Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 7 luglio 2015

Most Played - Maggio/Giugno 2015

Buon Martedì ragazze/i! Mi sono resa conto che la rubrica che facevo dei preferiti era un po' un miscuglio di preferiti appunto ma anche dei più usati, gironzolando nel web alla fine ho scoperto che questa rubrica in teoria ha già un nome "Most Played"! Ed è così che ho scoperto la creatrice! Ho deciso quindi di cambiare nome alla rubrica e di chiamarla col suo nome (diamo a Cesare quel che è di Cesare!)
Questo è il blog dell'ideatrice GoldenVi0let che saluto! :)

Anche questa rubrica come per i prodotti finiti, la farò ogni 2 mesi perchè devo dire che fondamentalmente sono piuttosto monotona, uso sempre gli stessi prodotti! Può essere così che in 2 mesi riesco ad avere almeno 4-5 cose da mostrarvi!
E partiamo!

 


Giardino Cosmetico Gel Doccia Emolliente
Come ho accennato in altri post pian piano sto acquistando quasi tutti i prodotti di questa linea! Ogni tanto la trovo in offerta e in più Ipersoap fa spesso altri sconti che si possono unire e così ne approfitto! Devo dire che generalmente preferisco i bagnodoccia ai gel! Non mi piace la consistenza di quest'ultimi e solitamente fanno anche meno schiuma e devo usare più prodotto! Con questo però mi sto trovando molto bene! Giusta quantità per creare una bella schiuma e sopratutto è davvero emolliente! Mai provato un bagno/gel doccia che lasciasse la pelle così morbida! 


Consigliato? Si, ottimo prodotto!


 
Couleur Caramel Correttore
Non mi dilungo molto su questo correttore amato oppure odiato da tutte XD Per me è il migliore provato fin'ora, ciò non toglie che continuerò la mia ricerca per trovarne uno ancora più valido! QUI trovate la sua review dettagliata anche con swatch.


Consigliato? Si è un buon prodotto dalla buona coprenza essendo stratificabile, occhio però perchè, a chi più a chi meno, tende cmq ad andare nelle pieghe dell'occhio.



Neve Cosmetics Fondotinta Flat Perfection
Ah il mio amore *_*
Sarà che trovare un fondo che sia chiaro sembra peggio che beccare un terno al lotto -.- Ma la parola chiaro è così difficile? Ho provato fondotinta e correttori nelle colorazioni più chiare in assoluto che erano arancioni bo! Quindi grazie Neve Cosmetics per avere fatto le tonalità Fair e Light Rose! Inoltre odio sentire il fondo sulla faccia e questo è impalpabile proprio! Certo la coprenza è bassina ma per fortuna per me è più che sufficiente! Lo adoro!
 

Consigliato? Si se anche voi cercate un fondo che non si senta sulla pelle. No se invece cercate un fondo ad alta coprenza.


Antos Cosmesi Crema Viso Couperose
Una buona crema molto idratante e nutriente, con cui mi sto trovando bene (anche se ora che fa così caldo è troppo  pesante) L'unico difetto è che l'ho acquistata per prevenire rossori casuali che mi vengono per cose disparate tipo sbalzi di temperatura o semplicemente cose nell'aria che al mio viso danno fastidio <_< XD Ma su questo fronte non ha fatto nulla. Cmq QUI trovate la sua recensione


Consigliata? Si la trovo cmq una buona crema nutriente a un prezzo ottimo!
 


Bjobj Contorno Occhi
Uso questo contorno occhi da qualche settimana anzi forse ormai quasi 2 mesi o_O non ho tenuto il conto XD Cmq da un po'! Devo dire che non mi sta entusiasmando <_< Per i miei gusti è un po' troppo caro per essere un contorno occhi assolutamente nella media. Valido è valido è un buon idratante, ma per me c'è di meglio e non vedo l'ora di finirlo per provare qualcos'altro!


Consigliato? Dipende da cosa cercate e da quanto volete spendere! Appena lo finirò arriverà la sua review dettagliata cmq!

  

Benecos Body Cream
All'inizio mi aspettavo un po' di più da questa crema, poi a furia di usarla ho capito che pur non essendo chissà quale crema, ha un odore leggero e quindi per forza di cose è l'unica che riesco ad usare ahah XD Anche di questa arriverà la review! 


Consigliata? Se avete la pelle secca assolutamente no, è troppo leggera. Se cercate una crema profumata che dia anche un po' di idratazione allora si! Inoltre per il prezzo che ha una chance non si può negargliela XD





Ed è tutto bella gente! Sono così entrata anche io nel #TeamMostPlayed! Ci rivediamo fra 2 mesi! Qualche prodottino che avete usato? Che ne pensate? Baci





8 commenti :

  1. il flat perfection lo voglio provare da un bel po ma devo aspettare di finire i miei fondotinta di fiducia prima di acquistare ancora prodotti! il bagno doccia giardino cosmetico sembra buono, mi piacciono i gel doccia e se fa pure schiuma allora fa per me *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si fai bene! Inutile comprare troppa roba che poi rischia di andare a male! è un'ottima abitudine aspettare di finire qualcosa prima di acquistarne di nuova (cosa che haimè non sempre faccio XD) Si il gel doccia te lo consiglio! C'è sia questo emolliente con una profumazione dicsamente più sul dolce e quello rinfrescante ottimo in questo periodo che profuma di agrumi :*

      Elimina
  2. Non ho provato nessuno di questi prodotti, ma sono curiosa di sapere com'è il contorno occhi Bjob, io sto usando il gel d'aloe e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah buono a sapersi io uso sempre quello della Bioearth e quando finirà avevo giusto intenzione di cambiare un po' per provarne altri! Metto in lista anche quello di Bjobj allora! La review guarda ho una lista arretrata da far paura XD Ma cercherò di farla quanto prima quando finirò il prodotto!! Buona serata :)

      Elimina
  3. Il Flat Perfection lo sto usando anch'io, all'inizio non mi piaceva, ma per l'estate è perfetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo benissimo tutto l'anno! Ma indubbiamente è veramente perfetto con questo caldo essendo così leggero!! Buona serata :)

      Elimina
  4. Io col Light Rose mi sto trovando benissimo!:)

    RispondiElimina