Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 30 novembre 2015

[Haul] Per Me Makeup - I 27 Nuovi Ombretti Alkemilla E Addolcilabbra



Buongiorno ragazze! No dai non sbirciate direttamente la foto aspettate almeno che vi saluti! XD Va bè che il titolo già dice tutto.. XD Eccolo l'haul che aspettavamo! Devo dire che generalmente sono brava acquisto qualcosa solo se mi serve o se lo trovo in offerta! Ma ho anche io il mio punto debole e chi di voi mi segue da più tempo e sa per esempio che ho tutte le palette di Neve può intuire quale sia.. Si brave indovinato! Gli ombretti! In generale i prodotti per occhi sono i miei preferiti come sapete l'eterna ricerca della matita nera perfetta continua ma anche il mascara è un prodotto che uso molto e dev'essere ottimo e poi ci sono loro gli ombretti *__* Ed è per questo che quando Alkemilla ha annunciato l'uscita dei suoi nuovi 27 ombretti sapevo perfettamente di essere spacciata..




Ho resistito eh! Quando sono usciti ho fatto finta di niente.. Erano pure in offerta lancio col 10% in tanti e-commerce ma li vedevo e mi giravo dall'altra parte soffrendo ahah XD È passato ancora un po' di tempo e quel santo di fidanzato vedeva la mia sofferenza XD E così me li ha regalati per Natale *_* Ma sono una risparmiatrice incallita e non mi andava di fargli spendere la cifra piena e così ho iniziato a spulciarmi ogni e-commerce ogni codice sconto che trovavo in giro, mi sembrava di essere in una puntata di "pazzi per la spesa" XD Finchè un'illuminazione divina non mi ha colpita ricordandomi di un codice visto da qualche parte ovviamente che ora non ricordo più XD E così ho acquistato per la prima volta su Per Me Makeup. Si mi sto dilungando in ciance scusate ma ora due parole su questo e-commerce ve le voglio dire! 


Per Me Makeup è un e-commerce sardo precisamente di Cagliari dove per chi è di quelle parti è disponibile il ritiro a mano. Vende varie marche ecobio a parte Nabla, ha le spese di spedizione gratis dopo soli 25 euro di spesa! Forse uno degli e-commerce più bassi! Ottimo punto a favore! I metodi di pagamento sono i soliti: bonifico bancario, Postepay, PayPal e contrassegno con supplemento di €5. Ho ordinato la Domenica sera col mio bel 20% di sconto risparmiando quindi più di 30 euro! E il pacco è stato molto veloce mi è arrivato il Mercoledì mattina. Il Lunedì all'ora di pranzo vado a controllare la mail per vedere se c'era qualcosa e mi ritrovo una mail, poi controllo e mi ritrovo un messaggio anche scritto sul sito nel riepilogo del mio ordine e non solo mi ritrovo anche una chiamata sul cell! Leggo sorpresa che erano tutte della proprietaria che mi avvisava che quando ho fatto l'ordine era attiva una promozione (che sarebbe scaduta un'ora dopo al mio ordine) che per ogni 3 ombretti Alkemilla acquistati c'era in omaggio un Addolcilabbra sempre Alkemilla. Questa promo sul sito non l'avevo vista o forse non era segnalata mentre su Facebook si (ma lo uso poco). Ebbene Valeria (la titolare) si è premurata appunto di cercare di rintracciarmi in ogni modo per avvisarmi che quindi mi aspettavano non 1 non 2 ma ben 9 ripeto 9 Addolcilabbra gratis visto che avevo acquistato 27 ombretti! 
Vorrei quindi ringraziare Valeria per la sua onestà e gentilezza perchè si è vero la promo era attiva ed è stata una mia svista non approfittare di questa promo ma avendo ordinato un'ora prima appena della scadenza secondo me non tutti avrebbero informato la cliente cercando di contattarla con tutti questi mezzi inoltre non regalando un prodotto ma ben 9! Scusate se mi sono dilungata ma quando compro online e trovo dall'altra parte persone così oneste nel loro lavoro fa davvero piacere e mi sembrava giusto condividere! 


Ecco i gusti degli Addolcilabbra che ho scelto: Neutro, Lime, Cioccolato Bianco, Cannella
E 5 di quelli nuovissimi! Mandorlatte, Cappuccino, Nocciotella, Torta Di Mele, Cocco.


Quanto sono carini? Tutti in fila *__* Va bè sorvoliamo sulla mia pazzia.. 

Ed ecco i miei nuovi batuffoli *__* (doveva essere una foto carina ma io sono una di quelle pazze tutte precisine super ordinate e quando faccio quindi qualcosa di non preciso è più forte di me e quindi noterete che gli ombretti a forma di disegnino sono cmq perfettamente simmetrici da un lato e dell'altro.. Eh si ok ripeto sorvoliamo sulla mia pazzia XD


Oltre quindi ai miei bei 27 ombretti con risparmio di 30 euro ho quindi adesso 9 nuovi Addolcilabbra (altri 26 euro circa risparmiati!) tutti da provare! E così facendo Valeria inconsapevolmente ha anche ridotto la mia wishlist di Natale! (QUI) In più 7 bei campioncini molto interessanti.



Alkemilla - Detergente Delicato Tè Bianco
Alkemilla - Crema Viso Purificante
Antos Cosmesi - Crema Viso Idratante 
Neve Cosmetics - Bio Primer Pelle Secca
Biofficina Toscana - Balsamo Volumizzante Protettivo
Biofficina Toscana - Shampoo Concentrato Delicato




Gli Addolcilabbra aspetterò un attimo di finire prima il mio balsamo labbra già aperto, gli ombretti che ve lo dico a fare invece sono stati belli scartati XD Sto preparando quindi il MEGA post review con swatches di tutti i 27 ombretti Alkemilla!! Spero Mercoledì di riuscire a pubblicarlo abbiate pazienza perchè non è un lavoro da poco inoltre ho bisogno di luce e ovviamente un giorno è bello e 10 no XD!

Ed è tutto buona giornata e buon inizio di settimana ragazze! Baci



4 commenti :

  1. Gli Addolcilabbra tutti in piedi come soldatini sono carinissimi! *_* Io ieri ho preso Mandorlatte, troppo buono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio quello che ho pensato anche io *__* Non vedo l'ora di provarli tutti!

      Elimina
  2. Ciao Sonia ! Che belliiii !!!! Bellissimo regalo di Natale :) non vedo l'ora di vederli uno per uno così mi aiuterai perché ne volevo prendere qualcuno anch'io !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! Si davvero! *_* Spero di riuscire a pubblicare presto mi fa molto piacere aiutarti nella scelta!! :) Buon pomeriggio :*

      Elimina