Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 1 marzo 2017

Most Played - Gennaio/Febbraio 2017


Buongiorno ragazze/i e buon 1° Marzo! Finalmente è giunto e speriamo di lasciarci alle spalle quanto prima sto freddo che mi ha proprio stufata! Ma bando alle ciance è incredibile come le mie routine possano cambiare da un mese all'altro, ci sono periodi che uso due prodotti in croce e altri che sembra di avere una bioprofumeria in casa XD Ed è il caso di questi primi due mesi dell'anno, perciò mettetevi comode e scopriamo quali sono i prodotti che ho utilizzato di più e quali mi sono piaciuti e quali no!


Per i prodotti di cui vi ho già fatto la recensione trovate a fianco del nome il link alla review.
 
PRODOTTI CAPELLI


Ekos Personal Care Shampoo Lavaggi Frequenti / Capelli Secchi / Capelli Grassi
In questo ultimo periodo sto utilizzando alternandoli i tre shampoo di Ekos Personal Care dell'azienda Pierpaoli che trovate da Tigotà. A breve vi farò la review e dal momento tra l'altro che sono tutti molto simili pensavo di fare un'unica recensione dove vi parlo di tutti e tre al posto di tre singole review che ne dite? Ad ogni modo dei buon shampoo che però sui miei capelli non mi hanno entusiasmata. Sicuramente il prodotto top di Ekos rimane il balsamo che è semplicemente fantastico! Ve ne ho parlato QUI vi consiglio di leggere la review perchè vale davvero come prodotto!

Avril Balsamo Riparatore (Review)
Buon balsamo dal medio potere districante e ammorbidente ma che non mi fa impazzire, ormai è quasi alla fine e devo dire che pur non dispiacendomi non vedo l'ora di provare altro!

PRODOTTI CORPO


Officina Naturae Bagnoschiuma Linea Ultra Delicati (Review)
Da pochissimo è uscita questa nuova linea di Officina di cui vi ho parlato due settimane fa. Una linea pensata per le persone con pelle molto delicata, sensibili e allergiche. La linea ha pochi ingredienti mirati per la funzione del prodotto senza inserire estratti aggiuntivi per non incorrere in allergie o fastidi a pelli appunto delicate. Questo non vuol dire che non può essere usata da chiunque ovviamente! La linea inoltre è inodore per mia grande gioia XD 
Il Bagnoschiuma è delicato e lavante e fa la giusta quantità di schiuma.

Officina Naturae Detergente Intimo Linea UltraDelicati (Review)
Questo prodotto mi sta piacendo ancora di più del bagnoschiuma, il detergente intimo è forse la cosa più soggettiva, ognuno ha un ph diverso e via dicendo ma posso dirvi in linea generale che è davvero molto delicato! Anche questo lava e fa una bella schiuma senza risultare aggressivo o seccante per la zona. Consigliato! 

Avril Crema Mani
Ho iniziato da non molto questa crema mani da alternare alla mia amatissima Cien Nature (Review) La crema è buona si spalma bene si asciuga in fretta, purtroppo non mi piace il profumo. 

L'Erbolario Bagnoschiuma Goji
Secoli fa avevo preso con una rivista questo prodotto insieme alla crema corpo ed erano finite imboscate dietro ad altri prodotti! Ora che le ho viste ho iniziato subito ad usare il bagnodoccia e vi farò la review presto perchè anche trattandosi di minitaglie la quantità mi ha permesso cmq di farmi un'idea precisa. Buon bagnodoccia lavante e schiumogeno dal profumo erboso. 

PRODOTTI VISO & MAKEUP


VISO

Bioearth Gel Detergente Viso (Review)
Non mi dilungo visto che ve ne ho già parlato e che per altro Bioearth ha da poco cambiato formulazione e pack. In qualche e-commerce si trova ancora se volete provarlo o fare scorta se vi è piaciuto.

BioQ Linea Cosmo Natura Fitocrema Giorno Idratante
Uso questa crema da mesi e anche di questa conto di parlarvene presto. Buona crema idratante piuttosto corposa ma non molto grassa, buona anche come base per il makeup. 

Giardino Cosmetico Crema Viso Notte Densalift
Di sera invece sto usando questa crema che pur essendo indicata per la notte non la trovo adeguata e la preferisco di più di giorno in effetti paradossalmente la FitoCrema giorno sarebbe meglio alla notte e questa di giorno XD Cmq mi sta piacendo una buona idratazione e un buon profumino di mirtilli leggero. 

Monoprix Contorno Occhi
Monoprix è un supermercato francese con una sua linea biologica. Tempo fa in una mia gitarella a Nizza ho preso qualche prodotto del brand. Questo contorno occhi lo amo. Bello grasso, corposo, idratante come piace a me! Perfetto per la notte! Ditemi se vi fa piacere leggere una review pur non trattandosi di un prodotto facilmente reperibile. Mettete caso che vi capiti di fare un salto in Francia potrebbe tornarvi utile un opinione. 

Helan Hjdrata Jaluronico Filler Contorno Occhi E Labbra
Anche questo prodottino l'ho preso tempo fa insieme a una rivista a un prezzo irrisorio mentre in realtà costa se non erro poco meno di 20€ Molto buono anche questo, mi sta piacendo è bello corposetto lascia la pelle unta motivo per cui lo uso alla notte e al mattino la zona è molto più distesa! 

Alkemilla Addolcilabbra Cioccolato Bianco
Che dire lo amo alla follia! In generale gli Addolcilabbra si stanno rivelando tutti ottimi in fatto di idratazione e nutrimento (pian piano li sto provando tutti) quindi aldilà di ciò quello che cambia sono le profumazioni. Quello neutro per me è il top ovviamente essendo inodore ma mi è piaciuto tantissimo anche Cocco, perchè è leggero e fresco perfetto per l'estate. Nocciotella invece non lo sopporto per me è veramente un profumo di nocciole troppo forte e nauseante. Ero preoccupata quindi di usare Cioccolato Bianco aspettandomi un profumo dolciastro e forte invece è si un profumo dolce ma moderato idem per l'intensità, tanto che è diventato il mio preferito per la stagione fredda! 

PuroBio Struccante Bifasico
I bifasici non mi fanno impazzire fatta questa premessa, questo di PuroBio diciamo che non fa eccezione. Per struccare gli occhi non va assolutamente bene perchè me li fa bruciare un bel po', invece è molto buono per rimuovere il makeup del viso. Però la profumazione veramente non la sopporto, troppo forte e persistente anche una volta sciacquato il viso, peccato. Cmq se non avete occhi troppo sensibili e gli odori forti non vi danno fastidio allora è un buon prodotto. 


MAKEUP

Ovviamente di makeup non ho certo utilizzato solo questi due prodotti negli ultimi due mesi ma bene o male utilizzo sempre le stesse cose perciò vi mostro solo le novità!

Vegàle Mascara (Review)
Un buon mascara ecobio e vegano e anche economico, dall'effetto più allungante che non volumizzante. Apre bene le ciglia e le separa, dà il meglio di sè con poche passate. Effetto molto naturale perfetto per il makeup di tutti i giorni. 

Veg-Up Liquid Lipstick 05 Tulip
Non uso molto i rossetti nè le tinte labbra al massimo un po' di gloss e manco spesso. L'azienda mi ha gentilmente inviato questo e altri prodotti e così l'ho provato, devo dire che mi ha stupita. Una via di mezzo tra un gloss colorato e una tinta labbra perchè in effetti è un colore bello carico con una sola passata e la sensazione sulle labbra è confortevole non appiccicosa come con i gloss. Mi sta piacendo e ve ne parlerò presto. 


 

Bene abbiamo terminato e vi ringrazio se siete arrivate fin qui! A sto giro c'era un po' di roba! Io vi aspetto col prossimo post dove vedremo i finiti degli ultimi due mesi. Fatemi sapere se avete usato qualcuno di questi prodotti, come vi siete trovate e cosa invece vi ha incuriosito di più! Buona giornata :*



8 commenti :

  1. Tempo fa ero addirittura pronta a mettere nell'angolo il mio caro vecchio olio di cocco per provare lo struccante PuroBio ma le tante opinioni negative mi hanno fatto desistere, uno struccante che brucia gli occhi è quanto di più fastidioso possa esistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero le opinioni sullo struccante PuroBio sono davvero contrastanti so di ragazze che si trovano benissimo e altre no compresa me :/ Con l'olio purtroppo non mi trovo bene sempre per colpa degli occhi che mi bruciano! Invece ho trovato davvero delicato lo struccante occhi di Delidea e quello per occhi di Avril!

      Elimina
  2. Colpo di scena con l'Addolcilabbra al cioccolato bianco, non mi sarei aspettata che ti piacesse la profumazione!!! :D
    Io non l'ho ancora sentita, è l'addolcilabbra che va più a ruba, ogni volta che mi trovo ad ordinarlo è sempre sold-out :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente! Un colpo di scena assurdo XD In effetti è delizioso ci credo che va a ruba XD Speriamo tu riesca a provarlo presto dai che sono proprio curiosa di sapere la tua opinione :D

      Elimina
  3. L'Addolcilabbra al cioccolato bianco lo sto usando anch'io, è buonissimo! ^_^
    Mi interessa la review sul contorno occhi di Monoprix, sono curiosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo adoro *_* Ma certo molto volentieri, allora la farò! :D

      Elimina
  4. Il bagnoschiuma di Officina Naturae mi incuriosisce soprattutto perchè ho una pelle molto delicata e non è facile trovare prodotti adatti. Poi adoro gli addolcilabbra Alkemilla e per ora ho provato Nocciotella e Cappuccino...wow! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la pelle delicata allora devi proprio provarla la nuova linea di Officina è stata formulata proprio per pelli molto sensibili!! :) Gli addolcilabbra sono ottimi! :D

      Elimina