Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 20 maggio 2015

[Review] Benecos - Natural Mascara Maximum Volume

Ciao ragazze! Oggi una recensione su un prodotto di makeup! Vi parlo del "Natural Mascara Maximum Volume" della Benecos nella colorazione Deep Black.



Info Varie:



 



I prodotti Benecos non contengono: paraffina, parabeni, siliconi, PEG, coloranti sintetici, profumi e conservanti.
Sviluppati e prodotti senza test su animali.


Quantità
: 8 ml


PAO: 6 Mesi


Prezzo:
Circa € 4.70


Ingredienti:
Aqua, Alcohol*, Cera Alba*, Glycerin, Polyglyceryl-5 Laurate, Magnesium Aluminum Silicate, Acacia Senegal Gum, Polyglyceryl-3 Stearate, Cera Carnauba, Hydrogenated Lecithin, Glyceryl Caprylate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, P-Anisic Acid, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Hydroxide, Limonene, Tocopherol, Parfum (Essential Oils), Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citral, Linalool, (+/- (May Contain) Iron Oxides (Ci 77491), (Ci 77492), (Ci 77499), Talc, (Ci 77891)



Packaging:   
Classico tubetto con scovolino

Consistenza: 
Liquida

Profumo:  
Alcolico

Reperibilità:
Ecco-Verde
BioVeganShop
PhNaturale




Che dire di questo mascara, prima di comprarlo ero titubante per via dell'alcohol in seconda posizione avendo gli occhi molto sensibili. In rete poi c'erano un sacco di opinioni contrastanti. Spinta però dal prezzo basso ho deciso di provarlo. In effetti una volta aperto sprigiona un odore piuttosto forte di alcohol, che però svanisce pian piano. Stranamente questo mascara non mi da particolarmente fastidio, dico particolarmente perchè qualsiasi mascara mi da cmq un po' fastidio avendo appunto gli occhi sensibili. Più che altro mi da disturbo avere le ciglia impiastricciate ma questo forse è dovuto anche al fatto di non avere trovato il mascara dei miei sogni ancora!  (Suggerimenti? Al momento sono molto indecisa sul Film Noir Di Nabla e Occhioni di Neve! Qualcuna che li ha provati entrambi e mi sa dire le differenze?) Sicuramente questo non è un super mascara di quelli che ti fanno ciglia chilometriche e folte ma lo trovo cmq un buon mascara! 

Certo di "Maximum Volume" c'è ben poco! Nel senso che è un buon mascara, definisce, allunga leggermente e infoltisce anche un po' ma di certo non ti da quell'effetto di volume come se avessi il doppio delle ciglie! Ovviamente sta alle esigenze di ognuna, io ho le ciglia lunghe ma che tendono ad andare in basso maledette -.- Ma questo problema non lo risolvo certo con un mascara ma solo col piegaciglia. Al massimo un mascara troppo pesante può buttarle giù più in fretta ma intanto ci pensano loro a scendere alla velocità della luce XD
Questo mascara della Benecos si asciuga abbastanza in fretta e non sbava, anche durante la giornata dopo molte ore è ancora intatto senza nessun segno di sbavatura! In definitiva è un mascara che posso consigliare a chi magari non ha particolari pretese e piace l'effetto naturale o che è passata da poco all'ecobio e non vuole spendere una cifra alta per un mascara, dato il basso costo io un' opportunità gliela darei. Un mascara ad uso quotidiano ecco, per trucchi giornalieri ci può stare! Se invece siete alla ricerca di un super mascara volumizzante mi sa che è meglio orientarvi su qualcos'altro. Ad ogni modo vi lascio agli swatch cosi potete farvi un' idea più precisa!!

Clicca sulla foto per ingrandirla


E voi avete questo mascara? Io ho anche il Super Long Lashes sempre di Benecos e devo dire che lo preferisco a questo!  Come vi siete trovate? Baci




8 commenti :

  1. Alla faccia delle ciglia dritte...! Io non ottengo un risultato simile neanche con il piegaciglia cara mia!
    Comunque concordo con te, più che annerire questo mascara non fa dando un occhio alla foto, peccato :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah eh ma guarda ho scattato le foto dopo averle piegate col piegaciglia! Rimangono così circa mezz'ora dopodichè me le ritrovo alle ginocchia ahah XD Cmq si è un peccato non fa molto!

      Elimina
  2. ho questo mascara trovato nella BioBox di una Donna Vagabonda, ma ancora non l'ho provato avendone altri che già so siano migliori. Credo lo porterò in montagna!
    Però visto il prezzo dai promuoviamolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste Biobox è poco che ne sento parlare ma mi incuriosiscono un sacco!! Si purtroppo non è granchè diciamo che per uso quotidiano e prezzo ci sta! Ma non vedo l'ora di provare qualcosa di nuovo!

      Elimina
  3. Pure io ho questo mascara! Le mie ciglia sono già abbastanza lunghe, però noto che gli dona un certo effetto allungante. Il volume non l'ho visto nemmeno col binocolo e odio il fatto che mi incolli le ciglia. Insomma, su di me la cosa che fa di più è allungare, però non lo ricomprerò credo.
    Anch'io sono incuriosita da quei due mascara che citi, e anche da quello So' bio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per fortuna ho ciglia abbastanza lunghe anche io già di mio, questo mascara al massimo me le infoltisce di poco come si vede dalla foto! Effetto allungante zero su di me XD Eh si mi ero scordata anche del mascara So'Bio! Se ti capita di acquistarli aspetto trepidante la review! Anche se mi sa che cederò presto e farò da cavia ahah XD Giusto il tempo di finire l'altro mascara sempre di Benecos!

      Elimina
  4. Io mi sono trovata malissimo con questo mascara, l'alcool ai primi posti mi faceva lacrimare l'occhio già durante l'applicazione e spesso mi sono ritrovata con la faccia tutta macchiata per colpa delle lacrime che scendevano, sembravo matta :-D !! Peccato perchè il colore mi piaceva e anche il prezzo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo mi dispiace!! Vedo che i miei timori verso l'acohol in seconda posizione erano fondati! Stranissimo che non me li faccia bruciare delicati come ce li ho! Si peccato perchè per il prezzo che ha poteva essere ottimo, cmq come vedi questo in particolare non è che sia tutto sto capolavoro pochissimo volume e non allunga quindi tutto sommato non ti sei persa granchè XD Grazie per essere passata! Buona giornata! :D

      Elimina