Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 7 luglio 2017

Prodotti Finiti - Maggio/Giugno 2017


Buongiorno e bentornati sul blog! Per una volta il post sui Prodotti Finiti contiene un po' di cosette! Cominciamo subito! 


Avril Balsamo & Avril Shampoo (Review)
Fuori produzione entrambi, il balsamo non mi è piaciuto molto, districante ma sotto la doccia non dà questa impressione quindi toccava usarne di più, nessun effetto incredibile un balsamo nella media di ciamo non ne sentirò la mancanza. Lo shampoo invece mi è piaciuto di più, lavante il giusto, delicato e buon profumo, speriamo che i nuovi shampoo siano simili! 
Li ricomprerò? No

MaterNatura Balsamo Capelli Al Meliloto Districante E Nutriente (Review)
Buon balsamo, super districante lascia i capelli morbidi e nutriti, l'odore però era pessimo per me, molto forte erboso pungente ma l'azienda mi ha detto che la profumazione è cambiata ed è più delicata perciò sarei proprio curiosa di provare la nuova fragranza, l'inci invece è invariato. 
Lo ricomprerò? Curiosa per la nuova profumazione ma adesso ho altro in wishlist! 

Monoprix Bio Shampoo (Review)
Finito finalmente questo shampoo o per meglio dire il mio ragazzo ha terminato questo shampoo, perchè io l'ho trovato pessimo, davvero molto sgrassante! Solo il profumo di Limone mi piaceva! 
Lo ricomprerò? A parte che Monoprix è un attimo fuori portata visto che si trova solo in Francia ma comunque non l'avrei proprio ricomprato XD 

Giardino Cosmetico Detergente Viso 
Buon detergente viso, lavante il giusto, delicato e lascia la pelle detersa con un senso di pulizia profonda. 
Lo ricomprerò? Mi è piaciuto ma ho altro in wishlist, ma in futuro chissà! 

Giardino Cosmetico Crema Viso Notte Densalift (Review) 
Buona crema idratante anche se non la definirei antirughe troppo leggera. Ma come crema giornaliera promossa! 
La ricomprerò? Non penso

Bionova Crema Viso Giorno Idratante 24h (Review)
Pessima crema! Ancora mi domando se fosse andata a male o se la consistenza ultra liquida e l'odore orrido (uno dei peggiori mai sentiti nei cosmetici) fosse la norma! Crema grassa ma non corposa in senso di nutriente, mi lasciava la pelle unta ma non idratata.
La ricomprerò? Assolutamente no, ma sarei curiosa di provare un'altra cremina del brand.  

Helan Filler Contorno Occhi & Labbra Hydrata Jaluronico (Review)
Buon prodotto, piuttosto nutriente sul mio contorno occhi secco. Mi è piaciuto anche se non mi ha colpita particolarmente da non veder l'ora di riprenderlo. 
Lo ricomprerò? No 

La Bioteca Italiana Bagnodoccia Goji 
Bagnodoccia delicato, fa una media quantità di schiuma lava bene e lascia la pelle morbida. Anche il profumo non è male! Promosso!
Lo ricomprerò? Probabilmente si 

Couleur Caramel Correttore (Review)
Finito dopo un anno di servizio, si esatto un anno! Certo l'ho alternato ad altro ma non avendo chissà quali occhiaie e bastandone poco avendo una media coprenza è durato veramente tantissimo! Fantastico correttore al momento il migliore provato! Bello corposo in effetti uno dei difetti è che è un po' grasso e tende ad andare nelle pieghe dell'occhio ma io su un contorno occhi secco lo trovo perfetto! 
Lo ricomprerò? Certo già fatto! 



E anche questo mese è andata. Direi anche meglio degli altri! Per me è raro finire così tanta roba ma sono proprio contenta perchè ho tantissimi altri prodotti da iniziare per non parlare della mole di prodotti che in wishlist!! A voi com'è andata? Avete provato qualcosa di questa lista? Io vi saluto ragazze/i domani parto per una settimana in vacanza nella mia bella riviera ligure! Non so se Lunedì quindi riuscirò a pubblicare puntuale perchè appena torno non ho nulla di pronto come post e foto perciò è più probabile Martedì o Mercoledì! Buona giornata :*






4 commenti :

  1. Ma quanti prodotti finiti..complimenti! Io sono molto lenta :(
    Buone vacanze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! A chi lo dici guarda anche io finisco le cose in modo lentissimo :( Questa volte è un caso che ci sia così tanta roba XD

      Elimina