Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 5 luglio 2016

Most Played - Maggio/Giugno 2016

Buongiorno a tutti!! E bentornati alla rubrica bimestrale dei prodotti più usati! Saluto come sempre l'ideatrice della rubrica Golden Violet e andiamo a vedere quali sono i miei Most Played di Maggio e Giugno.



VISO

I Provenzali Bio Crema Viso 24h Nutriente
In questi mesi ho utilizzato questa crema viso acquistata qualche tempo fa da Tigotà con degli sconti (Haul) ormai è quasi alla fine. Mi è piaciuta! Idratazione media per la mia pelle secca, buona base anche per il fondotinta minerale. Con il correttore un po' meno, forse dipende da come si assorbe perchè a volte non dà nessun problema altre fa un po' di attrito con la stesura. Profumo abbastanza delicato, in generale mi è piaciuta! Ve ne parlerò meglio quando la finirò. 



Alchimia Natura Detergente Viso Cremoso
Questo era anche negli ultimi Most Played mi sta durando veramente tantissimo pur essendo una minitaglia da 25ml!! Ottimo detergente davvero molto delicato!! 



Cien Nature Contorno Occhi Rosa Canina
Dopo aver terminato il fratello alla Melograna (review QUI) sono passata a questo, bene o male le caratteristiche sono molto simili sia di texture che di idratazione anche se questo alla Rosa è leggermente più nutriente quindi lo preferisco.


ViviVerde Occhi Struccante Occhi 
Immancabile lo Struccante Occhi di ViviVerde lo alterno con altri ma questo è quello che uso sempre di più, al momento è uno di quelli che strucca meglio e che non mi fa bruciare gli occhi. 


Alkemilla Addolcilabbra Cocco
Avevo l'imbarazzo della scelta avendo quasi tutti gli Addolcilabbra da dover iniziare ma visto che siamo in estate ho aperto questo al Cocco. Devo ammettere che non amo le profumazioni lo sapete e il balsamo labbra lo adoro neutro e infatti con quello di Alkemilla mi ero trovata divinimante (se vi interessa QUI la review) e avevo un po' timore quasi certa che questo al Cocco non mi piacesse e invece ragazze! LO AMO! Ma davvero un profumino di Cocco buonissimo ma leggero e non invasivo ma che cmq si percepisce senza dar fastidio. Questo quando finirò tutti gli altri sarà uno tra i primi che ricomprerò! Super nutriente, labbra morbidissime.


CORPO


Naturaline Crema Mani
Anche questo prodotto era negli ultimi Most Played pur usandola tutti i giorni essendo che ne basta poca mi sta durando molto. Confermo le mie opinioni iniziali buona crema idratante che si asciuga in fretta! 


 Ekos Bagnodoccia Malva
Questo è un bel boccione da 500 ml che usiamo tutti in famiglia, ottimo bagnodoccia fa molta schiuma con poco prodotto, profumo leggero che non rimane sulla pelle.

CAPELLI

BioQ Shampoo Menta E Timo Capelli Grassi
Di questo shampoo non è molto che ho fatto la review che potete trovare QUI quindi non mi dilungo, spero di finirlo in fretta ormai ci siamo quasi! 


Bio Balsamo Menta E Timo Capelli Grassi
E non mi sta piacendo anche il balsamo della stessa linea anche se è un po' meglio dello shampoo. Districa benissimo i capelli però non me li nutre più di tanto perciò rimango fedele ai miei amori Balsamo Antos e Balsamo Giardino Cosmetico

MAKEUP
Neve Cosmetics Pastello Matita Occhi Nera
Al momento una delle migliori matite per occhi provata fin'ora. Tratto nero intenso e sbava poco, col caldo ovviamente le prestazioni peggiorano un po' ma nulla di troppo grave.  

Neve Cosmetics Mascara Occhioni
Che dire.. Penso che sposerò questo masara XD Fantastico! Sicuramente vi farò una bella review dettagliata con foto ecc per ora vi dico in breve che separa benissimo le ciglia, è super allungante e non sbava. Occhi da cerbiatta assicurati! 



E anche per questo episodio è tutto!!  Usate qualcuno di questi prodotti? Come vi trovate? Che prodotti state usando di più in questo periodo? Buona giornata :*




8 commenti :

  1. Gli addolcilabbra sono entrati di prepotenza nell'Olimpo dei miei burrocacao preferiti! Quello che preferisco di più è quello alla vaniglia, che potrebbe piacerti perché rimane molto delicato come profumazione, ma anche quello al cocco lo ricordo buonissimo ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si decisamente si sono imposti come miglior balsami labbra al momento!! Guarda la Vaniglia non è una profumazione che mi piace ma sono abitutata forse a quella chimica che si sente in giro chissà che non mi piaccia alla fine! In futuro lo proverò di sicuro! Il Cocco è fantastico! :*

      Elimina
  2. Anch'io sto usando la crema mani Naturaline e mi piace parecchio! L'addolcilabbra Alkemilla lo ho nella versione alla vaniglia, ottimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, vedo che la Vaniglia va alla grande XD Guarda come dicevo su a Reddi non mi fa impazzire ma lo proverò di sicuro perchè se le profumazioni sono tutte così leggere potrebbe piacermi! La crema mani Naturaline è proprio una buona crema a un buon prezzo e facilmente reperibile! Assolutamente consigliata! :)

      Elimina
  3. Dovrò assolutamente provare quei contorno occhi della Cien, ne parlano tutte bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per il prezzo bassissimo che hanno provali!! Se hai il contorno occhi secco ti consiglio più la linea alla Rosa Canina! :)

      Elimina
  4. Non ho mai acquistato la matita nera di Neve perchè avevo letto più volte che sbava, se tu invece ti ci trovi bene mi sa che devo farci un pensierino :D Alla fine queste esperienze sono tutte soggettive. Interessante pure Occhioni, attenderò la review :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda la matita occhi è veramente soggettiva, a me gli occhi lacrimano parecchio quindi sono un buon test di prova XD Però che sbava un po' è vero ne ho provate di peggio ma per esempio mi ricordo che tu hai provato sia Benecos che Avril, le ho provate anche io e ti dico che Neve è quella che sbava di più ma visto che a me le altre colavano poco ci può cmq stare! Invece per il mascara te lo stra consiglio a occhi chiusi perchè non sbava assolutamente e ha una resa fantastica!! :*

      Elimina