Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 8 novembre 2016

[Review] Naturaline - Shampoo Ylang Ylang & Miele


Buongiorno ragazze! Sono particolarmente contenta perchè ho cambiato la grafica al blog!! Che ne pensate? Spero vi piaccia!! Oggi vi parlo di un prodotto ecobio della linea di Conad Naturaline. Lo Shampoo Ylang Ylang & Miele Delicato Uso Frequente.



-Certificazioni:
-L'azienda dice:
"Con un tocco esotico di ylang ylang e miele da agricoltura biologica, lo shampoo Naturaline è particolarmente delicato e nutriente. La sua formula delicata è ideale per il lavaggio quotidiano dei capelli, a cui dona una straordinaria lucentezza. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali." 
-Quantità:
200 ml
-PAO:
6 Mesi
-Prezzo:
€ 5.90
-Ingredienti (Inci):
Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Lauryl Glucoside, Aloe Barbadensis*, Glycerin**, Pca Glyceryl Oleate, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Cananga Odorata Flower Water*, Mel*, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Chloride, Sodium Phytate, Lactic Acid, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, Linalool***, Limonene***, Citral***, Geraniol***

*Ingredienti prodotti da agricoltura biologica
**Trasformati da ingriedienti biologici
***A base di oli essenziali naturali
-Reperibilità:
Conad
 


Il packaging è costituito da un flacone di plastica dura bianca con etichetta adesiva che riporta sul davanti nome del prodotto e azienda e sul retro le info varie.
Lo shampoo fuoriesce da quello che per me è uno dei tappi più scomodi! Quel sistema che si preme da un lato e si solleva l'antro angolino, il problema è che il foro d'uscita è piccolo e ci vuole un po' quindi a far uscire il prodotto. 

Fortunatamente il tappo si svita anche! Ed è così che l'ho usato io sicuramente più comodo e veloce!
La texture è liquida e trasparente, non ho idea di come sia il profumo di Ylang Ylang perchè non ho mai avuto occasione di sentirlo ma lo shampoo ha un profumo molto particolare che non riesco proprio a identificare quindi con molta probabilità sa di quest'ultimo! 


Ho comprato questo shampoo tempo fa e l'ho finito da un paio di mesi, è uno shampoo che si definisce delicato e per uso frequente e confermo assolutamente. Ho i capelli grassi alla radice e normali sulle lunghezze e nonostante ciò mi trovo sempre male con shampoo appositi per capelli grassi che trovo quasi sempre aggressivi quindi prediligo shampoo delicati. Con questo di Naturaline che per chi non lo sapesse è la linea ecobio di Conad un po' come la ViviVerde per Coop, mi sono trovata molto bene è davvero delicato ma non per questo non lavante! Fa la giusta schiuma e nonostante io abbia i capelli lunghi fino sopra al sedere mi basta la mia solita dose di circa 10-15 ml che diluisco con circa 100 di acqua! L'ho trovato molto delicato e mi ha lasciato i capelli belli morbidi forse anche complice il fatto che tra gli ingredienti troviamo il miele che i miei capelli gradiscono parecchio! 

Insomma a differenza dei balsami per capelli di questa linea che non mi sono piaciuti per nulla, lo shampoo invece si e molto e se avrò occasione lo ricomprerò sicuramente! 

Qui trovate le review:
Naturaline Balsamo Capelli Melograno E Carciofo 
Naturaline Balsamo Capelli Olio Di Mandorle E Olio Di Inca Inchi 


Avete provato qualcosa di questa linea naturale di Conad? Cosa vi è piaciuto e cosa no? Buona giornata :*




4 commenti :

  1. Se è delicato me lo segno, sono sempre alla ricerca di prodotti di questo tipo per i miei capelli secchi!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi sono sempre trattenuta dal comprare questi prodotti del conad perchè ne ho sempre sentito parlare male però mi hai incuriosita con questa recensione! Anch'io ho i capelli tendenzialmente grassi e mi trovo meglio con shampoo delicati per lavaggi frequenti! Ci farò un pensierino in futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda ho provato un po' di cose di questo brand alcune sono buone altre meno! Se cerchi nel blog trovi la review anche dei due balsami per capelli e dello struccante occhi! Ho provato anche altre cose ma devo ancora parlarne sul blog! Questo shampoo invece mi è piaciuto parecchio e se abbiamo i capelli così simili te lo consiglio!!

      Elimina