Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 23 dicembre 2015

[Review+Swatch] Avril - Mascara



Buongiorno belle fanciulle! Oggi vi parlo di un prodotto makeup molto utilizzato da tutte e questo in particolare che in moltissime conoscono e apprezzano, il mascara di Avril.



Certificazioni: 


 
 



L'azienda dice: "Questo Mascara biologico vi stupirà! Facile da applicare, durata ultra-lunga, dona volume alle ciglia e intensifica il tuo sguardo con un semplice gesto!" 
Quantità: 9 ml

PAO: 6 Mesi  

Prezzo: € 7

Ingredienti:
Aqua, Cera Alba*, Ci 77499, Jojoba Esters, Isostearic Acid, Glyceryl Behenate, Glycerin, Glyceryl Stearate, Rubus Idaeus Fruit Water*, Alcohol, Acacia Seyal Gum*, Copernicia Cerifera Cera*, Sodium Hydroxide, Benzyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Phospholipids, Citric Acid, Sodium Phytate, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Dendrobium Phalaenopsis Flower Extract
*Da agricoltura biologica

98.80% del totale degli ingredienti di origine naturale
19,9% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica

Reperibilità: GiardinoDiArianna - BioVeganShop - EcoBelli e tantissimi altri e-commerce e BioProfumerie

Il pack è il classico di qualsiasi mascara, tubetto cilindrico con scovolino. Il tubetto è di colore nero lucido cosa che apprezzo molto perchè amo il nero e non mi piacciono granchè i pack colorati XD



Lo scovolino lo trovo molto pratico nè troppo sottile nè troppo cicciotto la giusta via di mezzo! Preleva esattamente la giusta quantità di prodotto evitando così stragi sulle ciglia anche per le più inesperte!



La texture del mascara è liquida ma non troppo praticamente è la perfetta via di mezzo anche qui! Non è troppo liquida da sbavare ma neanche secca da rimanere con le ciglia incollate! Io la trovo perfetta! Il profumo ha un vago sentore di alcohol nulla a che vedere cmq con l'odore micidiale per esempio dei mascara Benecos! (Se vi interessano QUI review del Maximum Volume e QUI review del Super Long Lashes)


Come mi sono trovata? Divinamente!! Questo mascara come tra l'altro ho già detto qua è la in post precendenti quando è capitato o su Instagram lo amo alla follia! Al momento fra tutti quelli provati credo sia il migliore! La consistenza come spiegavo prima è perfetta! Uno dei più grandi pregi di questo mascara è che separa le ciglia perfettamente. Cosa non dico rara ma quasi tra i mascara, perlomeno quelli che ho usato sin ora sia tra i bio, sia molti anni fa quelli tradizionali. E se c'è una cosa che detesto è avere le ciglia appiccicate. Con questo mascara non si pone minimamente il problema! Ora parliamo dell'effetto allungante e volumizzante, per quanto riguarda quest'ultimo diciamo che forse è l'unico suo punto debole perchè non da particolare volume, ma sull'effetto allungante penso si becchi il premio dei migliori mascara allunganti! Devo dire che ho le ciglia belle lunghe già di mio ma con questo mascara se inclino in un certo modo la testa le ciglia mi sbattono contro la palpebra da quanto le allunga! Fantastico! È sicuramente uno di quei mascara che se dici "oggi non ho voglia di truccarmi metto solo un po' di mascara" stai tranquilla che verrai notata cmq con queste ciglia da cerbiatta! Per quanto riguarda la tenuta è ottima veramente! Ormai sono molti mesi che lo testo con caldo e freddo e la tenuta in ogni occasione è di tutto il giorno. Messo al mattino, alla sera è ancora lì perfetto. Inoltre avendo gli occhi sensibili non mi ha dato alcun fastidio. Il prezzo poi un altro punto a favore come se ce ne fosse di bisogno è di appena 7 euro per una quantità di 9 ml insomma veramente un ottimo prezzo per un ottimo prodotto!



Vi lascio un po' di foto e considerate che sono state scattate dopo aver superato il PAO! Ormai quindi leggermente secchino, pensate appena aperto come può essere la resa! *_* Cosa mai capitata al momento perchè di solito nonostante il PAO generalmente dei mascara sia di 6 mesi già verso il terzo mese tendono a seccarsi tutti! Mentre questo ha retto i 6 mesi benissimo.




Ed è tutto anche per oggi, io ve lo consiglio assolutamente!! Fatemi sapere se lo avete già come vi trovate o se eravate nel dubbio e con questa review ve ne ho tolto qualcuno.

Vi auguro di passare un bellissimo Natale! E noi ci risentiamo dopo queste feste se tutto va bene Lunedì! Bacioni e buona giornata!






11 commenti :

  1. Uh che belle ciglia lunghe!! ^_^ Sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio proprio! Fammi sapere se lo provi come ti trovi! :)

      Elimina
  2. ciao Sonia, ho provato e riprovato questo mascara.. anch'io lo adoro! *_*
    un caro augurio di buon Natale
    Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è fantastico!! Grazie per gli auguri io te li faccio di buon anno nuovo!! Buona serata :*

      Elimina
  3. wow! che effetto... potrei sicuramente prendere in considerazione un prossimo acquisto! :)
    mi sono iscritta molto volentieri al tuo blog, se ti va io sono qui!
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un ottimo mascara te lo consiglio!! Grazie mille per esserti iscritta e benvenuta!! :D

      Elimina
  4. Anche io amo questo mascara e anche io ho scritto una recensione positiva, eheh!
    Bello il tuo blog! Mi unisco volentieri ai followers, se ti va passa a trovarmi! http://bellacomeunfiore.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille! E grazie anche per esserti iscritta! Passo volentieri, buona serata! :D

      Elimina
  5. che bell'effetto che ti fa!! *_* L'ho acquistato ieri, spero faccia lo stesso su di me! XD

    RispondiElimina