Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 13 aprile 2016

[Review] Cien Nature - Contorno Occhi Alla Melagrana

Buongiorno a tutti! Come state? Vi ricordate la linea ecobio Cien Nature uscita temporaneamente da Lidl? Ebbene se non lo sapete da pochissimo tempo finalmente è diventata permanente!! Questa linea che attualmente ha 8 prodotti tra cura del viso e del corpo (QUI trovate le mie prime impressioni generali di quando uscì la linea con l'elenco di tutti i prodotti che ne fanno parte) comprende anche il Contorno Occhi Alla Melagrana ed è proprio di lui che vi parlo oggi.


Certificazioni:






L'azienda dice: "Cien crema contorno occhi alla melagrana contiene un pregiato olio essenziale di melagrana da agricoltura biologica controllata. E' stata studiata appositamente per soddisfare le esigenze della delicata zona perioculare e rivitalizzarne l'aspetto." 

Quantità: 15 ml 

PAO: Nessun PAO ma è riportata la data di scadenza generale 

Prezzo: € 1.99  

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Dicaprylyl Ether, Punica Granatum Seed Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Glyceryl Stearate, Tocopherol, Xanthan Gum, Ubiquinone, Phytic Acid, Citric Acid, Sodium Benzoate

Reperibilità: Lidl

Il contorno occhi di Cien Nature viene venduto dentro a una scatoletta di cartone con apertura frontale dove si vede il prodotto, dai lati e sul retro si trovano le varie informazioni.

All'interno della scatoletta di cartone troviamo il classico tubetto a spremitura da contorno occhi, con beccuccio allungato per una stesura mirata.


La texture è fluida di colore bianco, si spalma molto bene senza fare scia bianca e si asciuga in fretta. Il contorno occhi è inodore per mia immensa gioia! 


  
Come dicevo all'inizio per chi non lo sapesse questi prodotti sono una linea ecobio certificata Natrue che era uscita momentaneamente verso Maggio dello scorso anno ed era andata letteralmente a ruba! Tantissime le richieste per farla diventare una linea fissa e a quanto pare Lidl ha ascoltato! Qualche settimana ha annunciato la bella notizia! In molti punti vendita già si trova tutta linea! Una linea naturale certificata ecobio e super economica!! Questo contorno occhi è un buon idratante, l'ho usato per circa due mesi tutti i giorni. Perlopiù metto il contorno occhi alla sera prima di andare a letto, il giorno dopo la zona l'ho trovata idratata non tantissimo come con altri contorno occhi ma cmq neanche peggio di tanti altri ben più costosi. Io avendo il contorno occhi normale/secco in base ai periodi quando sentivo di necessitare di maggiore idratazione aggiungevo una goccia di Olio di Argan o di Olio di Rosa Mosqueta! Un punto enorme a suo favore per me è che inodore, non amando profumazioni troppo forti. In special modo in prodotti che utilizzo prima di andare a dormire! Insomma in definita è un buon contorno occhi visto il prezzo davvero economico, secondo me adatto sia per pelli grasse che normali. Forse può risultare un po' leggero per le pelli secche ma è un problema che si può aggirare integrandolo con qualche olietto! Per il prezzo che ha cmq solamente € 1.99 consiglio di provarlo assolutamente! Io sicuramente quando tornerò al Lidl ne prenderò un'altra confezione!


E voi l'avete provato? Questo o altri prodotti della linea Cien Nature? Come vi siete trovati/e? Buona giornata! :*








2 commenti :

  1. Come ti dicevo questa linea mi incuriosisce molto, spero di fare presto un giretto alla Lidl per prendere qualcosina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai per i prezzi che ha vale proprio la pena provare qualcosa! :)

      Elimina