Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 10 agosto 2018

[Review] Delidea - Crema Viso Prime Rughe


Buongiorno ragazze e bentornate sul blog! Oggi torno con una recensione e vi parlo di un prodotto per il viso, in particolare della Crema Viso Prime Rughe della linea Vite&Melograno di Delidea. 



-Certificazioni:
Natrue
-L'azienda dice:
Una crema antietà efficace, antiossidante, idratante e rassodate. Ideale quando compaiono i primi segni dell’età.
-Quantità:
50ml
-PAO:
12 Mesi
-Prezzo:
€13.90
-Ingredienti (Inci):
Aqua, Glycerin, Argania Spinosa Kernel Oil*, Dodecane, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Arachidyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Behenyl Alcohol, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Myristyl Alcohol, Myristyl Glucoside, Vitis Vinifera Fruit Water*, Butyrospermum Parkii Butter*, Punica Granatum Fruit Extract*, Helianthus Annuus Seed Oil, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Squalene (Vegetable), Tocopherol, Beta-Sitosterol, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Parfum**, Linalool**, Benzyl Salicylate**, Limonene**, Eugenol**, Citronellol**, Geraniol**
*Ingredienti biologici
**Da oli essenziali naturali
-Reperibilità:
In alcuni e-commerce (Lista) e da Tigotà


Il packaging della Crema Viso Prime Rughe di Delidea è costituito da una scatoletta di cartone che riporta tutte le informazioni classiche, compresa la lista degli ingredienti. All'interno troviamo poi un barattolo di vetro da 50ml con tappo a vite color argento. 


La texture è fluida di colore bianco, si applica bene senza lasciare scia. La profumazione è molto dolce e piuttosto intensa.


Delidea è un brand disponibile su alcuni e-commerce bio ma la si può trovare anche da Tigotà, così qualche tempo fa incuriosita ho deciso di provare una crema viso e la scelta è ricaduta su questa che fa parte della linea Vite E Melograno Prime Rughe.

La texture è fluida, morbida si stende piacevolmente, il profumo è molto dolciastro e forte, e personalmente non mi è piaciuto ma ormai lo sapete che non gradisco profumazioni forti specialmente in prodotti per il viso, devo dire che comunque per fortuna l'odore svanisce abbastanza in fretta dopo una quindicina di minuti. L'ho acquistata quest'inverno ma ho capito da subito che per la mia pelle normale/secca non era sufficiente con le temperature rigide cosi l'ho accantonata per un po' per riprenderla verso la primavera ed è allora che si è rivelata migliore dandomi la giusta idratazione durante il giorno, per la sera ho comunque preferito utilizzare qualcosa di più corposo. Ho continuato poi ad utilizzarla con l'estate e anche in questi giorni di caldo torrido ma devo dire che al contrario in questa situazione si è rivelata un po' pesante non tanto sulle zone secche ma su quelle normali. 


All'interno come ingredienti attivi troviamo: Olio di Argan, Olio di Mandorle Dolci, Aloe Vera, Acqua di Vite, Burro di Karitè, Estratto di Melograno.

Nonostante tutti questi ingredienti idratanti e nutrienti non l'ho trovata una crema particolarmente ricca e tirando le somme non so se sia effettivamente adatta come crema prime rughe io preferisco qualcosa di più nutriente ma l'ho trovata comunque una buona crema idratante per le stagioni intermedie per il mio tipo di pelle, mentre penso che possa andar meglio in estate su pelli più secche e invece in inverno per pelli più grasse!


E voi avete provato questa crema o altre del brand? Come vi siete trovate?  


Articoli Correlati ↓

Guérande Cosmetics Crema Viso Trattamento Antietà
Nonique Crema Viso Intensive
Cien Nature Crema Viso Rosa Canina
Cien Nature Crema Viso Melograna
Bionova Crema Viso Idratante
Giardino Cosmetico Crema Antirughe




2 commenti :

  1. Insomma, una buona crema per la mezza stagione! :) Non l'ho mai provata ma mi hai incuriosito visto che ho la pelle mista e non essendo troppo pesante potrebbe fare al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto! Perlomeno su di me il suo utilizzo migliore è nella mezza stagione! :) Avendo tu la pelle mista penso che potresti trovarti bene, se la provi fammi sapere! :)

      Elimina