Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 11 settembre 2015

[Review] Benecos - Natural Mascara Super Long Lashes



Buongiorno ragazze! Era da un bel po' che dovevo fare questa review e mi scordavo sempre! Quindi eccola qua oggi vi parlo del Benecos Natural Mascara Super Long Lashes



 Info Varie:






I prodotti Benecos non contengono: paraffina, parabeni, siliconi, PEG, coloranti sintetici, profumi e conservanti.
Sviluppati e prodotti senza test su animali. 


Quantità: 8 ml 

PAO: 6 Mesi 

Prezzo: Circa € 4.99

Ingredienti: Aqua, Alcohol*, Cera Alba*, Glycerin, Polyglyceryl-5 Laurate, Magnesium Aluminum Silicate, Acacia Senegal Gum, Polyglyceryl-3 Stearate, Cera Carnauba, Hydrogenated Lecithin, Glyceryl Caprylate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, P-Anisic Acid, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Hydroxide, Limonene, Tocopherol, Parfum (Essential Oils), Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citral, Linalool, Ci 77499 

Packaging:
Classico tubetto con scovolino 

Consistenza:  
Liquida 

Profumo:   
Alcolico 

Reperibilità:
Ecco-Verde 
Cuccioli D'Uomo 
Giardino Di Arianna 




Ecco devo dire che se già la mia opinione non era particolarmente positiva dopo aver provato quello di Avril questo sembra una ciofeca XD Ma cercherò di rimanere obiettiva e di non pensare al mio amore per l'Avril XD

Alla fine dei conti potrei quasi fare un copia e incolla con la recensione del Benecos Natural Mascara Maximum Volume! (review QUI) Perchè non è che siano proprio il massimo nessuno dei due. Con la differenza che perlomeno questo qua è leggermente meglio!

Come con l'altro una volta aperto sprigiona un certo odore di acohol che tende a svanire dopo giorni dall'apertura. Devo dire che anche avendo appunto l'acohol in seconda posizione non mi ha dato fastidio pur avendo gli occhi sensibili. A differenza del fratello che dovrebbe dar volume cosa che non fa, questo qui dovrebbe allungare cosa che fa ma non più di tanto. Lo scovolino del long lashes è più sottile e allungato mentre il maximum volume è più corto e cicciotto. Ecco una foto comparativa per rendervi l'idea.


Devo dire che gli scovolini li preferisco cicciotti e con la punta che va ad assottigliarsi! Ad ogni modo diciamo che se un mascara è fatto bene la cosa è abbastanza relativa perchè il più del lavoro lo fa lui, se invece già il mascara è così così lo scovolino gioca un ruolo piuttosto importante! La differenza fra questi due cmq non è molta come resa, perchè sono proprio i mascara a non essere granchè.
Lo trovo cmq adatto ai makeup da tutti i giorni senza troppe pretese. Se lo cercate invece che allunghi per bene le ciglia vi consiglio di orientarvi altrove! Ho detto Avril? Chi? Cosa? Ah no io non ho detto nulla.. XD Forse il più grande difetto dei mascara Benecos perlomeno quelli che ho provato, è che non separa bene le ciglia una pecca che ho riscontrato in tantissimi altri mascara. Ed è la cosa che ovviamente più mi da fastidio avere le ciglia tutte impiastricciate e appiccicate non è piacevole per niente. Quindi concludendo un mascara che anche per il fatto che ha un prezzo molto basso si becca la promozione stiracchiata, perchè se costasse 10 euro vi direi proprio di lasciarlo dov'è! Se vi serve un mascara che annerisca le ciglia e che allunghi in modo molto naturale ad un buon prezzo allora ve lo consiglio, se invece cercate ciglia da cerbiatta o cmq che separi bene le ciglia o per makeup serali allora no questo non fa per voi! Vi lascio a una foto applicato che alla fine una foto vale mille parole! XD





Spero di esservi stata utile, voi lo avete provato? Come vi siete trovate? Curiose di leggere la review di quello Avril? XD Cercherò di farla il prima possibile! 
Volevo avvisarvi che domani partirò per una settimana, vado in Toscana per la prima volta, sarò in un paesino abbastanza vicino a Piombino! C'è qualche toscana in ascolto? Avete dei suggerimenti su posti da vedere imperdibili? E bioprumerie a Piombino ce ne sono?? Grazie! Ci sent settimana prossima buona giornata! Baci



4 commenti :

  1. Sono alla ricerca di un mascara e non potevo perdermi la tua recensione! La confezione mi piace un sacco, con quella piuma disegnata mi fa impazzire *-* ma avendo le ciglia sfigatelle, devo trovare qualcosa di allungante e questo non penso prorprio faccia per me. Leggo sempre ottime recensioni sul mascara Avril, punto a quello! Aspetto la recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il packaging è davvero carino! Purtroppo il mascara meno XD Se hai bisogno di un mascara allungante allora ti consiglio proprio l'Avril! Quando torno cercherò di fare la review prima possibile! ;) Buona serata!

      Elimina
  2. Mah, non avendo grosse pretese sui mascara direi che per me potrebbe anche andare, però quella storia dell'odore di alcool non mi attira!
    Cavolo io di Avril amo il correttore, ora mi hai incuriosito anche col mascara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa la risposta in ritardo ma ero via! Cmq si bè l'odore di alcohol diciamo che non è il massimo XD Francamente per 3 euro in più ti consiglio assolutamente l'Avril fra i due!!

      Elimina