Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 7 aprile 2015

Prodotti Finiti - Marzo





'Giorno ragazze come state? Passata una buona Pasqua? Qua il tempo Domenica è stato brutto, solo Lunedì è uscito il sole ma l'aria era freddina con molto vento! :(
Questo è il mio primo post sui prodotti finiti del mese! Anche questa rubrica come per i preferiti ero indecisa se iniziarla o meno perchè come ho scritto di là bene o male alla fine uso quasi sempre gli stessi prodotti! E quindi mi ritrovo a mettere quasi la stessa roba!!  XD 

Perciò proviamo un paio di mesi magari e vediamo un po' come va!
A Marzo non ho finito chissà quanta roba (poi sono molto parsimoniosa quindi i prodotti mi durano una vita XD) 


Cmq ecco qua i prodotti:



Salviette Struccanti Argan I Provenzali Bio

Come ho già scritto da qualche parte solo a volte uso il latte detergente per struccarmi, perlopiù sia per comodità che per velocità uso le salviette. Queste qui in particolare non mi fanno bruciare gli occhi come fanno altre e struccano bene.
Le ricomprerò? Si! Da quando è uscita questa linea quando le finisco le ricompro sempre

Gel Doccia ViviVerde Coop
Buon prodotto da supermercato ed economico, di facile reperibilità per chi ha la Coop vicino. Deterge fa una buona quantità di schiuma e non secca la pelle. È anche nella classifica dei Preferiti di Marzo (Post QUI e recensione dettagliata QUI)
Lo ricomprerò? Si, l'ho già acquistato un sacco di volte! Adesso vorrei provare dell'altro ma almeno un flacone in casa non manca mai.

Rugiada Per Makeup Neve Cosmetics 

Questo primer dura una vita!! Ne basta una goccia e dico una per occhio! Nonostante il PAO sia di 12 mesi mi è durato mooolto di più senza alterarsi. Su questo prodotto ci sono tantissime opinioni discordanti! Sicuramente vi farò una review nel frattempo vi dico che io mi sono trovata bene!
Lo ricomprerò? Si se ne avrò occasione, ma devo dire che come base per l'ombretto mi trovo molto bene anche con i correttori quindi uso un po' quello che mi capita!

Contorno Occhi Antos Cosmesi
Vi ho già fatto 2 balls così su codesto contorno occhi XD Un prodotto dall'idratazione media per chi non ha particolari esigenze, si asciuga in fretta ed è molto rinfrescante ideale secondo me per l'estate! Anche questo si è beccato il posto nei Preferiti di Marzo! E QUI trovate la sua review.
Lo ricomprerò? Assolutamente si! Ma forse passerà un pochino di tempo perchè mi piace molto sperimentare vari prodotti e ne ho già adocchiati un paio.. (paio si fa per dire, un migliaio sarebbe più corretto XD)


Latte Detergente Viso Bjobj Teen
Di questo prodotto ho usato un campioncino appunto come si vede nella foto! Poco prodotto ma cmq abbastanza per farmi un'idea piuttosto precisa! Un ottimo struccante che toglie anche matita, eyeliner e mascara. 

Ve ne ho parlato QUI
Lo comprerò? Come ho detto anche nel suo post forse! Se usassi più spesso latte detergente sicuramente, ma visto che prediligo le salviette non so! Magari approfittando di qualche offerta!



Ebbene figliuole eccoci alla fine del mio primo post sui prodotti finiti del mese! So che è stato un po' breve con pochi prodotti! Mi immolerò per la causa e cercherò di acquistare più roba e di finirla prima! Ahhh cosa non si inventa di scuse per comprare più cosmetici ahah XD Voi avete provato qualcosa della lista? Baci alla prox




4 commenti :

  1. Ciao! :) Molto interessante il contorno occhi Antos, soprattutto perchè non unge e si assorbe in fretta. Anch'io uso le salviette struccanti I Provenzali e mi sono trovata anche molto bene con quelle di Viviverde Coop, se non le hai mai provate te le consiglio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sisi se hai occasione di provarlo te lo consiglio sopratutto in estate ;) Si le salviette di ViviVerde anche le uso! Ma stranamente a volte mi fanno bruciare gli occhi altre no vai a capire o_O Mia mamma per esempio le usa sempre e si trova benissimo! Grazie del consiglio cmq! Buona serata :*

      Elimina
  2. ciao
    ho appena scoperto il tuo blog :)
    Anche a me Rugiada sta piacendo davvero molto! Sicuramente si può usare anche altro ma ad esempio per creare eye-liner è ottimo!
    Anche a me quelle Salviette struccanti piacciono davvero molto, gli altrii prodotti invece ancora non ho avuto il piacere.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) uh che bello anche io non conoscevo il tuo blog poi passo a dare un occhiata e grazie mille per esserti iscritta!! :) Concordo pienamente su Rugiada fa degli eyeliner incredibili! Bisogna solo stare attente con le dosi io la prima volta ho fatto un pacciugo ahah XD Sono felice che ti trovi bene con le salviette! Buona serata un bacio

      Elimina