Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 26 agosto 2015

[Swatch Smalto] Neve Cosmetics - Abisso



Buongiorno ragazze! Come state? Come procede la vostra estate? Tempo fa vi parlai dell'ombretto minerale "Abisso" di Neve Cosmetics (review QUI) dicendovi appunto come le polveri minerali fossero versatili! Se il colore lo permette sono perfetti come ombretti, blush, lipgloss e smalti! E oggi è proprio nella versione smalto che vi parlo.. o meglio vi faccio vedere!! 


Se vi ricordate scrissi anche una piccola guida per come trasformare ombretti minerali ecc in smalti. Se ve la siete persa QUA trovate tutto il procedimento che è davvero semplice e permette di creare colori unici anche miscelando varie polveri!

Dunque oggi inauguro la sezione "smalti" dove appunto vi farò vedere ogni tanto smalti realizzati con i pigmenti o semplici smalti acquistati, nel caso di quest'ultimi magari con una brevissima review su durata, stesura ecc! Ma adesso veniamo alle foto di Abisso! Un colore fantastico sia sugli occhi che sulle unghie che davvero sprizza estate da ogni granello!


Ed è tutto ragazze! Che ne pensate di questa tecnica? E del colore? Avete mai provato a utilizzare gli ombretti di Neve Cosmetics ma anche di altri marchi per creare il vostro smalto personalizzato?? Alla prossima baci


4 commenti :

  1. wow,non pensavo si potessero creare smalti con gli ombretti minerali,ottima idea:)
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di aver fatto scoprire una cosa nuova! :D Certo magari non durerà a lungo quanto uno smalto classico (anche se dipende molto da quello trasparente usato per miscelare le polveri!) ma è sicuramente un modo molto carino per creare colori nuovi ed unici o utilizzare pigmenti che magari non sappiamo come altro utilizzare e non ci piacciono! Buona giornata :)

      Elimina
  2. davvero bellissimo! come ti ho già detto hai delle unghie molto ben curate. Il colore è venuto molto bene ha dei bellissimi riflessi! mi hai dato una bella idea, dato che ho diversi ombretti che non uso, ora so come utilizzarli ;)
    Buona giornata baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sempre gentile! :* Abisso è veramente un bellissimo colore, molto estivo! Si è un'ottima alternativa per usare ombretti che non ci piacciono! Fammi sapere poi come ti ci trovi! Buona giornata a te :*

      Elimina