Instagram Instagram Facebook Twitter

sabato 7 maggio 2016

Most Played - Marzo/Aprile 2016

Buona Sabato a tutti! Eccoci con un nuovo appuntamento dei Most Played! Come sempre saluto l'ideatrice Golden Violet! Quali saranno stati i prodotti più utilizzati in questi ultimi due mesi??



NaturaLine Struccante Occhi
Sto utilizzando questo struccante da un po' ormai e purtroppo non mi sta piacendo tantissimo. È sicuramente molto delicato il punto è che è troppo delicato XD Strucca poco, ma ve ne parlerò bene in un futuro post dedicato. 


Alchimia Natura Detergente Cremoso
Mi è stato gentilmente mandato dall'azienda questa mini size di Detergente Cremoso! È un prodotto che può essere utilizzato come struccante oppure come detergente per il viso. Io al momento lo sto utilizzando per quest'ultima cosa. Sicuramente farò una review vera e propria e non un post di prime impressioni perchè pur essendo una mini size ci vuole pochissimo prodotto e quindi mi durerà tantissimo!! Le prime impressioni cmq visto che ho iniziato da poco a usarlo sono ottime! Davvero delicato fa una schiumetta soffice e lascia la pelle morbida.


Antos Cosmesi Crema Viso Base Per Il Trucco 
Haimè come ho già detto da poco mi sto trovando male con questa crema! Se vi interessa vi lascio la review QUI


Giardino Cosmetico Crema Viso Pelle Grassa
Ho iniziato questa crema subito dopo quella di Antos visto che mi sono trovata così male avevo bisogno di una crema che andasse bene per il giorno anche come base per il makeup. Ragazze... pessima! Stesso identico problema di quella Antos, una volta stesa (dopo aver fatto una bella scia bianca) e asciugata lascia la pelle come incartapecorita!! Fa tutti i pallini non parliamo quindi di quando vado a stendere fondotinta e correttore! Bocciatissima, difatti mi sta aiutando anche mia mamma a finirla ma stiamo facendo una fatica incredibile, per fortuna ormai è quasi fatta!!


I Provenzali Bio Contorno Occhi Alla Rosa Mosqueta
Ho acquistato qualche tempo questo contorno Occhi (Haul) e gli altri prodotti di questa linea! Con questo mi ci sto trovando molto bene. La profumazione è abbastanza delicata si assorbe in fretta e lascia la pelle idrata e morbida.


Avril Balsamo Labbra
Di questo balsamo è necessario parlarne approfonditamente nel suo post poi, perchè è un ottimo prodotto che però data la consistenza che lo rende si magnifico ma fa si anche che finisca veramente troppo in fretta e che sia fragile lo stick! Ve ne parlerò sicuramente meglio! 


NaturaLine Crema Mani Alla Stella Alpina
Ottima crema mani! Il profumo pur non essendo tra i miei preferiti (troppo dolce) non persiste particolarmente. Lascia le mani molto morbide asciutte e idratate. 

I Naturale Bio Shampoo
Buonissimo shampoo molto delicato! Schiumetta soffice e capelli morbidi. Se avrò occasione lo ricomprerò sicuramente. 


I Naturale Bio Balsamo
E non posso dire altrettanto del balsamo della stessa linea che invece ho trovato veramente pessimo! Acqua fresca proprio. E non ho esigenze particolari! Capelli stopposi e poco districati. Bocciato!




E per questo mese è tutto! Questi sono i prodotti che sto utilizzando di più, alcuni ottimi altri non vedo l'ora di finirli! Avete provato qualcosa di questa lista? Come vi siete trovate? Buon weekend a tutti!! :*







6 commenti :

  1. Il detergente cremoso di Alchimia Natura lo avevo puntato da un po'! Mi pare che non sia un prodotto molto conosciuto, sono molto curiosa di leggere poi la tua opinione in merito :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti i prodotti di Alchimia Natura purtroppo mi pare non siano molto in voga a differenza di altri brand sempre sulla bocca di tutti XD Al momento mi ci sto trovando molto bene! Appena lo finirò ovviamente farò la review!! :*

      Elimina
  2. Ciao, appena iscritta!! Carino il tuo blog! Di Alchimia non provato nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per esserti iscritta e benvenuta!! Neanche io avevo mai provato nulla di Alchimia questo è il primo prodotto e per il momento mi ha fatto un'ottima impressione :)

      Elimina