Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 20 novembre 2015

Rivista Bio - E Articolo Di NaturaEcobio



Buongiorno a tutti e buon Venerdì! Oggi esco un attimo dall'argomento review per rimanere cmq in tema di biologico. In edicola è uscito il nuovo numero di Novembre della rivista "Bio", un nuovo giornale edito da PEI Editore nato da qualche mese che tratta tematiche ecobio, dall'ecosostenibilità al biologico, dalla cosmesi, all'alimentazione e con tante bio curiosità!



Oltre al nuovissimo giornale "Bio" c'è anche un sito TheBio in fase d'allestimento, dove ci saranno varie sezioni dall'utilissima BioMappa dove si troveranno tantissimi rivenditori di prodotti ecobio, o la sezione dedicata ai bioblogger dove ogni mese troverete consigli sempre sul mondo ecobio ovviamente.


Oggi vi parlo di una cosa che mi ha resa veramente felice!! Sono stata scelta per scrivere un articolo!! Insieme ad altri blogger, sono veramente onorata perchè le altre persone scelte sono da molto più tempo in questo ambiente e hanno molto più seguito, difatti quando sono stata contattata per scrivere un articolo che sarebbe finito su una rivista non potevo crederci, ad appena 7 mesi dall'apertura del mio blog!! Mi farebbe veramente molto piacere quindi se la compraste! Non nego ovviamente che in parte mi farebbe piacere visto che ci sarà appunto un mio articolo ma ovviamente anche per il giornale! È una rivista utile, tra i tanti articoli che mi sono piaciuti per esempio quello sull'esposizione solare l'ho trovato molto interessante (numero di Agosto). Quando si tratta di bio dalla cosmesi all'alimentazione faccio il possibile per sostenere nel mio piccolo le aziende. Per esempio nella cosmesi quando posso ovviamente prediligo il made in Italy senza cmq escludere ottimi marchi esteri se se lo meritano è giusto sostenere anche loro! Come trovo giusto sostenere questo nuovo giornale che tra le mille mila riviste che si trovano in edicola dallo sport al gossip, sono felice che ce ne sia una anche che sostenga il modo di vivere con scelte ecobio! 


Se leggerete il mio articolo fatemi sapere che ne pensate! Buon weekend a tutti!! Baci



8 commenti :

  1. Ma complimenti! E molto interessante questa rivista ;-)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa rivista, complimentoni!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto carina ha tanti articoli interessanti, grazie mille!! :D

      Elimina
  3. Complimentoni Sonia, e molto carina la rivista! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao cara e complimenti per questa tua collaborazione!Posso sapere quanto costa la rivista?Spero di trovarla nella mia edicola di fiducia!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille cara! :D La rivista costa €2.90 Fammi sapere che ne pensi poi! :*

      Elimina