Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 25 gennaio 2021

[Recensione] CosmoNatura Fitocrema Contorno Occhi

 

Buongiorno ragazze/i e bentornate! Oggi vi parlo di un prodotto molto interessante! La Fitocrema Contorno Occhi di CosmoNatura. 

 

Il Contorno Occhi Di CosmoNatura è contenuto al'interno di una scatoletta che riporta come sempre tutte le info utili. 


All'interno troviamo il tubetto da 15 ml comodo ma non comodissimo per via della mancanza del classico becuccio allungato che spesso è presente in questa tipologia di prodotti. 

La texture è fluida di color beige/marroncino chiaro e ha una profumazione floreale non troppo invadente. Il Contorno Occhi di CosmoNatura si stende con facilità lasciando la pelle morbida e nutrita. Sono rimasta molto sorpresa da questo prodotto che ho acquistato tempo fa all'Upim (potete trovarlo in catene simili che siano ben rifornite nel reparto cosmesi) dal costo molto basso sui 4/5 euro. La formulazione ricca è ciò che mi ha colpita subito e spinta all'acquisto. 

All'interno infatti troviamo: olio di Mandorle Dolci, estratto di Cedro, estratto di Asparago, olio di Rosa Mosqueta, estratto di Fiordaliso, estratto di Baobab, estratto di Echinacea, estratto di Mora.


Tutti questi ingredienti contribuiscono a dare proprietà antiage, antiossidanti, decongestionanti, antinfiammatorie, idratanti e nutrienti al prodotto! E confermo la pelle del contorno occhi dopo averlo utilizzato è più nutrita e distesa sia nell'immediato che utilizzato prima di andare a dormire. 

 

Un prodotto che promuovo sopratutto visto il prezzo ridotto! Purtoppo non mi è più capitato di vederlo nell'Upim della mia città poi va bè nell'ultimo anno non ho neanche avuto possibilità per via del lockdown ma se dovesse ricapitarmi lo ricomprerò sicuramente! 

 

E voi l'avete provato?
 

 

Articoli Simili ↓

 

Nessun commento :

Posta un commento