I`m following your blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  3. Ciao! Con Delidea mi sono trovata decisamente male coi prodotti corpo, ma stranamente bene con quelli viso (ormai ho ricomprato varie volte la loro maschera mela e bambù). Proverò sicuramente questo struccante, anch'io cerco un prodotto delicato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non ho provato quasi nulla di Delidea solo questo struccante e le mascherine, con quelle mi trovo bene anche io! Lo struccante mi è piaciuto tanto te lo consiglio :) Buona giornata :*

      Elimina