Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 17 aprile 2015

#BeOurGuestBlogger - Abracadabra Duochrome Neve Cosmetics


Buongiorno ragazze! Ho trovato girovagando questa "rubrica" Be Our Guest Blogger ideata da Bio Vanilla Dreams che mi ha fatto scoprire così l'interessante forum BioMineral Forum che non conoscevo, dove le stesse ragazze del blog sono le admin e hanno anche un gruppo su facebook Forever Bio


In pratica le ragazze di Bio Vanilla, Stefania e Diana ogni 10/15 giorni sceglieranno un prodotto da recensire, alla fine una review sarà scelta e la inseriranno sul loro forum e sulla pagina facebook. La trovo davvero una bellissima iniziativa che può essere utile anche alle blogger poche conosciute ecc!

Questo mese bisognava scegliere una cialdina della palette Duochrome di NeveCosmetics! 



I colori sono tutti veramente belli! La particolarità degli ombretti duochrome è che hanno di base un colore e i riflessi di tutt'altro. Inoltre giocano tantissimo con la luce! In base a questa escono fuori riflessi sempre diversi! Sicuramente una delle cialde più gettonate è Mela Stregata ma la mia scelta è ricaduta quasi subito su Abracadabra! 


In realtà l'azzurro non è un colore che uso spesso anzi direi quasi mai, ma questo mi ha colpita subito ricordandomi uno dei miei pesciolini preferiti il Betta Splendens.
 

 
 

È un pesce che amo alla follia molto intelligente e umano nei movimenti ti da proprio l'impressione di studiare l'ambiente e via dicendo ma insomma non siamo qua per fare un documentario sugli animali, anche se potrei parlarne per ore XD (anche voi li seguite? Io ne avrò visti a milioni tutti quelli che esistono li ho guardati XD) E quindi eccoci qua a parlare di Abracadabra

Info Varie:
Cruelty Free    Vegetarian&Vegan

Wet & Dry

Diametro della cialda di 3,6 cm con 3 grammi di prodotto

PAO: 6 Mesi

Prezzo: Palette Duochrome € 33.80 


Prezzo: Singola cialdina € 5.80


Ingredienti: Talc, Mica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Cetearyl ethylhexanoate, Caprylyl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77891, CI42090, CI 77510.


Neve Cosmetics lo descrive come azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro. 

Io in realtà i riflessi li vedo molto più sul verde acqua! Ad ogni modo questa cialdina come tutte le altre di questa palette è stra scrivente! L'ho detto anche nel post review dell'intera palette! Tutti gli arcobaleni di Neve sono super pigmentati ma forse questa si aggiudica il primo posto!
Il colore è bello carico anche senza usarlo bagnato! E dura a lungo! Io ho usato come base la rugiada di Neve oppure il correttore Couleur Caramel e con entrambe le basi è durato tutto il giorno! Tra l'altro è un tipo di azzurro molto versatile che in base agli abbinamenti va benissimo sia come trucco per il giorno che per  la sera!!


Di seguito gli swatch a luce diretta del sole e naturale sia asciutto che bagnato!




Luce Diretta Del Sole
Luce Naturale
Luce Naturale

Nella palette Duochrome inoltre troviamo un ombretto "speciale" si tratta di Twilight.
Twilight è un grigio intenso dalla satinatura color bronzo
Cos'ha di speciale? Che usandolo come base per gli altri ombretti ne altera e modifica i riflessi!
Ed ecco gli swatches di Abracadabra utilizzando Twilight come base





Ed ecco qualche foto del makeup che ho realizzato utilizzando Abracadabra!


Eccoci giunte alla fine! Questa è la prima review di una singola cialda che faccio ed è anche il primo makeup sul blog! Spero di esservi stata utile! Che cialdina preferite voi? Baci







2 commenti :

  1. Ammazza, non credevo che fossi così brava, sono rimasta un po' spiazzata °_°
    Abracadabra è bellissimo, ce l'ho anche io ma non ho ancora avuto modo di sbizzarrirmi a dovere :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille cara! *_* Mi fa molto piacere ricevere complimenti da te mi piacciono un sacco i tuoi makeup! Guarda è un colore bellissimo che però su di me non gli avrei dato 2 lire! E invece è talmente modulabile e in base a con che altri colori lo abbini è incredibile! Vai e sbizzarrisciti che non vedo l'ora di vedere il tuo makeup! Buon weekend :*

      Elimina