Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 9 gennaio 2017

[Review+Swatches] Neve Cosmetics - Le Mie Pastello Labbra


Buongiorno a tutte! Come state? Avete passato bene l'ultima festa con ponte? Le Pastello Labbra di Neve Cosmetics ormai le conosciamo penso tutte, oggi vi mostro quelle che ho io, cosa ne penso e quali mi sono piaciute di più!




-L'azienda dice:
"Pastello Lipcolor unisce l'intensità di un rossetto alla precisione di una matita. Formula vegana a base di preziosi olii e cere vegetali. Usalo sia per definire il contorno delle labbra che per riempirne l'intera superficie con colore pieno, coprente e confortevole."
-Quantità:
1.5 gr
-PAO:
6 Mesi
-Prezzo:
€ 4.80
-Ingredienti (Inci):
L'Inci è diverso per ogni Pastello Labbra ed è visibile sul sito Neve Cosmetics
-Reperibilità:
Sul sito dell'azienda Neve Cosmetics nelle bioprofumerie e su l'e-commerce GAIA NATURA dove potete utilizzare il CODICE SCONTO riservato alle lettrici del blog del 10% codice "NATURAECOBIO"

Il packaging delle Pastello Labbra di Neve Cosmetics è costituito da una matita in legno verniciata lucida color rosa/pesca chiaro con diametro 7,5 mm, lunghezza 118 mm e 1.5gr di prodotto. Il tappo e il disegno intorno alla scritta "Pastello" sono del colore della mina della matita. 

La consistenza si differenzia per ogni matita, alcune sono più morbide altre dalla texture più dura. Anche il finish è diverso in base alle colorazioni alcune sono mat altre leggermente lucide. 


Le Pastello Labbra che posseggo sono: Miele, Amore, Magnolia, Marmotta, Sfilata, Aragosta e Teatro. 
La durata anche qui varia in base al colore ma in linea generale durano dalle 4-6 ore perlomeno su di me. Una cosa ottima è che tendono a sparire uniformemente, quindi per fortuna non vi ritroverete con punti vuoti e altri pieni sulle labbra! Ora passo a darvi la descrizione e la mia opinione una ad una e poi giù in fondo troverete tante altre foto! 

Marmotta è un nude mat, tendente al marrone. Su di me sopratutto spicca più questa componente che con la mia pelle chiarissima non mi fa impazzire. La consistenza è dura e non molto scorrevole, inoltre se avete le labbra secche tenderà a sollevare le pellicine. 

Miele anche è un color nude ma molto più rosato, un colore molto naturale che va ad enfatizzare il mio colorito naturale delle labbra, mi piace molto. Il finish è mat, la consistenza non è nè dura nè morbida una giusta via di mezzo, anche questo tende però a sollevare qualche pellicina.

Amore è un bellissimo rosa mat non troppo acceso, secondo me perfetto per ogni occasione! Consistenza uguale a quella di Miele, ma migliore infatti evidenzia meno le labbra secche.  

Magnolia è quasi identica a Miele almeno su di me! Un bel rosa forse con un sottotono leggermente più coralloso come lo descrive Neve. Anche questa Pastello è mat dalla consistenza uguale a quelle appena descritte. 

Aragosta
Aragosta proprio come suggerisce il nome è un color aragosta chiaro. Questa Pastello se non sbaglio purtroppo è uscita fuori di produzione! Non so se in qualche e-commerce si possa trovare qualche rimanenza! Completamente diverse dalle Pastello precedenti questa ha un finish lucido con qualche riflesso quasi metalizzato. Inoltre è più morbida e scorrevole. 

Sfilata è un bellissimo color amaranto/fucsia che però su di me trovo troppo acceso, non è nelle mie corde poi come saprete ormai, prediligo truccare molto più gli occhi e lasciare le labbra nude! Cmq Sfilata è la Pastello Labbra fra tutte queste viste fin'ora più morbida! Super scorrevole si stende in un attimo! L'effetto finale è lucido. 

Teatro è il rosso per eccellenza. Nè con sottotono freddo nè caldo penso doni bene o male quasi a tutte. La consistenza è morbida meno di Sfilata ma più delle altre, è anche più scorrevole. Il finish è opaco. 
 
Cliccate su ogni foto per ingrandirle! 
Luce Solare Diretta
Luce Naturale
 











 




Ora due collage per avere il colpo d'occhio veloce delle differenze sopratutto tra quelle nude simili!





Bene ragazze spero di esservi stata utile con questa recensione, le mie preferite sono sicuramente Miele, Magnolia e Amore. Teatro la uso quando ho qualche serata più particolare. Le avete mai provate? Qual è la vostra Pastello Labbra preferita? Buona giornata :* 



 

6 commenti :

  1. Ciao cara,
    io adoro le pastello labbra e alcune occhi le trovo molto comode, le uso ogni volta che indosso un rossetto per proteggere le labbra anche da prodotti che non hanno un inci favoloso, sono comode durano abbastanza e il prezzo è adeguato. Adoro sfilata, teatro, conciglia delirium ( una delle ultime nate). Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto comode! Io come dicevo non uso molto i prodotti per le labbra perchè mi piacciono nude e preferisco truccare gli occhi però quando ho voglia di cambiare un po' queste sono ottime, inoltre i colori chiari sono molto delicati perfetti per me! Buona giornata a te cara :*

      Elimina
  2. Io ho solamente Orchidea che mi piace molto ma mi secca un pochino le labbra. Mi ispirava Aragosta e anche una delle ultime uscite di cui però non ricordo il nome :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si alcune si stendono con più difficoltà altre meno! Un trucchetto che uso è applicare prima il balsamo labbra, il colore perde un po' ma così il risultato è migliore per me! Si l'ultima collezione uscita è molto bella! :)

      Elimina
  3. Complimenti per le foto, molto belle! Sulle matite nulla da dire, io le adoro! Io ho Amore, Orchidea, Sfilata e Idol ^-^

    RispondiElimina