Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 3 marzo 2017

Prodotti Finiti - Gennaio/Febbraio 2017


Buongiorno e bentornate/i, manco il tempo di esultare per l'arrivo di Marzo che è prevista pioggia per tutto il weekend -.- Eh va bè passiamoci 10 minuti in relax guardando quali prodotti ho finito nei primi due mesi dell'anno, quali ricomprerò e quali no!


Bè considerando che ci metto sempre molto a terminare i cosmetici direi che sono stata proprio brava! Mi sto impegnando a finire più roba possibile perchè ho delle wishlist interminabili e non vedo l'ora di sperimentare sempre nuovi prodotti! Anche a voi succede?
Vi lascio come sempre a fianco del nome il link alle review complete. 

CAPELLI



Antos Cosmesi Shampoo Capelli Grassi (Review)
Finalmente ho terminato questo enorme boccione da un litro di shampoo! Comprai questo perchè era davvero conveniente e in qualche periodo di offerta però non essendo il mio preferito è stata dura finirlo, invece nessun problema a usare il flacone da 1 litro di balsamo visto che lo adoro e dello shampoo al miele che è il mio preferito! 
Lo ricomprerò? No, prenderò l'altro!

Vitalcare Natural Bio Shampoo Fortificante (Review)
Un buon shampoo ma per me leggermente sgrassante quindi da utilizzare una volta ogni tanto e quindi pur essendo una minitaglia mi è durato un po'.
Lo ricomprerò? No

iNaturale Bio Balsamo Capelli (Review)
Mi merito un'ola per la fine di questo prodotto! XD Credo il peggior balsamo mai usato! Il brand iNaturale Bio mi piace molto e al momento questo è l'unico prodotto che non mi è piaciuto ma si è dato un bel da fare per compensare ahah XD Assolutamente inutile nessuna azione districante nè nutriente. 
Lo ricomprerò? Va bè devo rispondere? XD 


VISO & CORPO


BioQ Bagnodoccia Arancio & Limone (Review)
Un buon bagnodoccia, ve lo consiglio sopratutto se siete in tanti in famiglia per non spendere troppo visto che è un bel boccione da 500ml.
Lo ricomprerò? Mi è piaciuto ma non così tanto da riprenderlo a breve. 

Delidea Struccante Occhi Lenitivo
Mi è piaciuto davvero molto questo struccante! Ho gli occhi molto sensibili e questo non mi ha dato nessun bruciore inoltre strucca piuttosto bene. Promosso! A breve vi farò la recensione.
Lo ricomprerò? Si in futuro senz'altro! 

Omnia Botanica Acqua Tonica (Review)
Non mi è piaciuta invece questa acqua tonica che mi lasciava la pelle appiccicaticcia, l'ho finito usandolo come struccante viso e poi risciacquandolo.
La ricomprerò? No

Giardino Cosmetico Siero Viso Densalift (Review)
Finito da poco vi ho fatto la recensionhe proprio settimana scorsa. In breve mi è piaciuto un buon siero dall'effetto rinfrescante e distensivo.
Lo ricomprerò? Ho una scorta di sieri che mi attende ma in futuro perchè no! 

Naturaequa Crema Viso Protettiva (Review)
Questo è l'unico prodotto di cui sono davvero dispiaciuta di aver finito perchè l'adoro! Al momento è una delle mie creme preferite, idratante, nutriente ma non grassa e in più è inodore! *_* 
La ricomprerò? Si!

Alkemilla Addolcilabbra Cannella (Review Neutro)
Per un'Addolcilabbra che se ne va uno nuovo arriva XD Ne ho una scorta se ricordate, quasi tutte le profumazioni che sto provando pian piano! Cannella (che ha un profumo abbastanza leggero) mi è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire quindi sono ben felice che sia finito perchè così è arrivato il turno di Cioccolato Bianco che sto amando. 
Lo ricomprerò? Riprenderò sicuramente in futuro altri Addolcilabbra ma non questo alla Cannella.



Eh insomma a sto giro sono davvero soddisfatta mi sono tolta alcuni prodotti che mi trascinavo da un bel po'! Ora sto utilizzando altro (ma va?!) è c'è già roba che non vedo l'ora di finire XD ma anche cosette che mi stanno piacendo molto! Vi auguro un buon weekend e fate il tifo insieme a me affinchè sto inverno si tolga dalle balle per far posto a una bella primavera XD Ditemi se avete provato qualcuno di questi prodotti e se vi sono piaciuti! Buona giornata :* 




2 commenti :

  1. Bravissima!! :) Con gli Addolcilabbra sto facendo il contrario di te, sto finendo Cioccolato Bianco e mi aspetta Cannella da aprire ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Credo che a te Cannella piacerà di più, anche se cmq non mi è dispiaciuto! Buona serata :*

      Elimina