Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 3 febbraio 2016

[TAG] Top Beauty 2015

Buongiorno a tutti! Oggi vediamo la seconda parte del carinissimo tag creato da Trucco Senza Inganno e Un'Estetista Tra I Mulini che saluto! E ringrazio Veronique Biologique per avermi nominata :* Dopo i flop del 2015 ora tocca ai top!!



Non so se il tag fosse di mettere i prodotti top usati nel 2015 ma che sono stati scoperti magari anche prima, ma nel dubbio ho inserito solo prodotti che mi sono piaciuti e che ho iniziato ad utilizzare nel 2015. Anche perchè sennò il post sarebbe diventato lunghissimo! Ci sonon tanti prodotti che amo ma che ho iniziato ad usare ben prima del 2015. E quindi vediamo quali sono quelli scoperti nell'anno appena concluso. 


Vi ricordo le regole nel caso vogliate partecipare:
-Usare l'immagine del tag
-Citare i blog dell'ideatrici del tag
-Non superare i 10 prodotti (conteniamoci!)
-Taggare almeno 5 blog e informarli del tag


COSMESI

Giardino Cosmetico Shampoo&Balsamo Protettivo

Scoperti nella prima metà del 2015 questo shampoo e balsamo del Giardino Cosmetico (che trovate nei supermercati Crai o da Ipersoap e negozi simili) li adoro!! QUI trovate la review dell'ottimo balsamo, buona idratazione, capelli super districati. Lo shampoo devo ancora parlarvene ma lo trovo fantastico, delicato ma schiumogeno lascia i capelli belli morbidi. Entrambi hanno la stessa profumazione fantastica! 


MaterNatura Crema Mani Nutriente Alla Calendula 

Nella mia ricerca continua di creme mani mi sono imbattuta in questa e in effetti si è rivelata la migliore usata nel 2015! Buonissima idratazione, profumo delicato e sopratutto dall'ascigutura rapida e non lascia i palmi unti!  



 Alga Maris Latte Solare&Spray Protezione 50+

Se nei flop vi ho parlato della crema solare Bioearth, eccomi invece a parlarvi di queste due creme solari ecobio che si piazzano prepotentemente nei top! Sono fantastiche si spalmano molto velocemente, uno è il latte solare protezione 50 l'altro è uno spray sempre protezione 50 entrambe Alga Maris. Nessuna scia bianca nessun effetto sbiancante e ottima protezione! Ve ne ho parlato dettagliatamente QUI e QUI e trovate anche le foto della consistenza.


Omnia Botanica Gel Detergente Viso Delicato Rosa Mosqueta
Come ormai saprete ci metto una vita a finire i prodotti e così mi sono ritrovata nel 2015 ad usare pochissimi detergenti per il viso. Ma il migliore, iniziato che non è molto è questo qui di Omnia Botanica alla Rosa Mosqueta. Ho la pelle molto sensibile e secca quindi necessito di un detergente viso delicato e questo lo è davvero come dice.
È schiumogeno al punto giusto e una volta asciugato il viso rimane bello morbido e non c'è quella classica sensazione di pelle che tira.



MAKEUP


Couleur Caramel Correttore
Lo conoscete tutte ormai il famoso correttore di Couleur Caramel ve ne ho anche parlato QUI è un ottimo corettore coprenza media, stratificabile. È bello cremoso che se da un lato è ottimo per contorno occhi secchi dall'altro tende purtroppo ad andare un po' nelle pieghette. Ma al momento rimane il migliore che abbia provato fin'ora. 


Avril Mascara
Prima vera rivelazione dell'anno 2015 il mascara di Avril! Lo amo alla follia ciglia lunghissime!! Dura tutto il giorno non cola e non sbava! Fantastico se proprio bisogna trovargli un difetto è che da veramente moltissima lunghezza ma poco volume. QUI trovate la review con foto.




Avril Smalto
Ed è ecco la seconda rivelazione dell'anno e parliamo sempre di un prodotto di Avril. Lo smalto o meglio uno dei tantissimi smaltini colorati di Avril. Non so se durino tutti così tanto ma questo qui è il mio miracolo visto che mi è durato la bellezza di 9 giorni perfetto! Ho provato anche quello trasparente 2in1 base e top coat e mi sono trovata benissimo! Di questa colorazione invece la n°40 Coquelicot Ve ne ho parlato che non è molto QUI



Alkemilla Ombretti

Va bè qui ho barato perchè bisognava mettere al massimo 10 prodotti. Però dai visto che gli ombretti sono un'unica categoria e sono anche della stessa azienda fatemela passare XD Non potevano non rientrare nei top 2015 anche i bellissimi ombretti di Alkemilla! Ve ne ho parlato alla nausea ormai quindi non mi dilungo nel caso vi interessi QUI c'è la review dettagliata con settordicimila foto XD


Tangle Teezer Salon Elite

 

Aggiungo anche un accessorio visto che sempre di beauty si tratta ed è la Tangle Teezer. Questa è la versione Salon Elite e la amo! Aiuta veramente a pettinare i capelli strappandone meno!



E abbiamo finito anche per oggi! Tutti prodotti che ho adorato e che continuerò sicuramente ad usare! Se non li avete provati vi consiglio di farlo! C'è qualcuna invece che ha usato qualcosa? Come vi trovate? Buona giornata a tutti! :* 





8 commenti :

  1. Sai che non ho mai provato nulla di Giardino Cosmetico? Mi piacerebbe provarli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se ti capita qualcosa provala alcuni prodotti sono molto buoni altri meno! In questo caso con shampoo e balsamo mi sto trovando molto bene!! :)

      Elimina
  2. Molto carino quel detergente viso della Omnia Botanica, cavolo pure io voglio ritrovarmi queste figosità al super ç_ç Della linea Rosa Mosqueta ho provato il bagnoschiuma e mi è piaciuto molto: lava bene ed è super delicato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so ti capisco anche qui mancano alcuni supermercati! Compreso il Crai infatti io il Giardino Cosmetico lo compro da Ipersoap! il bagnoschiuma ho visto che da Tigotà c'è quando finisco le varie scorte sicuramente lo proverò!

      Elimina
  3. Mi son pentito di non aver preso il detergente di Omnia quando ho potuto, ma amen, sarà la prossima volta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi ha stupita anche perchè l'ho comprato dopo la crema mani sempre alla Rosa Mosqueta con cui mi sono trovata malissimo e temevo il peggio sopratutto sulla profumazione! Invece è molto delicata e sul viso non rimane!

      Elimina
  4. Il detergente di Omnia Botanica è ormai diventato uno dei miei prodotti must have, non riesco a farne a meno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero buono!! Anche io ne ho già comprato una confezione di scorta :)

      Elimina