Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 4 novembre 2016

Prodotti Finiti - Settembre/Ottobre 2016

Buongiorno a tutti e buon Venerdì, come sempre i miei prodotti finiti non sono tantissimi ma vediamo cmq cosa ho terminato. Quasi tutti prodotti che ricomprerò o che ho già riacquistato perchè ottimi!


Naturaline Shampoo Ylang Ylang & Miele
Questo shampoo in realtà l'ho finito qualche tempo fa ma era finito per sbaglio in un altro posto da dove tengo i prodotti finiti e non me ne ero accorta! Mi è piaciuto molto, uno shampoo delicato e lavante il giusto, del resto i miei capelli amano il miele difatti mi trovo quasi sempre bene con prodotti per capelli che lo contengono. 
Lo ricomprerò? Si riuscendo a trovare un Conad qua a Genova che abbia la linea! Questi prodotti li avevo presi tempo fa quando ero in vacanza. 

Bioearth Balsamo Rigenerante (Review)
Finalmente ho terminato invece questo balsamo che per i miei capelli si è rivelato pessimo, esattamente come quasi tutti i cosmetici per capelli che contengono Aloe che mi fanno l'effetto opposto al miele!! 
Lo ricomprerò? No
 
Cien Nature Crema Mani Calendula (Review)
Non mi dilungo visto che è pochissimo che ne ho parlato sul blog. Per me ottima crema dalla media idratazione, questo sarà la ventesima volta che la finisco XD
La ricomprerò? Certo che si, ne ho già una scorta!

 
Avril Contorno Occhi
Di questo non vedo l'ora di parlarvene perchè al momento è il mio contorno occhi preferito! Distende la zona come nessun'altro fin'ora! 
Lo ricomprerò? Ovviamente si, questo è già il secondo che uso

 
Avril Lozione Micellare
Era la prima volta che mi avvicinavo a una lozione micellare, questa di Avril ha sia qualche difetto che pregio ma nel complesso mi ci sto trovando bene! 
La ricomprerò? Si già fatto 



E anche questa rubrica è terminata, l'ultima del 2016 perchè i prossimi Most Played e Prodotti Finiti li rivedremo all'inizio di Gennaio con i prodotti più usati e quelli terminati di Novembre e Dicembre! 


Qualcosa in questa lista che avete usato o che siete curiose di provare? Buona giornata :*




4 commenti :

  1. Ciao Cara,
    anch'io uso l'acqua micellara per il viso quella di Green Energy Organics mi trovo abbastanza bene e l'ho già riacquistata. Dei prodotti che hai mostrato non ne ho mai provato li terrò presente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quella di Green Energy Organics non l'ho mai provata se mi capita la provo volentieri! Buona giornata anche a te! :*

      Elimina
  2. Sono curiosissima del contorno occhi di Avril, tra un po' lo dovrò comprare e non so cosa prendere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora spero di riuscire a pubblicare la review presto in modo che possa tornarti utile! :*

      Elimina