Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 1 novembre 2016

Most Played - Settembre/Ottobre 2016

Buongiorno a tutti! Ritorna la rubrica bimestrale ideata dalla cara Golden Violet che saluto! Se non conoscete la rubrica consiste nel mostrare i prodotti che sono più o meno piaciuti ma che sono stati i più utilizzati del periodo! 

SKINCARE

NaturaEqua Crema Viso Protettiva
Mi piace tantissimo questa crema bella corposa e nutriente. Ve ne parlerò a breve sul blog.

Avril Dentifricio
Mi sta piacendo moltissimo ottimo dentifricio ecobio quello di Avril! Idem come appena detto anche di questo ve ne parlerò presto dettagliatamente!

Delidea Struccante Occhi Lenitivo
Altro prodotto ottimo molto delicato, altro prodotto con review in arrivo XD 

Alkemilla Addolcilabbra Cannella
Dopo aver finito quello fantastico al Cocco sto provando questo! Qualità identica, il profumo mi piace meno ma è cmq buono. QUI trovate la review di quello Neutro.

Alkemilla Contorno Occhi Elisir
Sto usando questo contorno occhi di Alkemilla nuovissimo uscito un mese e mezzo fa circa e acquistato subito e mi sto facendo un'idea ben chiara in modo da parlarvene bene al più presto! 


BODYCARE

MaterNatura Crema Mani
Non mi dilungo perchè QUI trovate la review che ho scritto da poco!  


HAIRCARE

BiofficinaToscana Shampoo Volumizzante 
Riponevo molte speranze in questo shampoo che però non mi ha convinta del tutto, ovviamente vi parlerò bene anche di lui. 



Questi sono i prodotti che ho utilizzato di più negli ultimi due mesi! Qualcosa in comune? Qual è il prodotto che avete usato di più in assoluto nell'ultimo mese? Ci sentiamo nel prossimo post con i prodotti finiti! :*



6 commenti :

  1. Sono molto curiosa di leggere la review dello struccante Delidea! Lo shampoo volumizzante Biofficina io l'ho adorato, dovrò riacquistarlo prima o poi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto trovando molto bene con lo struccante Delidea spero di parlarne presto! Eh si lo shampoo di Biofficina è amato da tante proprio per questo avevo certe aspetattive :( cmq in generale è un buon shampoo!

      Elimina
  2. Io sono curiosa sia dello struccante che del contorno occhi, aspetto le review! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia! Io di questi prodotti ho provato solo lo shampoo di Biofficina Toscana e la crema viso di Naturaequa di cui aspetto di leggere le tue recensioni dettagliate... Ti ho taggata in questo post (http://balocchi-e-profumi.it/autunno-in-tag/), se ti fa piacere partecipa anche tu ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Come ti sei trovata te con lo shampoo e la crema? Grazie mille del tag se riesco partecipo volentieri! :*

      Elimina