Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 4 maggio 2018

Prodotti Finiti - Marzo/Aprile


Buongiorno ragazze e bentornate sul blog! Eccoci con il consueto  appuntamento bimestrale dei Prodotti Finiti! Mi saranno piaciuti? Scopriamolo!



La Bioteca Italiana DocciaShampoo Linea Cocco Bio (Recensione) 
Questa è l'ultima recensione che vi ho fatto perciò non mi dilungo! Non mi è piaciuto per nulla, pochissima schiuma e profumo di Cocco quasi assente!
Lo ricomprerò? Ovviamente no 

Officina Naturae Linea Natù Shampoo Lavaggi Frequenti (Recensione)
Ottimo prodotto! Produce una buona quantità di schiuma, lava benissimo e lascia i capelli morbidi e puliti. Il profumo è fresco e frizzante. 
Lo ricomprerò? Assolutamente si! 

Natural Cosmetic Contorno Occhi Rosa Pretiosa (Recensione)
Questo prodotto è durato veramente tantissimo! Contorno occhi  bello cremoso e corposo motivo per cui ne basta davvero poco per idratare bene la zona.
Lo ricomprerò? Non penso per il semplice fatto che l'azienda produce sia prodotti bio che non e come sapete preferisco utilizzare solo aziende completamente bio 

Benecos Crema Mani & Unghie Arancio & Olivello Spinoso (Recensione)
Questa è una delle mie top 3 creme mani! Profumo agrumato, asciugatura rapida e buona idratazione! 
La ricomprerò? Giù fatto più volte! 

Cien Nature Mousse Detergente (Recensione) 
Fantastica questa mousse detergente! A parte che le mousse in generale le trovo veramente pratiche! Questa ha anche un profumo buonissimo di Limone, lava egregiamente senza seccare eccessivamente il viso (la mia pelle è normale/secca) per il prezzo fantastico che ha appena €1.99 ve la stra consiglio, appena Lidl la rimetterà in commercio! 
La ricomprerò? Certamente  

I Saponi Della Luna Crema Viso Canapa
Trovate sul mio profilo Instagram (QUI) la rubrica Prime Impressioni dove vi parlo di campioncini, non sono delle recensioni visto la quantità ma appunto delle prime impressioni. La crema è molto fluida con un'ottima idratazione, il profumo è molto intenso motivo per cui non comprerò la full size. La crema in sè invece mi è piaciuta molto! 

I Saponi Della Luna Crema Viso Antiage
Altro sample, questa crema invece ha una texture diversa più densa, fa una leggera scia bianca quando la si spalma. Ha una buona idratazione anche questa, anche se leggermente inferiore all'altra. In generale mi è piaciuta ma anche questa presenta un profumo molto dolce intenso.  




Ed è tutto anche per questo appuntamento di Prodotti Terminati! Non molti ma va bene così sopratutto per il contorno occhi che pur piacendomi me lo portavo dietro da veramente tantissimi mesi! E a voi com'è andato lo smaltimento? Buona giornata :*







Nessun commento :

Posta un commento