Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 7 marzo 2016

[Makeup] Ombretti PuroBio Cosmetics

Buongiorno ragazze! Passato un bel weekend? Da qualche giorno gli ombrettini delle palette di PuroBio che erano uscite in edizione limitata per Natale sono diventati degli ombretti a tutti gli effetti con due nuove cialde. I colori sono tutti molto belli e qualche tempo fa ho realizzato un makeup sui toni del viola. 



Per il makeup occhi ho utilizzato tutti prodotti PuroBio. 
Ho applicato Champagne nell'angolo interno del'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare, il Viola su tutta la palpebra e nell'angolo esterno l'ho intensificato con l'ombretto Nero. Per la riga di eyeliner ho usato la matita nera sempre di PuroBio e per la codina un pennello angolato e l'ombretto nero. Nella rima interna dell'occhio sempre la matita nera di PuroBio e per finire il mascara Glorious.
Le foto sono state scattate con la luce naturale (se cliccate potete ingrandirle), alla fine troverete tutti i prodotti utilizzati anche per il resto del viso.










PRODOTTI USATI:  

Occhi:   
Angolo interno occhio e arcata sopraccigliare: "01 Champagne" PuroBio Cosmetics  
Palpebra: "06 Viola" PuroBio Cosmetics 
Angolo esterno occhio: "04 Nero & 06 Viola" PuroBio Cosmetics  
Matita interno occhio: Matita Nera PuroBio Cosmetics
Eyeliner: Matita Nera E Ombretto Nero PuroBio Cosmetics 
Mascara: "Glorious" PuroBio Cosmetics

Viso:
Crema Viso: Pelle Delicata Bjobj (Review) 
Fondotinta: Flat Perfection "Fair Neutral" Neve Cosmetics  
Correttore: "Porcelaine" Avril  
Guance: Blush "Sassy Salmon" Benecos  
Labbra: "Berry Me" Lipgloss Benecos


Vi lascio qualche link che può esservi utile! 

Makeup Azzurro E Rame Con Ombretti PuroBio Cosmetics
Makeup Nude Realizzato Con Palette Skin Tones PuroBio Cosmetics
 
Review PuroBio Cosmetics Palette Skin Tones 
Review PuroBio Cosmetics Palette Fallen Tones 
Confronto Ombretti PuroBio Cosmetics Vs Neve Cosmetics (Nude) 
Confronto Ombretti PuroBio Cosmetics Vs Neve Cosmetics (Colorati)

Il makeup è facile da riprodurre e spero vi sia piaciuto! Baci al prossimo post!


10 commenti :

  1. Che bel trucco che hai realizzato! Io gli ombretti Puro Bio ancora non sono riuscita a vederli dal vivo, dovrò fare un'incursione in bioprofumeria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si se ti capita dacci un'occhiata anche se personalmente preferisco quelli di Neve e di Alkemilla! Però anche questi sono ottimi! Buona serata :)

      Elimina
  2. Ma come fai a fare la riga di eyeliner così perfetta?! *-*
    Comunque, trucco bellissimo e ti sta anche molto bene ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Redditude!! Come colori piacciono di più anche a me confronto ai makeup precedenti che ho fatto! Per la riga di eyeliner un trucchetto è usare un po' di scotch per la parte sotto, sopra invece vado a mano libera con un pennellino angolato! :*

      Elimina
  3. Hai delle sopracciglia davvero bellissime e ben definite!
    Inutile dire che mi piace molto il trucco che proponi, lo trovo davvero elegante! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille!! Le sopracciglia le faccio da sola e sono le mie naturali non le disegno nè modifico! Tolgo solo ovviamente i peli in eccesso XD Mi fa piacere che le trovi ben definite!! Buona serata e grazie di essere passata sul blog! :*

      Elimina
  4. Anch'io sono ammirata delle tue sopracciglia. Adoro gli shimmer di Purobio, voglio copiarti come base il viola con il quale hai creato un look molto raffinato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie anche a te! Non pensavo che le sopracciglia ricevessero tutto sto successo ahah XD Mi fa davvero piacere che il makeup sia piaciuto! :*

      Elimina
  5. bellissimo trucco e mi associo agli applausi per l'eyeliner ;)
    Lalla

    RispondiElimina