Instagram Instagram Facebook Twitter

sabato 4 novembre 2017

Prodotti Finiti - Settembre/Ottobre 2017


Buongiorno a tutti e bentornati sul blog! Eccoci a un nuovo episodio di "Prodotti Finiti" come sempre il bottino terminato non è tantissimo ma tutto sommato non mi lamento, tempo fa ero ancora più lenta a finire i cosmetici! 


Vi lascio i link diretto alle recensioni complete accanto al titolo. 

Natura Bella Baby Bagno Delicato Corpo&Capelli (Recensione
Prodotto che nasce per i bimbi ma che può essere usato anche da noi adulti, come shampoo non mi è piaciuto lasciava i capelli secchini, promosso invece come bagnodoccia. 
Lo ricomprerò? Non penso  

Naturaline Detergente Viso (Recensione)
Detergente non delicatissimo che non ho apprezzato particolarmente avendo una pelle normale/secca e sensibile, ad ogni modo non lo boccio penso che per pelli miste e grasse potrebbe essere davvero valido.
Lo ricomprerò? No 

Antos Cosmesi Tonico Viso Rassodante Pelli Secche
Buon tonico, mi è piaciuto però non mi ha colpita tanto da farmelo ricomprare, per settimana prossima dovrei scrivere la sua recensione! 
Lo ricomprerò? No 

Antos Cosmesi Serum Antirughe (Recensione
Altro buon prodotto di Antos, siero dalla media idratazione e dal profumo delicato, adatto da pelli normali a secche, se ve la siete persa vi consiglio di leggere la recensione! 
Lo ricomprerò? Al momento voglio provare dell'altro ma in futuro perchè no!

Alkemilla Contorno Occhi Elisir (Recensione)
Finito questo contorno occhi dopo tanto, ne basta poco e dura a lungo. Buon prodotto dalla media idratazione, perfetto per pelli non troppo esigenti e giovani. Una volta applicato dona un senso di fresco che aiuta a decongestionare la zona. 
Lo ricomprerò? Non penso preferisco prodotti più corposi 

I Saponi Della Luna Shampoo Avocado
Sample da 20ml quantità con cui generalmente faccio due lavaggi. Invece sono riuscita a farne solo uno perchè lo shampoo genera poca schiuma e con 10ml sentivo che i capelli non erano puliti. Usandolo tutto invece sono rimasti puliti, morbidi e profumati (profumo fiorito dolce di media/forte intensità).

Eos Natura Shampoo Base (Recensione)
Vi ho parlato molto di questa linea creata appositamente per chi soffre di sensibilità chimica multipla o per chi in generale ha una pelle molto sensibile! Ottimo prodotto molto delicato, a differenza di quello che si potrebbe pensare fa una bella schiuma e lava perfettamente i capelli lasciandoli morbidi e puliti. 
Lo ricomprerò? Si nel periodo estivo è perfetto per i capelli stressati dal mare! 

La Bioteca Italiana Shampoo Capelli Lavaggi Frequenti (Recensione)
Non mi dilungo visto che ho scritto la review Lunedì! Buon shampoo ne basta poco fa una bella schiuma, capelli morbidi e puliti ha un profumo molto dolce e forte perfetto per le amanti di queste profumazioni! 
Lo ricomprerò? Si in futuro 



Ed eccoci alla fine di quest'altro appuntamento! Come ve la cavate voi a smaltire i prodotti? Ne avete provato qualcuno di questi? Buon Sabato! 😘


Episodi passati del 2017 ↓
Prodotti Finiti Luglio Agosto
Prodotti Finiti Maggio Giugno
Prodotti Finiti Marzo Aprile
Prodotti Finiti Gennaio Febbraio




 

2 commenti :