Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 24 giugno 2016

[Review] Naturaline - Struccante Occhi

Buongiorno e buon Venerdì, che farete di bello nel weekend? Qua ogni week il tempo è sempre brutto! Siamo a fine Giugno e non sono riuscita ad andare neanche una volta al mare! -.- E voi? 
Ma bando alle ciance, oggi vi parlo dello Struccante Occhi Naturaline, linea ecobio di Conad.




- Certificazioni:






- L'azienda dice: "Lo struccante occhi Naturaline rimuove delicatamente e in profondità tutti i tipi di make up non resistenti all'acqua. La sua formula delicata con aloe vera ed estratto di eufrasia da agricoltura biologica deterge delicatamente gli occhi senza irritare. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali."

- Quantità: 100 ml  
 
- PAO: 6 mesi

- Prezzo: € 3.90

- Ingredienti: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin**, Propanediol, Euphrasia Officinalis Extract*, Sodium Pca, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Polyglyceryl-10 Laurate, Sodium Hydroxide, Parfum, Sodium Benzoate
*Da agricoltura biologica
 

** Trasformati da ingredienti biologici


- Reperibilità: Conad

Il prodotto si presenta dentro a un flacone di plastica dura cilindrico con etichetta che sul davanti riporta come sempre marchio e nome del prodotto.

E sul retro invece la descrizione del prodotto e info come il PAO e certificazioni.


Il prodotto si preleva attraverso un foro piuttosto grande, per farvi capire se avete presente il forellino che ha lo Struccante Occhi di ViviVerde questo è circa il doppio/triplo di grandezza.

 
Il prodotto è liquido e trasparente, sembra acqua.


Il profumo è molto delicato e leggero e non rimane sulla pelle una volta sciacquato il viso. 

Per chi non la conoscesse Naturaline è la linea ecobio che ha creato circa un anno fa il supermercato Conad, naturale e piuttosto economica è anche certificata Ecocert. Comprende parecchi prodotti da shampoo, balsamo (review QUI e QUI dei due balsami della linea) creme per il viso per il corpo, prodotti per la pulizia del viso tonici, detergenti e altro ancora. 
  
Ora veniamo al prodotto di oggi, l'azienda lo descrive come uno Struccante Delicato adatto a tutti i tipi di makeup a parte quelli waterproof. In effetti questo Struccante Occhi di Naturaline è veramente molto delicato! Il problema forse è proprio quello che è talmente delicato che si fa un po' di fatica a rimuovere mascara, eyeliner e matita nera vanificando quindi l'effetto delicato dovendo fare più passate e dovendoci mettere un po' più di forza nel passare il dischetto sugli occhi. Facendo così personalmente l'effetto finale non risulta per nulla delicato XD Rimuove invece benissimo i semplici ombretti e un lato molto positivo è che non brucia gli occhi!


Quindi in definitiva ve lo consiglio se il vostro makeup è molto naturale e usate solo ombretti e magari un po' di matita, mi sento di sconsigliarvelo se invece usate un makeup un attimo più elaborato (che poi neanche più di tanto XD) come mascara, eyeliner. Se non avete gli occhi  particolarmente sensibili e fare qualche passata in più non vi causa problemi allora potete provarlo! 



Vi auguro buon Venerdì e buon Weekend ci sentiamo settimana prossima! :*





2 commenti :

  1. Mmm... non so se faccia al caso mio, ho gli occhi abbastanza sensibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda se ti trucchi poco invece è perfetto proprio perchè è super delicato! Se invece ti trucchi di più (mascara ecc) allora si potrebbe non andare bene visto che devi fare più passate per riuscire a rimuovere tutto.

      Elimina