Instagram Instagram Facebook Twitter

sabato 4 aprile 2015

Preferiti Del Mese - Marzo




Buongiorno ragazze! Marzo è passato finalmente è primavera e io già penso all'estate *__* (odio il freddo e amo il caldo, si sarà capito dalla faccina felice XD) Allora io ci provo a fare il post dei preferiti di Marzo, ma sono molto abitudinaria sia con la cosmesi che col makeup perciò temo che ogni mese sarà tipo un copia e incolla XD In effetti più che i preferiti del mese si potrebbe dire che sono i più usati.. Cmq ho deciso che per fare un post più chiaro ma soprattutto per seguire un metodo preciso andrò per categoria XD
Dunque proviamo..








Hair Care:
Shampoo Viviverde Coop
Come dicevo non è che sia il mio preferito in assoluto ma sicuramente mi ci trovo bene ed è quello che ho usato di più in questo mese. Uno shampoo che lava bene e che costa davvero poco. (Farò una review il prima possibile!)


Balsamo Antos Cosmesi
Questo è il MIO balsamo da anni ormai. Mi piace sperimentare e quindi ne uso/provo altri ma alla fine torno sempre da lui *_* Districa, ammorbidisce e ha un profumo buonissimo! E tra l'altro anche questo molto economico!




Skin Care:
Crema Viso/Corpo:
Questo mese causa continua ricerca di una crema viso che non abbia profumo ho provato un po' di campioncini e la crema viso pelle delicata della Bjobj che ho acquistato da poco (post haul QUI) perciò nessun preferito del mese da segnalare e idem per la crema corpo.


Contorno Occhi Antos Cosmesi
Buon contorno occhi in gel dall'idratazione media e buon prezzo e sopratutto per me inodore! (Ma si sarà capito che odio i profumi forti? No perchè lo ripeto poche volte XD)
(È finito ç_ç e così si becca il posto sia qua che nei finiti del mese XD) Review QUI


Bagnodoccia Viviverde Coop
Lava bene non secca la pelle, profumo delicato ed economico come per tutta la linea ViviVerde. (Ve ne ho parlato QUI


Makeup:
Ombretti:
Palette Elegantissimi Neve Cosmetics

Questa probabilmente sarà nei preferiti per il resto della mia vita XD (Review con swatch wet & dry QUI) è la mia palette preferita ottima per fare sia makeup leggeri che pesanti.

Blush:
Creamy della Neve Cosmetics

Blush pescato leggero ottimo per chi come me ha la pelle chiarissima. Ed è bellissimo anche usato come ombretto.

Fondotinta:
Flat Perfection indovinate? Si della Neve Cosmetics XD

Non mi piacciono per niente i loro prodotti XD Questo è il mio fondotinta da quando è uscito e come per la palette credo che rimarrà a lungo in questa classifica XD


Bene ragazze il mio primo post dei preferiti è concluso spero di non aver fatto una schifezza XD E che seguire un certo ordine per i prodotti sia più veloce e comodo anche per voi che leggete!! Fatemi sapere se per i prossimi post preferite che metta la lista in modo diverso! Grazie alla prox baci!




6 commenti :

  1. Ma perché non c'è Coop nella mia città? :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No mi spiace! :( Cmq qua c'è la Coop ma alla fine mancano tutti gli altri supermercati XD Buona Pasqua! :*

      Elimina
  2. Anche a me sta piacendo tanto il contorno occhi Antos :3 Soprattutto perchè è leggero e non unge ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) eh sisi è un contorno occhi leggero per chi non ha particolari problemi, inoltre lo trovo ideale per l'estate perchè è bello fresco! Auguri di buona Pasqua :*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao, si le palette di Neve sono una più bella dell'altra io le uso tutte tantissimo! Ma la Elegantissimi è la mia preferita! Buona serata :)

      Elimina