Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 13 novembre 2015

PuroBio Vs Neve (Ombretti Nude Al Confronto)



Buongiorno ragazze! Ve lo avevo accennato su Instagram ed eccolo qua il post di confronto fra gli ombretti Neve Cosmetics e PuroBio Cosmetics. Partiamo dagli ombretti nude e la palette SkinTones.




Ero un po' indecisa su come impostare questo articolo perchè non vedo l'ora di inaugurare la rubrica di Versus "And The Winner Is..?" Ma il principio di quella rubrica è mettere al paragone 2 prodotti simili dal prezzo simile quantità ecc. Qua le cose venivano difficili perchè cmq le cialde di Neve sono più grosse i prezzi sono diversi tra l'altro le palette di Neve sono componibili mentre quella di PuroBio è già fatta. Quindi questo è un post di semplice aiuto nel caso foste indecise fra quale delle due prendere o nel caso aveste già qualche ombretto Neve e vi chiedeste se ne vale la pena prendere quella PuroBio. Avendo a disposizione tutti gli ombretti compatti di Neve ho potuto selezionare quelli che più si avvicinavano alla palette Skin Tones di PuroBio!

La domanda alla fine è: Ci sono dei doppioni? 



Bè la risposta è no, alcuni colori possono essere simili ma non ci sono dei veri e propri doppioni! Quindi se siete delle maniache degli ombretti come me direi che si ne vale la pena acquistare la nuova palettina di PuroBio o viceversa se avete già quest'ultima ne vale la pena prendere anche questi ombretti di Neve! Ma bando alle ciance e veniamo alle foto!


Luce Naturale

Luce Diretta Del Sole


PuroBio Cosmetics Champagne Vs Neve Cosmetics Snob

Come vediamo il colore che più si avvicina a Champagne di PuroBio è Snob che però quest'ultimo tende a sbrilluccicare più sull'oro a differenza di Champagna che è appunto Champagne XD


PuroBio Cosmetics Tortora Vs Neve Cosmetics Noisette

In questo caso ci allontaniamo e di parecchio perchè non ci sono due colori che si avvicinano, Tortora è un color Tortora ma va?! XD molto chiaro, delicato e completamente mat e non c'è nessun ombretto di Neve che gli assomigli il più vicino è Noisette che è un tortora più caldo e perlato. 


PuroBio Cosmetics Marrone Vs Neve Cosmetics Muffin

Anche in questo caso i due marroni al confronto non sono simili sia di tonalità che di texture visto che quello di PuroBio è mat e quello di Neve perlato. 


PuroBio Cosmetics Nero Vs Neve Cosmetics Black Sheep

E qui ragazze non c'è storia il nero di PuroBio è molto carino e si sfuma molto bene ma il nero di Neve Cosmetics è il massimo. Non ho mai trovato un ombretto così nero io lo amo pur essendo così intenso si sfuma molto bene è completamente mat e scrive talmente tanto che lo uso sempre come eyeliner!




Ed è tutto ragazze! Spero che questo post vi sia tornato utile! Nei prossimi giorni ci sarà anche il post sulla palette FallenTones di PuroBio al confronto con gli ombretti di Neve più simili! Che ne pensate? Vi ho risolto qualche dubbio se lo avevate? Buona giornata :*



7 commenti :

  1. Dalla foto delle due palette i colori sembravano simili, ma una volta swatchati si nota la differenza! Bella questa nuova rubrica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti dalla foto delle palette sembrano identici l'ho fatta anche per quello ma una volta swatchati si vede meglio le differenze fra i vari colori! Felice che la rubrica ti piaccia in realtà deve ancora iniziare ma bene o male la struttura sarà come questo post! :D

      Elimina
  2. Ma la palettina PuroBio è piccolissima! Non la facevo così piccina... La trovo comunque proprio carina ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti neanche io avevo capito che era così piccola mi ero guardata qualche review prima di acquistare ma nessuno aveva fatto foto di confronto infatti quando ho aperto il pacco immagina la mia faccia ahaha XD Niente di grave tanto pur truccandomi molto mi dureranno una vita quindi va bene cmq! Il pack è veramente carino e i colori anche! Ottime anche come regali alle amiche per Natale!

      Elimina
  3. Ciao Sonia,

    post utilissimo, grazie! dopo la Duochrome volevo acquistare l'elegantissimi, poi ho visto queste nuove palette di Purobio e non sapevo quale scegliere. Per le dimensioni delle cialde e la pigmentazione mi sembra di vedere che sia preferibile quella di Neve, ma di Purobio acquisterò sicuramente altri prodotti.

    baci
    Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono sempre molto contenta quando i miei post vi tornano utili!! :D Io personalmente amo le palette di Neve e mi ci trovo veramente molto bene! Ma queste nuove di PuroBio sono cmq ottime. Devi valutare tu l'esigenza che hai e quanto ti trucchi visto che nella palette di PuroBio ci sono 4 cialde mentre in quella di Neve 10 quindi ovviamente c'è più scelta, tutto sta a quanto ti trucchi! :D Se ti va ogni tanto passa perchè settimana prossima se tutto va bene farò vedere altri ombretti molto belli! Così potrai valutare bene con tutte le opzioni disponibili XD Buona giornata! :*

      Elimina
    2. Ma certo Sonia, ti leggo sempre con piacere :)
      diciamo che lo sconto del 15% sul sito della Neve mi sta tentando, se rimetteranno l'Elegantissimi (ora sold out) mi sa che sarà il mio auto regalo di Natale :)

      baci e buona domenica

      Lalla

      Elimina